[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 491

 
FOReignEXchange:

Non c'è differenza. Non è possibile fare una piega tra le barre. Il valore della i-esima barra deve essere un intero.

È possibile fare una piega. Una ZZ normale gestisce questo abbastanza correttamente. Solo che non ho provato con 4 buffer.
 
Vinin:

È possibile fare una piega. Una normale cintura di sicurezza è abbastanza brava in questo. Solo che non ho provato con 4 buffer.

E come si può fare un kink, mi sono già scervellato - non me ne viene in mente nessuno? Cos'è il 33?
 
Zigzag?
 
FOReignEXchange:
Zigzag?

 
Vinin:


Lo proverò, ma l'ho già provato, ma non ho notato che la piega può essere fatta tra le barre al centro, come nello screenshot.
 

Per favore, ditemi anche perché ???? non si apre

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,Slip,0,NormalizeDouble(Ask+(Profit*Point),Digits),"Стартовый Бай1#",Magic1,0,Green);

Se cambioNormalizeDouble(Ask+(Profit*Point),Digits) a 0, si apre ..... Il profitto è di 50 p

 
VOLDEMAR:

Per favore, ditemi anche perché ???? non si apre

Se cambioNormalizeDouble(Ask+(Profit*Point),Digits) a 0, si apre ..... Il profitto è di 50 p


1. bene, esecuzione sul mercato. potete aprire manualmente un ordine con uno stop sul conto?

2. 2. Hai controllato il livello di stop? 50 pips non è troppo poco per la vostra società di brokeraggio?

 
sergeev:

1. bene, esecuzione sul mercato. potete aprire manualmente un ordine con uno stop sul conto?

2. Hai controllato il livello di stop? 50 pips per la sua società di intermediazione?

Grazie mille!!!!.......
 

Ciao, ho l'errore 138... L'invio dell'ordine si presenta così

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,10,0)],Bid-TakeProfit*Point,"-",0,0,Red);

Cosa c'è che non va? Sembrava funzionare nel tester...

 
Shniperson:

Ciao, ho l'errore 138 ... L'invio dell'ordine si presenta così

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,10,0)],Bid-TakeProfit*Point,"-",0,0,Red);

1. quanto spesso appare il 138? sei riuscito ad aprire almeno un ordine sul tuo conto?

2. fare un RefreshRates() appena prima che si apra.

Motivazione: