Freelance e arbitrato. Qualcosa deve cambiare, altrimenti è un vicolo cieco! - pagina 14

 
Zvezdochet:

Come posso pagare il costruttore quando si è rifiutato di correggere gli errori e ha preteso un prezzo più alto per il lavoro non finito? Il prezzo è stato concordato e formalizzato. E lo sviluppatore ha chiesto il pagamento per il TEMPO, non per il lavoro.

Quindi quali "fondi" volete recuperare se il lavoro non è nemmeno iniziato? Se fosse iniziato, sarebbe stato impossibile cancellarlo.

 
MetaQuotes:

Ho trovato il tuo lavoro a distanza. È incredibile che tu abbia creato il lavoro nell'agosto 2020, l'appaltatore ha fatto il lavoro senza un contratto e ha comunicato con te per 71 pagine, e tu hai cancellato il lavoro il 17 gennaio.

Non avete pagato nulla all'appaltatore e ora vi indignate sul forum. Questo è un super nervo.

Wow, si scopre che ci sono ancora questi pazzi che lavorano gratis.

 
Zvezdochet:

Come posso pagare il costruttore quando si è rifiutato di correggere gli errori e ha preteso un prezzo più alto per il lavoro non finito? Il prezzo è stato concordato e formalizzato. Ma lo sviluppatore ha chiesto il pagamento del TEMPO, non del lavoro.

Finché non c'è accordo, non c'è lavoro, non c'è tempo, non c'è niente di niente.

 
Arkadii Zagorulko:

Quindi quali "fondi" volete restituire se il lavoro non è nemmeno iniziato? Se fosse iniziato, sarebbe stato impossibile cancellarlo.

Zvezdochet:

Non ho trovato il pulsante Arbitrage e ho premuto il pulsante "Remove job". Il lavoro è stato cancellato insieme ai fondi congelati . L'appaltatore ha chiesto un aumento del costo del lavoro non finito


La cosa più interessante è di quali fondi congelati stiamo parlando.

 
Stanislav Aksenov:

Wow, ci sono ancora dei pazzi là fuori che lavorano gratis.

Se ci sarà una tassa per il TEMPO - io stesso mi registrerò come programmatore Ti manderò dei campioni di Expert Advisors a pagamento. E dove hai visto qualcuno che ti manda i suoi EA gratis?

 
Zvezdochet:

Se ci sarà una tassa per il TEMPO - mi registrerò come programmatore Vi invierò dei campioni di Expert Advisors a pagamento. Dove hai visto qualcuno che ti manda i suoi EA gratis?

Prendetene uno da Codobase ... e pagatelo voi stessi.

Ecco, siete entrambi felici :-)

 
Arkadii Zagorulko:

Quindi quali "fondi" volete restituire se il lavoro non è nemmeno iniziato? Se fosse partito, sarebbe stato impossibile da rimuovere.

Mi gira la testa per gli inaspettati "trucchi" degli sviluppatori. Ho guardato il saldo e credo che il debito e il credito stiano convergendo. Ma 336 dollari per vari arbitraggi e non un solo lavoro scritto correttamente - involontariamente si verificherà uno spostamento di fase.

 
Maxim Kuznetsov:

Tiratevi fuori dai cobodays... e pagatevi.

Ecco, siete entrambi felici :-)

Questo è quello che farò.

 
A proposito, voglio fare una domanda: è permesso depositare un saldo MQL5 tramite carta di credito? Non è una domanda idiota. Mi sono imbattuto in un articolo dove un membro del forum scrive che è stato quasi incriminato per aver depositato con una carta bancaria. Posso darvi un link a questo thread, ma non so se è permesso?
 
Zvezdochet:

Ho le vertigini per gli inaspettati "colpi di scena" degli sviluppatori. Ha guardato il bilancio con calma, come se un debito e un credito convergessero. Ma 336 $ per l'arbitraggio diverso e non un singolo lavoro scritto correttamente - involontariamente lo spostamento di fase accadrà.

Non volevo ingombrare il thread, ma ora che l'ho fatto, si pone la domanda: cosa intendi per "stranezze"? Voi stessi non vi siete ancora impegnati a pagare qualcosa richiesto dallo sviluppatore, quando lui ha già fatto qualcosa, e voi avete ancora qualcosa da richiedere. Non odi parlare a vanvera e mostrarti sempre più idiota? Tacere dopo la risposta dell'amministrazione sembrerebbe più o meno intelligente.

Non c'è da stupirsi che abbiate molti arbitri con questo livello di adeguatezza.