Miti sui consulenti super redditizi o mosche in testa - pagina 3

 
Vladislav Andruschenko:


questo era già stato suggerito nel mercato molto tempo fa.

Il primo mese sarebbe gratuito. O una settimana.

Dove sono gli amministratori di questo forum?

Perché non rispondere alle aspirazioni degli scrittori?

 
Sergey Maksiutenko:

La risposta è semplice come il genio ))

Limitare la demo a una quantità limitata di tempo.

Limitando il tempo si perde il significato stesso di test, perché non si può testare un EA in poco tempo, e dare un EA redditizio gratuitamente per qualche mese non è serio...
 

Chiariamo subito che il robot non è un graal che fa profitti sostanziali ogni mese. Il mio robot lavora circa 8 mesi all'anno e su diverse coppie. Devo fare un po' di controtempo e di osservazione. Devo fare del lavoro. Tuttavia porta decine di migliaia di percentuali di profitto in 8 mesi. Il prezzo di un tale robot è di 1.000 dollari. E non lo vendo sul mercato. Quando i profitti vanno alle stelle, credetemi, ci sono molti compratori. Non attiro gli acquirenti in nessun altro modo se non controllando i miei conti.

Il mio profitto personale di vendita non è tanto un reddito quanto un riconoscimento dei miei successi. Quando raggiungerò 10 mesi redditizi, aumenterò il mio prezzo a 5000. E non perché ho davvero bisogno di 5000. È perché voglio sentirmi bene con me stesso.

 
Dmitiry Ananiev:

Chiariamo subito che un robot non è un graal che fa profitti sostanziali ogni mese.


Perché queste restrizioni? Possiamo definire subito che non ci sono EA redditizi? È più facile dimostrare che non si può sviluppare un buon EA redditizio...

 
Sergey Maksiutenko:

La risposta è semplice come il genio ))

Limitare la demo a una quantità limitata di tempo.

No, non va bene. Il mercato non permette di piazzare prodotti che hanno restrizioni su orari di trading, strumenti, tipi di conto ..... L'autovalidazione di un tale prodotto non passerà. E tutti a fare separatamente ... Se avete 5-10 persone, potete, ma quando il punteggio andrà a centinaia? È GRATIS! Ci saranno un sacco di persone che lo vorranno).

E sì, sono d'accordo con il compagno precedente. Il robot potrebbe non fare un profitto ogni mese. Ciò che conta è il risultato a distanza. Un mese o due potrebbero non mostrare nulla.

 
Vasiliy Kolesov:

No, non lo farà. I prodotti che hanno delle restrizioni su tempi di trading, strumenti, tipi di conto non possono essere messi sul marketplace..... Un tale prodotto non sarà approvato.


Come viene testato? È testato su tutto e per tutto?
 
Natalja Romancheva:
E come viene controllato? È testato su tutto e per tutto?

Ecco perché non posso impostare parametri di lavoro "predefiniti" sul mio robot. Non testano nessuna coppia e nessun TF, nessun trade. Devo scrivere nella descrizione che i parametri di lavoro sono in discussioni...., ma non tutti leggono fino a quel punto)))

Di solito scarico la prova, la gioco nel tester e basta, addio...)

 
Serqey Nikitin:

Perché queste restrizioni? Forse è più facile dimostrare che non si può sviluppare un buon Expert Advisor redditizio...

Un PBX redditizio può essere sviluppato come due dita. Ma alcuni "fallimenti" possono spazzare via tutti i profitti. Ed è virtualmente impossibile tenere conto di tutti i possibili "glitch" - o ti siedi sull'ATS e lo tieni d'occhio, o non fai trading. Tuttavia, è più facile sedersi e guardare che commerciare a mano. Ma non è sempre possibile.

Certo, sarebbe bello sognare - accendilo e dimenticalo, e il tuo profitto sarà agli sgoccioli. Ma non funziona.
 
Konstantin Nikitin:

È abbastanza possibile guadagnare su questo EA e metterlo in vendita, per un reddito aggiuntivo. Il reddito non sarà mai superfluo. Non preoccupatevi del vostro EA come Kashchey per l'oro - non è almeno razionale. Dopo tutto, è possibile aumentare il deposito sulle stesse vendite.

Sul mercato del forex, forse è realistico. In borsa (sul mercato reale, non i DC) nessuno venderà ATS. Non hanno bisogno di concorrenti con una strategia simile sul mercato).

 
Yuriy Asaulenko:

Un PBX redditizio può essere sviluppato come due dita. Ma alcuni "fallimenti" possono spazzare via tutti i profitti.

Non è un ATS redditizio, è solo uno che funziona... Non prendete per il culo i trader principianti!

Motivazione: