Il programmatore mi ha dato un ordine e poi l'ha messo in vendita - pagina 4

 
Sprut112:
Allora dimmi il nome del programmatore, visto che hai ordinato da lui, lo sai. La gente lo saprà allora.
Per quale motivo? Perché tutto è stato sistemato.
 
Alexey Viktorov:
Perché? Dopo tutto, tutto è stato sistemato.
Allora perché tutto questo trambusto?
 
Sprut112:
Allora perché tutto questo trambusto?
Leggete tre pagine e vedrete.
 
Sprut112:
Allora perché fare tante storie?

In realtà stai suggerendo direttamente che stai violando le regole di reputazione del forum.

Ma vorrei (non come moderatore - come essere umano) chiederti - porti sempre spazzatura in pubblico?

Tali questioni sono sempre risolte in una discussione privata con l'amministrazione.

 
Artyom Trishkin:

In realtà stai suggerendo direttamente che stai violando le regole di reputazione del forum.

Ma vorrei (non come moderatore - come essere umano) chiederti - porti sempre spazzatura in pubblico?

Tali questioni sono sempre risolte in una discussione privata con l'amministrazione.

Bene, lasciatelo decidere con l'amministrazione, allora perché lamentarsi che tutto è stato rubato.
 
vlad78:

Il programmatore ha scritto di nuovo e ha chiesto il permesso di vendere questo prodotto, la mia opinione è di lasciare che la gente lo usi. Ma la tattica non è finita, e se il programmatore vuole finire, QUESTO aiuterà le persone.

E il thread è rapidamente sceso in pubblicità hype...

qualcuno ha già chiesto di "dare un'occhiata" :-)

 
Maxim Kuznetsov:

E il thread è rapidamente sceso in pubblicità hype...

qualcuno ha già chiesto un "look" :-)

+1

Nessun ordine nel profilo!
 
Roman Shiredchenko:

Il vostro consenso non è necessario, il copyright non funziona in Russia.

Dove vede il copyright nel cliente? Il diritto d'autore è un diritto personale inalienabile non patrimoniale. Il copyright di The Quiet Don e The Uplifted Virgin Lands appartiene ancora al defunto Sholokhov. Non la casa editrice, sotto contratto, con la quale potrebbe aver lavorato.

Il copyright del programma appartiene al creatore e non può passare a nessun altro.

 

Al fine di evitare questo tipo di debriefing, i diritti del cliente e dell'appaltatore dovrebbero essere resi comuni. E il problema cadrà da solo.

Ogni buona idea può essere affogata da una cattiva esecuzione.

 
Dmitiry Ananiev:

Al fine di evitare questo tipo di debriefing, i diritti del cliente e dell'appaltatore dovrebbero essere resi comuni. E il problema se ne andrà da solo.

...

Questo è difficile. Come si stratificano i diritti di proprietà tra di loro: diritto d'uso, possesso e disposizione? Quanto spazio ci vorrebbe per disporre le disposizioni risultanti? Chi lo leggerebbe? Non ho una risposta convincente a nessuna di queste domande. Raccomandare di formalizzare queste questioni in un contratto speciale o in un accordo di licenza è anche un peso per i partecipanti alle relazioni cliente-esecutore. Questo lavoro può costare più dell'ordine stesso.

Motivazione: