Miti sui consulenti super redditizi o mosche in testa - pagina 7

 
Avrei voluto postare il mio robot, ma non me lo permettono. Stanno cercando ragioni per non pubblicarlo, vedono che funziona correttamente su VPS
 
Sprut112:
Avrei voluto postare il mio robot, ma non me lo permettono. Stanno cercando ragioni per non pubblicare, vedono che funziona correttamente su VPS

Postalo qui per vedere se funziona davvero bene).

 
Sprut112:
Pubblicherei il mio robot, ma non me lo lasciano fare. Stanno cercando ragioni per non pubblicarlo, vedono che funziona correttamente su VPS

Invia un segnale e tutti saranno felici.

 
Boris Gulikov:

Che razza di assurdità è questa? Probabilmente stai giudicando da solo, vero?

So che tipo di mercato è. Grazie a Dio i miei prodotti sono stati quasi tutti al top del mercato. Sono scambiati da centinaia di commercianti in tutto il mondo. Li ho scambiati per 6 anni ormai.

E so di cosa sto parlando).

Le mie parole non hanno niente a che vedere con il mercato. Vi sto dicendo cose specifiche sull'affitto.

Se il vostro prodotto non ha prodotto risultati positivi durante 6 mesi di test in avanti sul trading reale, il suo posto nel forno.

Non è adatto al mercato in modo inequivocabile!

Forse pensi che sia adatto a te personalmente come trader e sai che la stagnazione della strategia può durare più di 6 mesi e più di 12 mesi.

Vai avanti e scambialo. Nessun problema.


"P.S. Asilo - scuola media..." - quello era esilarante!

Hai una tipica sindrome da trollo del forum...

Sembra che tu abbia trollato troppo i forum...

A proposito, questo non è un "mercato di investimento". Perché? Crescete e capirete.

È inutile che queste PERSONE scrivano qualcosa, per questo sono in silenzio. Si considera un guru e permette un sacco di cose, anche se in realtà è solo un comune ....... dall'altra parte della rete e non vuole scendere dal cielo, ma deve..... Probabilmente ha un solo scopo nella vita: inondare tutte le risorse con post senza senso.
 
Vitaly Stepanov:

Pubblicate un segnale e tutti saranno felici.

Lo posterò l'11 ottobre, sono in divieto in questo momento. Ci sto lavorando da molto tempo ormai. Posso dirlo di nuovo, ma tutti questi EA basati su indicatori e gli indicatori stessi sono spazzatura assoluta. Il mercato non è il posto dove cercare, signori. Il mercato è sempre più in alto. La corsa all'oro è fatta dai commercianti d'inventario, non dai minatori d'oro.
 
Sprut112:
Lo posterò l'11 ottobre, sono in divieto in questo momento. Ci sto lavorando da molto tempo ormai. Posso dirlo di nuovo, ma tutti questi EA basati su indicatori e gli indicatori stessi sono spazzatura assoluta. Il mercato non è il posto dove cercare, signori. Il mercato sta diventando sempre più alto. Non li cerchi nel posto sbagliato.
Vitaly Stepanov:

Pubblicate il segnale e tutti saranno felici.

(Intelligente!)
 
Sergey Maksiutenko:

Se l'Expert Advisor è davvero redditizio

allora non ha senso venderlo, al massimo può essere affittato (con un collegamento a un conto) o depositato sul conto di un investitore per una % di profitto

 
È sorprendente quanto pochi siano i professionisti. Un robot decente costa almeno 3.000-5.000 dollari ed è progettato per clienti che possono investire 20.000 dollari o più in esso. Tutto il resto è asilo. Bisogna scegliere in base a chi lo fa e come lo commercia - non c'è altro criterio!
 

Sprut112:
Опубликую 11 октября, сейчас сижу на бане. Да и ладно, статистика наберется заодно. Повторюсь наверно, но все советники на индикаторах, да и сами индикаторы- мусор абсолютный. Не там ищете господа. Не тратьте денежки зря . На золотой лихорадке зарабатывают продавцы инвентаря, а не золотодобытчики.

Non vedo alcun segnale... E mi ricordo di aver corso su due dozzine di coppie contemporaneamente e di aver detto che i tuoi profitti erano molto alti... Quasi tutto era in attivo... Come va?

 
Sprut112:
Posterò l'11 ottobre, attualmente sono in divieto. Comunque, le statistiche saranno raccolte allo stesso tempo. Posso dirlo di nuovo, ma tutti gli EA basati su indicatori e gli indicatori stessi sono spazzatura assoluta. Il mercato non è il posto dove cercare, signori. Il mercato sta diventando sempre più alto. La corsa all'oro è fatta dai venditori di inventario, non dai cercatori d'oro.

Esattamente un mese....

Il post non riguarda nulla.

Motivazione: