[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 607

 
laveosa:
Ciao a tutti, potete dirmi cosa c'è che non va in Error #1 e come risolverlo? Grazie!

questo è spam? Lei ha già fatto questa domanda e le è stata data una risposta (pagina 602).
 

cp non prestare attenzione :) Darò un'occhiata se ci sono domande busserò alla porta!!!!

 
rigonich:


Non lavorare sulla barra zero, non c'è altro modo.

P.S. In generale, questo è il problema principale di tutte le strategie di indicatori. Ogni indicatore è in ritardo. Alcuni sono più sensibili e altri meno. Più sensibile è l'indicatore __ e più falsi positivi ha. Se la sensibilità è bassa, manca la maggior parte del movimento, e di conseguenza il profitto diminuisce, se è alta, le perdite aumenteranno a causa delle false operazioni. Per trovare la "media aurea" viene eseguita l'ottimizzazione dei parametri. L'operazione sulla barra dello zero aumenta la sensibilità dell'indicatore non gradualmente, ma bruscamente, con tutto ciò che implica.


Grazie ancora! Penserò e proverò...
 

Per favore, consigliate come fare un'iscrizione al file.

Mentre l'EA è in esecuzione, calcola il valore di 4 variabili i cui valori sono memorizzati, e se il terminale non è sovraccarico, tutto va bene. Tuttavia, dopo aver riavviato il terminale, perde questi valori e al primo avvio sono di nuovo tutti ==0.

Quello che devo fare è fare in modo che al primo avvio legga i valori dal file e poi, se cambiano durante l'operazione, salvi i nuovi valori nel file. E dovrebbe creare un file con un nome unico, forse derivato da una coppia di valute, perché ci sono alcuni Expert Advisors nel terminale client e i nuovi valori non dovrebbero interferire tra loro.

L'Expert Advisor è stato fatto da una persona che attualmente non è disponibile per me, e la questione è importante perché si possono perdere soldi veri. Posso darvi un pezzo di codice dove queste variabili sono calcolate, se qualcuno mi scrive subito come scriverle in un file.

 
rigonich:

Prossimo frattale superiore.

Grazie per la risposta, ma volevo dire come faccio a sapere se il frattale attuale è stato rotto o no prima che appaia il prossimo frattale
 
xant:

Si prega di consigliare come fare un'iscrizione al file.

Mentre l'EA è in esecuzione, calcola il valore di 4 variabili i cui valori sono memorizzati, e se il terminale non è sovraccarico, tutto va bene. Tuttavia, dopo aver riavviato il terminale, perde questi valori e al primo avvio sono di nuovo tutti ==0.

Quello che devo fare è fare in modo che al primo avvio legga i valori dal file e poi, se cambiano durante l'operazione, salvi i nuovi valori nel file. E dovrebbe creare un file con un nome unico, forse derivato da una coppia di valute, perché ci sono alcuni Expert Advisors nel terminale client e i nuovi valori non dovrebbero interferire tra loro.

L'Expert Advisor è stato fatto da una persona che attualmente non è disponibile per me, e la questione è importante perché si possono perdere soldi veri. Posso darvi un pezzo di codice, dove queste variabili sono calcolate, se qualcuno mi scriverà immediatamente come scriverle in un file.


Utilizzare le variabili di terminale GlobalVariableSalvano i valori quando il terminale viene ricaricato .

Scrivere più dettagliatamente come usarli?
 
i999i:

Grazie per la risposta, ma quello che intendevo era come sapere se il frattale corrente è stato rotto o no prima che appaia il prossimo frattale

Il frattale precedente può non essere sfondato prima che il successivo appaia nella stessa direzione. Per favore, leggete di nuovo Williams. Descrive in dettaglio diversi modi di lavorare con i frattali.
 
rigonich:

Il frattale precedente non può essere rotto quando quello successivo appare nella stessa direzione. Leggi ancora Williams. Descrive in dettaglio i diversi modi di lavorare con i frattali.

Vorrei ancora sapere come determinare se il prezzo è stato al di sopra del valore di un frattale dal momento in cui si è verificato al momento attuale
 
i999i:

Vorrei ancora sapere come determinare se il prezzo è stato superiore al valore di un frattale dal momento della sua apparizione al momento attuale

int iHighest( string symbol, int timeframe, int type, int count=WHOLE_ARRAY, int start=0)
Restituisce l'indice del valore più alto trovato (offset rispetto alla barra corrente).
Parametri:
simbolo - Nome del simbolo, i cui dati saranno cercati. NULL significa simbolo corrente.
timeframe - Periodo. Può essere uno dei periodi del grafico. 0 indica il periodo del grafico corrente.
tipo - L'identificatore della serie temporale. Può essere uno qualsiasi degli identificatori di serie temporali.
contare - Numero di elementi della serie temporale (nella direzione dalla barra corrente all'indice ascendente), tra i quali deve essere eseguita la ricerca.
avviare - L'indice (offset dalla barra corrente) della barra iniziale da cui partirà la ricerca del valore più alto. I valori negativi sono ignorati e sostituiti da valori zero.
 

Salve di nuovo a tutti.

Come fare un ritardo in un EA prima di aprire un nuovo trade dopo la fine di un trade precedente.

Cioè l'affare è finito t/p e dopo devo aspettare per esempio 15 minuti e solo allora la formula continuerà a funzionare:)

Trovato

OrderCloseTime( )
L'ho trovato, ma come collegarlo al tempo del programma e per evitare conflitti con l'esecuzione della storia di EA. Grazie in anticipo
Motivazione: