Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 10

 
Aleksandr Yakovlev:

Non puoi aspettare. Perdona il mio francese)))

Finora le tue parole valgono esattamente quanto Equity su quel segnale. Qual è la sua Equità in questo momento?

 
Georgiy Merts:

Finora le tue parole valgono esattamente l'Uguaglianza su questo segnale. Cosa c'è adesso?

Dispersione relativa:
A conti fatti:
10,20%(10,89 USD)
Sull'equità:

21.66%(21.39 USD)

È questo che intende?


 
Aleksandr Yakovlev:
Dispersione relativa:
A conti fatti:
10,20%(10,89 USD)
Sull'equità:

21.66%(21.39 USD)

È questo che intende?

Non intendo il drawdown, ma l'equità attuale del segnale.

La mia comprensione è che 21,39 dollari è l'equità. Beh, è quello che vale la tua promessa di non perdere. Beh, non è molto, ma non è neanche un dollaro.

 
Georgiy Merts:

Non intendo il drawdown, ma l'equità attuale del segnale.

Da quanto ho capito, 21,39 dollari sono l'equità. Beh, è quello che vale la tua promessa di non perdere. Beh, non è molto, ma non è neanche un dollaro.

Ok, ho capito. Grazie per l'avvertimento. Non sto tirando le orecchie a nessuno. Il conto è giovane, l'equità migliorerà).

 
Aleksandr Yakovlev:

Ok, ho capito. Grazie per avermi fatto ragionare. Davvero, non sto tirando le orecchie a nessuno. Il conto è giovane, l'equità migliorerà).

E con esso, la fiducia. Va tutto bene. Buona fortuna.

A proposito, non dimenticate di destinare 20tr a quel conto, per $1 c ogni busta paga - dovremmo arrivare a un milione di rubli...

 
Georgiy Merts:

E con esso, la fiducia. Tutto va bene. Buona fortuna.

A proposito, non dimenticate di destinare 20tr a quel conto, per 1 dollaro da ogni busta paga - dovremmo arrivare a un milione di rubli...

 
Georgiy Merts:

A proposito, non dimenticate di destinare 20Tr a 1$ da ogni busta paga - dovremmo arrivare a un milione di rubli...

La discussione sul modo più sicuro per fare un milione di dollari mi ha divertito dal profondo))) Mi vengono in mente i miei amici, pensionati che risparmiavano alcune migliaia al mese al 7% di interesse dalla Cassa di Risparmio e hanno guadagnato un appartamento per la loro nipotina in diversi anni. E molte persone sono state sedute nei mutui per decenni, comprando 1-2 appartamenti per le banche, oltre ai propri ;).

E a questo proposito vorrei aggiungere che sono completamente confuso sui principi di calcolo del rating. All'inizio mi sembrava che i miei segnali a poco a poco crescessero nel rating da circa 3500, ma oggi ho notato che la mattina era 1800-1900, nel pomeriggio dopo la chiusura degli ordini era 2300-2400 e ora è intorno a 1700-1800, anche se non ho avuto alcuna azione.
 
Andrey Karachev:

La discussione sul modo più affidabile per guadagnare un milione di dollari mi ha divertito dal profondo))) Mi vengono in mente i miei amici, pensionati che risparmiavano alcune migliaia al mese al 7% di interesse dalla Cassa di Risparmio e hanno guadagnato un appartamento per la loro nipotina in diversi anni. E molte persone sono state sedute nei mutui per decenni, comprando 1-2 appartamenti oltre al proprio ;).

Voglio anche aggiungere che sono confuso sui principi del calcolo del rating. All'inizio mi sembrava che i miei segnali aumentassero gradualmente il rating da 3500 a circa 3500, ma ora ho notato che era 1800-1900 al mattino, poi 2300-2400 nel pomeriggio dopo la chiusura degli ordini e ora è intorno a 1700-1800, anche se non ho nessuna azione.

Oltre a te, ci sono altri segnali che funzionano. La tua valutazione balla in relazione a loro. Questo è normale. Per me è lo stesso.

 

È strano.

Molte persone sono indignate per la valutazione "sbagliata", ma non ho visto alcun suggerimento concreto.

Amici, se secondo voi il rating è calcolato in modo errato, come proponete di calcolarlo? Qui abbiamo dei segnali. Conosciamo le loro caratteristiche commerciali e dovremmo dare una valutazione di stima per loro. Come suggerisci di farlo?

 
Georgiy Merts:

È strano.

Molte persone sono indignate per la valutazione "sbagliata", ma non ho visto alcun suggerimento concreto.

Amici, se secondo voi il rating è calcolato in modo errato, come proponete di calcolarlo? Qui abbiamo dei segnali. Conosciamo le loro caratteristiche commerciali e dovremmo dare una valutazione di stima per loro. Come suggerisci di farlo?

Per suggerire qualcosa, bisogna conoscere i parametri per calcolare le valutazioni, e questo è un segreto

Motivazione: