Come è il mio stile di trading. - pagina 2

 
sathish kumar:

nessuno stop loss = alto rischio

qualsiasi colpo di conto in qualsiasi momento.

Sono completamente d'accordo. Se ti va bene la grande possibilità di perdere il tuo intero conto, allora con tutti i mezzi, non usare uno stop loss, a meno che tu non sia letteralmente seduto lì ogni secondo. Ma anche allora, se lasci correre un cattivo commercio, potresti ancora finire per essere spazzato via.
 
plz essere un fornitore di segnali free&paid
 
TyphoonX:
evitare lo stop loss non è uno stile di trading ma qualcosa di più simile a un suicidio
Lo stoploss è solo una delle tante opzioni per gestire il rischio, e per controllare il rischio senza uno stoploss. E in questo caso, non sono d'accordo al 100% che stoploss è un must. E 'solo un mito che è colpo da broker.do hai mai sentito parlare di cacciatore di stoploss?
 
JD4:
Sono completamente d'accordo. Se ti va bene la grande possibilità di perdere il tuo intero conto, allora con tutti i mezzi, non usare uno stop loss, a meno che tu non sia letteralmente seduto lì ogni secondo. Ma anche allora, se lasci correre un cattivo commercio, potresti ancora finire per essere spazzato via.
Stoploss è solo una delle tante opzioni per gestire il rischio, baia la Via molti molto più strategia per controllare il rischio senza uno stoploss. E in questo caso, non sono d'accordo al 100% che stoploss è un must. E 'solo un mito che è colpo da broker.do hai mai sentito parlare di cacciatore stoploss?
 
strategie di copertura
 
mettere uno stoploss su una posizione coperta è più simile a un suicidio
 
Yoyok Prastyo:
Lo stoploss è solo una delle tante opzioni per gestire il rischio, e per controllare il rischio senza uno stoploss. E in questo caso, non sono d'accordo al 100% che stoploss è un must. È solo un mito che è colpo da broker.do hai mai sentito parlare di cacciatore di stoploss?
Ho e al momento, non ero così preciso su di esso come avrei dovuto essere. Ci sono alcune strategie di trading che uno stop loss specificamente come si riferisce a certi stili di trading non è una buona idea.Tuttavia, l'idea di uno stop loss viene implementata in qualche modo se non vuoi perdere il tuo intero conto. Mentre potrebbe non essere quello tradizionalmente indicato come uno stop loss, tu usi un modo per limitare il denaro che perdi quando un trade ti va contro. È stata una cattiva scelta di parole da parte mia.
 
Yoyok Prastyo:
Sì, ho anche sentito parlare di qualcosa chiamato livello di stop out
puoi nascondere lo sl che è inteso come perdita finale che sei disposto ad accettare
ci sono diversi modi di mettere lo sl si può impostare lo stop da equity anche con un fornitore di segnale e impostare la % di rischio in modo che il suo margin call sia il tuo sl
dobbiamo sempre considerare l'esposizione che la storia ci ha insegnato

File:
usdchf.jpg  40 kb
 

se può accadere, accadrà.

È tutta matematica.

 

Alcune persone dicono che le strategie di copertura qui ... si intende opzioni forex con esso?

Motivazione: