Qualcuno è in grado di scrivere un consigliere per un sistema redditizio? - pagina 6

 
L'ho provato e non è un no-high o un milione al giorno, ma il profitto è buono se si entra con un buon lotto. Ho provato per davvero, ma non è un milione al giorno, ma il mio profitto è normale se tratto un solo lotto buono.
 
In qualche modo trovo più facile lavorare con le barre regolari, consiglierei solo di non fidarsi dei test sulle barre reno, così come dell'ottimizzazione, indipendentemente dalle dimensioni della scatola. C'è una discreta esperienza di scrittura di macchine per i grafici Renko, ma non si comportano nel tester come nella vita reale, il debugging corretto è possibile solo su una demo. E questo, lo capite anche voi, è un processo piuttosto lungo. Ti sto solo avvertendo.
 
Ha, questa è la prima volta che vedo un Renko in MT4. È un indicatore o qualcosa del genere? Dove posso trovarne uno?
 
Anche questo script è un Expert Advisor, ma lo script è molto meglio.
 

Ecco l'EA, come promesso ieri. Nelle impostazioni (parametro Profitto), impostate il valore di profitto al quale volete chiudere la compravendita. L'impostazione predefinita è 1 pip di profitto.

Sul secondo sistema. Vorrei chiedervi una descrizione di esso (in russo o in inglese!!!) Ho scaricato il file nella prima pagina. E lì ... sono in albanese nada nada ... Leggete il ramo che sapete in qualche modo non volete (più di 250 pagine), comunque ci sarà la maggior parte della spazzatura. Se posso scrivere, vi aiuterò.

File:
pip.rar  6 kb
 
... Necron, fare uno stoplot ad esso, limiti di perdita . Mettetelo nell' intervallo giornaliero, probabilmente sarà molto meglio.
 
AAAksakal >>:
... Necron, сделайте к нему стоплот, ограничения по убытку . Поставь на дневной интервал, возможно будет значительно лучше.

OK, lo farò e lo posterò.

 
AAAksakal >>:
... Necron, сделайте к нему стоплот, ограничения по убытку . Поставь на дневной интервал, возможно будет значительно лучше.

Ricevere e firmare...

File:
adxwithsl.rar  5 kb
 
...Sei così veloce ))). Necron avrebbe dovuto aggiungere stop alla versione precedente e non rimuovere la funzione di profitto. Dato che statisticamente ci sono più trade positivi che trade in perdita, significa che dovresti limitare le perdite aggiungendo stop e non rimuovendo le funzioni precedenti. Puoi farlo?)).
 
AAAksakal >>:
...Эко ты шустрый ))). Necron нужно было к предыдущей версии добавить функцию стопа и не удалять функцию профит. По скольку статистически положительных сделок больше чем убыточных, значит надо ограничить убытки путем добавления стопа, а не удаление предыдущих функций . Смогёш?))).

Facciamo anche questo...

Motivazione: