Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 17

 
Nikolay Demko:

Artyom, non mi tiro indietro. Stavo sottolineando un chiaro errore di calcolo nel suo ragionamento. Qualcosa che finirai per pagare in un vero processo.

Chi è avvisato è avvisato.

Continuate a sproloquiare sul nulla, non mi metterò in mezzo.

Non mi dispiace affatto che li disturbiate).

La mia ipotesi è che Vladon pagherà Kim se non brontola.

Il tutto è tenuto all'accordo delle parti.

 
Alexandr Bryzgalov:

Non mi dispiace affatto che tu ti metta sulla loro strada).

La mia ipotesi è che Vladon pagherà Kim se non brontola.

È tutto tenuto nascosto di comune accordo.

Igor si è ritirato dalla programmazione. Non è qui. Non credo di poter convincere Igor a venire qui a dare la sua opinione. Anche se è certamente possibile provare.
 
Artyom Trishkin:
Igor si è allontanato dalla programmazione. Non è qui. Non credo di poter convincere Igor a venire qui a dire la sua opinione. Anche se è certamente possibile provare.

cosa, l'opinione di Kim cambia la questione?

la situazione con le funzioni di Kim non è altro che un esempio concreto di come il copyright dovrebbe essere applicato su una risorsa.

il problema dovrebbe essere risolto in generale, non solo in questo caso particolare.

essere bannati per aver usato codice decompilato è un argomento per "violazione dei termini d'uso".

la violazione del copyright di Kim non è una situazione analoga? -- quante altre situazioni simili ci sono -- Vladon sta semplicemente violando sistematicamente e palesemente il copyright con i suoi post di codice

è ora di sollevare tali questioni e iniziare a stroncarle sul nascere.

 
Artyom Trishkin:
Igor si è allontanato dalla programmazione. Non è qui. Non credo di poter convincere Igor a venire qui a dare la sua opinione. Posso provarci, però, naturalmente.
Mi chiedo cosa potrebbe essere più eccitante per Igor della programmazione?
 
Vladimir Pastushak:
Mi chiedo cosa potrebbe essere più eccitante per Igor della programmazione?
Un lavoro governativo con un buon stipendio e prospettive...
 
Alexandr Bryzgalov:

La mia ipotesi è che Vladon pagherà Kim se non brontola.

Tutto è messo a tacere dall'accordo delle parti.

In realtà, il copyright non è alienabile.

Il copyright non può essere donato, ceduto, venduto o regalato.

Guardate l'inserimento che Vladon ha fatto nella funzione di Kim:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                         Наличие отложенных ордеров               |
//+------------------------------------------------------------------+
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   ( ""  - любой символ,                   |
//|                                     NULL - текущий символ)                 |
//|    op - операция                   ( -1  - любая позиция)                  |
//|    mn - MagicNumber                ( -1  - любой магик)                    |
//+----------------------------------------------------------------------------+

bool ExO(string sy="",int op=-1,int mn=-1,datetime ot=0)
  {
   int i,k=OrdersTotal(),ty;
   string Autor=" Автор функции для шаблона : www.expforex.at.ua";

   if(sy=="0") sy=Symbol();
   for(i=0;i<k;i++)
     {
      if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
        {
         ty=OrderType();
         if(ty>1 && ty<6)
           {
            if((OrderSymbol()==sy || sy=="") && (op<0 || ty==op))
              {
               if(mn<0 || OrderMagicNumber()==mn)
                 {
                  if(ot<=OrderOpenTime()) return(True);
                 }
              }
           }
        }
     }
   return(False);
  }

-- chiaramente scritto "Autore da un certo sito Vladon".

Non dire che Kim ha scritto per questo sito e lasciare che Vladon cancelli il suo copyright

 
Vorrei anche sapere la vostra opinione sui nomi dei prodotti, per esempio Ilan, pensate che questo violi i diritti dell'autore sconosciuto?
 
Andrey F. Zelinsky:

In realtà, il copyright non è alienabile.

Il diritto d'autore non può essere regalato, ceduto, venduto o dato via.

Guardate l'inserimento che Vladon ha fatto nella funzione di Kim:

-- chiaramente scritto "Autore di un certo sito di Vladon".

Non dire che Kim ha scritto per questo sito e lasciare che Vladon cancelli il suo copyright

Possiamo speculare a lungo, non ci sono commenti da parte di Vladon o Kim, penso solo che a Kim non freghi un cazzo.

Se non è indignato, cosa ce ne importa? Nessun reclamo da parte della vittima )

ZS: Forse Vladon ha scritto per ordinare Kim )

 
Alexandr Bryzgalov:

Possiamo discutere a lungo, non ci sono commenti né da Vladon né da Kim, mi sembra solo che a Kim non gliene freghi niente.

E se non è indignato, che ci importa? Nessun reclamo da parte della vittima).

ZS: Forse Vladon ha scritto per ordinare Kim )

E i commenti di Vladon e Kim in questo caso sono secondari. Quando un utente viene bannato in Freelance per decompilazione, non viene chiesta l'opinione dell'autore.

Ci sono le condizioni d'uso della risorsa - e c'è un precedente per la violazione delle condizioni d'uso della risorsa.

L'opinione dell'amministrazione è molto più interessante e importante.

Molti di noi caricano il codice su Codabase. Il precedente con il copyright di Kim è solo un esempio per capire la politica delle risorse.

p.s. E non c'è nessun commento di Vladon perché è un ladro. Cosa dirgli se fosse stato colto in flagrante.

 
Andrey F. Zelinsky:

E i commenti di Vladon e Kim sono secondari in questo caso. Quando ti bandiscono in Freelance per la decompilazione, non chiedono l'opinione dell'autore.

Ci sono le condizioni d'uso della risorsa - e c'è un precedente per la violazione delle condizioni d'uso della risorsa.

L'opinione dell'amministrazione è molto più interessante e importante.

Molti di noi caricano il codice su Codabase. Il precedente con il copyright di Kim è solo un esempio per capire la politica delle risorse.

p.s. E non c'è nessun commento di Vladon perché è un ladro. Cosa può dire se è stato colto in flagrante.

Beh, forse Vladon pagherà gli amministratori per saltare il codice).

In ogni caso, senza l'attenzione degli amministratori, penso che questo punto non sia andato via.

E mi ricordo che ci sono stati discorsi su questo argomento.