Il compito di cercare gli ordini - pagina 5

 
Михаил:

In 4,5 anni non ho mai avuto un crash e in 3,5 anni di utilizzo del terminale non ho mai avuto un blocco.

Uno scroccone, che altro posso dire. In 7 anni mi è successo di tutto.

Per quale motivo?

Per semplicità e logica.
 
Михаил:

1. Chi si preoccupa del cliente? La cosa più importante per il cliente è che l'esperto lavori!

2. Se la connessione viene interrotta, non si perde il controllo, perché il biglietto d'ordine non viene perso!

1. Il cliente si preoccupa. Puoi aiutarci a migliorare le prestazioni della nostra EA evitando inutili problemi.

2. No. Per questo si analizza la situazione. Non memorizzo mai i biglietti nelle variabili.

Dopo che l'ordine è stato cancellato, non può essere collocato sullo stesso livello.

 
Dmitry Fedoseev:

1. Il cliente si preoccupa. Questo è il punto, lui si preoccupa del lavoro dell'esperto, compreso il fatto che non ci sono problemi inutili.

2. No. Per questo si analizza la situazione. Non memorizzo mai i biglietti nelle variabili.

Dopo aver cancellato un ordine, non può essere collocato sullo stesso livello.

Poveri i vostri clienti.....

Vendete il codice in base al volume?

 
Михаил:

..

P/S E, Dimitri, cosa ti fa pensare che io scriva giocattoli per il tester?

Se non scrivo nulla per i clienti e non vendo i miei esperti - è

Non significa che sono "giocattoli"!

Dal punto di vista del commercio, potrebbero non essere giocattoli. Ma in termini di stabilità di funzionamento, ne dubito.
 
Михаил:

...

In 4,5 anni non ho mai avuto un crash e in 3,5 anni di utilizzo del terminale non ho mai avuto un blocco.

...

Psicologia - "solo nel caso in cui io passi", "solo nel caso in cui io passi col rosso". Alcune persone riescono a passare con il rosso.
 
Михаил:

I tuoi poveri clienti.....

Vendete il codice in base al volume?

Come può prendersi la libertà di parlare di cose in cui non ha esperienza? Non hai scritto su ordinazione e non conosci le esigenze del cliente medio.
 

Non scrivo su commissione, a volte aiuto...

Non riesco a immaginare come il cliente urlerà quando il terminale si riavvia e l'EA chiude gli ordini con profitto in perdita o in perdita.

Posso immaginarlo con la mia immaginazione, ma non è in grado di immaginare ciò che alcuni commercianti stanno facendo con i loro server e terminali...

 
Dmitry Fedoseev:
Come si può parlare di cose in cui non si ha esperienza? Non avete scritto su ordinazione e non conoscete le esigenze medie del cliente.

Se ti sei registrato qui prima di me, non significa che tu abbia PIÙ esperienza, né tanto meno capacità!

Non mi interessa affatto quello che pensate di me!

Io ho dato la mia opinione, sostenuta da spiegazioni, tu hai dato la tua, sostenuta da dichiarazioni su

la mia esperienza e le mie capacità....

P/S Nemmeno io ho interruzioni di connessione, perché me ne sono occupato!

 
Михаил:

Solo perché ti sei registrato qui prima di me non significa che hai PIÙ esperienza!

Non mi interessa cosa pensi della mia esperienza e delle mie capacità!

Io ho dato la mia opinione, sostenuta da spiegazioni, tu hai dato la tua, sostenuta da dichiarazioni su

la mia esperienza e le mie capacità....

Il tuo principio è stato a lungo chiaro - "congelarmi le orecchie per fare dispetto a mia nonna". Nell'ultima discussione ti sei contraddetto solo per non essere d'accordo con me, anche se ero completamente d'accordo con te e ho confermato la tua posizione.

Ho più esperienza, anche se questo può farvi sentire a disagio.

 
Dmitry Fedoseev:

Il tuo principio è stato a lungo chiaro - "congelarmi le orecchie per fare dispetto a mia nonna". Nell'ultima discussione ti sei contraddetto solo per non essere d'accordo con me, anche se ero completamente d'accordo con te e ho confermato la tua posizione.

Ho più esperienza, non importa quanto ti faccia sentire.

Mia nonna è morta e difendere il mio punto di vista (nota con spiegazioni a differenza di te) è sempre benvenuto.

Non mi fa stare male per niente.

Al contrario, mi rende molto felice.

Motivazione: