Chi può fare da 100 USD a 100000 USD nel 2016? - pagina 5

 
Accetto la sfida. Ho appena aperto un conto standard con 100usd. auguratemi buona fortuna.....
 
Tim:

Ho deciso di provarci io stesso.


Ho deciso di andare con 2000 dollari e cercare di fare 2miol in un anno...

Auguratemi buona fortuna ragazzi....

:D

Non linkare i segnali in questo forum: Mod

 
Tim:

Ho deciso di provarci io stesso.


Buona fortuna.

Anche io ho aperto un conto oggi. Ma inizierò il 4 gennaio.

Inizierò con 100 USD...

 
Faisal:
Accetto la sfida. Ho appena aperto un conto standard con 100usd. auguratemi buona fortuna.....
Buona fortuna....Anche io ho aperto un conto con 100 USD.
 

Link di segnali rimossi dal mod. Si prega di non linkare i segnali nel forum!

 
Foreksdurum:
Buona fortuna....Anche io ho aperto un conto con 100 USD.
Buona fortuna anche a voi.... questo sarà divertente :)
 
Tim:

Ho deciso di andare con 2000 dollari e cercare di fare 2miol in un anno...

Auguratemi buona fortuna ragazzi....

:D

Non linkare i segnali in questo forum: Mod

Buona fortuna Tim! :)
 

Non sapevo che condividere il link del segnale fosse proibito. Così ho bannato per 1 giorno.

Comunque. Si prega di seguire qui e alcuni del profilo di amici che cercheranno di raggiungere il profitto di destinazione la fine del 2016.

 

È abbastanza possibile trasformare 100 dollari in 100.000 dollari in un anno. Ma il problema è quale strategia è migliore? Come tutti sappiamo, alcune strategie tendono a fallire nei mercati di tendenza, mentre altre falliscono nei mercati che variano. Inoltre, se si sceglie il trading manuale o automatico, è probabile che si possa anche fallire o avere successo (a seconda della logica).

Per me preferisco fare trading con l'idea che dovresti sempre fare più profitti che perdite e soprattutto non perdere il tuo deposito iniziale. Ma per me la grande domanda da fare è: "Quante coppie dovresti scambiare per essere redditizio?

 
Francis Dogbe:

È abbastanza possibile trasformare 100 dollari in 100.000 dollari in un anno. Ma il problema è quale strategia è migliore? Come tutti sappiamo, alcune strategie tendono a fallire nei mercati di tendenza, mentre altre falliscono nei mercati che variano. Inoltre, se si sceglie il trading manuale o automatizzato, è probabile che si possa anche fallire o avere successo (a seconda della logica).

Per me preferisco fare trading con l'idea che dovresti sempre fare più profitti che perdite e soprattutto non perdere il tuo deposito iniziale. Ma per me la grande domanda da fare è: "Quante coppie dovresti scambiare per essere redditizio?

Userò diverse strategie. Quale userò dipende dai mercati. Se sono in tendenza o no.
Ma ho deciso di pormi un obiettivo un po' più grande, trasformare $2k in $2M
Auguraci buona fortuna.
Motivazione: