Il programmatore mi ha dato un ordine e poi l'ha messo in vendita - pagina 9

 
Maxim Kuznetsov:

Dove diavolo sono gli analoghi LIB, DLL? Così non danno via tutto nel codice sorgente, ma solo la parte ordinata

Chi le impedisce di farlo? Usate la DLL. O non fare lavori grandiosi per pochi spiccioli...

 

Nel mercato ogni giorno mette in vendita un mucchio di nuovi Grails. E il fatto che il programmatore ha messo in vendita l'EA - beh, ora tutti si sono precipitati a comprarlo! E il fatto che il cliente sta discutendo questo argomento sul forum - quindi sta facendo pubblicità! Beh, l'ha messo in vendita... beh, che lo venda se può. Se si vende bene, forse dovrebbe venderlo a un cliente? Devi mettere il prezzo a partire da $ 3.000. Se metti $ 300, pochi ci faranno caso. Fidati di me come trader.

 
Sergey Deev:

Pubblicato? Perché, lo accettano ora? L'accettazione delle nuove versioni dei prodotti non è chiusa per il periodo di test della nuova versione? O è solo per la versione MT5?

È sempre accettato. Solo che non sempre accettano i file compilati dalle versioni beta dei terminali. Usate quelli vecchi.

 
Non intendevo dire che ho pubblicato il lavoro sul mercato, ma che hanno pubblicato l'ordine.
 

Идея написания совы принадлежит клиенту, но он не заплатил за работу. Могу я эту сову выложить на маркет? 

Fedor, credo che naturalmente tu possa mettere questo lavoro sul mercato. Non hai preso alcun impegno. Non sei stato pagato. Cosa c'è da pensare.

E gli arbitraggisti, non è così facile con loro. Quando cerca un nuovo ordine, vede quanti arbitraggi ha l'esecutore. Vorreste un interprete con 100 arbitraggi?

Quindi bisogna adattarsi alla realtà. È più facile perdere tempo e denaro e lavorare con persone normali.

Esattamente. La cosa buona è che se l'arbitrato è a favore del programmatore, dovrebbe essere nascosto dalle statistiche.
 

Sì, dovrebbero essere mostrati solo gli arbitrati persi. Succede che il cliente sparisce da qualche parte, quando ha già ricevuto il codice sorgente, e non conferma l'ultimo passo del lavoro.

Secondo le regole in questo caso, il lavoro è chiuso a favore del programmatore, ma dobbiamo aprire l'arbitraggio. E questo arbitraggio si riflette anche nelle statistiche, anche se non c'è nessuno con cui arbitrare,

Perché il cliente è scomparso.

Motivazione: