Record sul mercato - pagina 36

 
Vadim Zotov:

Per Peter.

Vladimir ha davvero ragione. Dovreste pubblicare voi stessi diversi prodotti, e poi nessuno vi prenderà a calci per un approccio puramente teorico. E capirete anche molto voi stessi, cosa dovreste e non dovreste scrivere qui.

Per favore, spendete un po' di sforzo per i vostri prodotti, e poi saremo tutti felici di ascoltare attentamente la vostra opinione.

Grazie per il consiglio.

 
Реter Konow:

Ahimè, questo thread è stato creato perché il graal clamping ha superato tutti i limiti accettabili.

chi ha superato i limiti? perché ha superato i limiti? chi decide?

mi sembra che sia come con il segnale di Taras - invidia e avidità

Se un uomo non può tenere il passo con il treno e saltare anche nell'ultima carrozza, comincia a piagnucolare come una vecchia nonna fuori dalla porta...

Peter, non sto parlando con te personalmente, non pensare male.

E se qualcuno ha superato qualcosa, puoi creare il tuo sito ed essere l'unico super-duper lì

 
Vladimir Gribachev:

Chi l'ha superato? Perché l'ha superato? Chi stabilisce il limite o i limiti? Chi lo decide?

Mi sembra che questo sia come il segnale di Taras - invidia e avidità.

Se un uomo non può tenere il passo con il treno e saltare anche nell'ultima carrozza, comincia a piagnucolare come una vecchia nonna fuori dalla porta...

Peter, non sto parlando con te personalmente, non pensare male.

Allora di cosa stiamo discutendo qui? Di cosa si tratta?

Quindi non c'è niente di sbagliato nel Mercato.

 
Реter Konow:

Allora di cosa stiamo discutendo qui? Di cosa si parla?

Quindi non c'è niente di sbagliato nel Mercato.

C'è sempre qualcosa da discutere, la redditività del segnale di qualcuno è troppo alta, i prodotti di qualcuno non escono dal top, qualcuno vuole essere un moderatore del mercato e far stare lì solo i suoi super EA.

 
Vladimir Gribachev:

C'è sempre qualcosa da discutere qui, la redditività del segnale di qualcuno è troppo alta, i prodotti di qualcuno non escono dal top, qualcuno vuole essere un moderatore del mercato e avere solo i suoi super EAs lasciati lì.

Capisco, non voglio guidare la folla delle chiacchiere.

Grazie per l'attenzione, me ne vado)).

 
Реter Konow:

Capisco, non ho voglia di guidare la folla delle chiacchiere.

Grazie per l'attenzione, me ne vado).

Naturalmente, è uno scherzo. Molti pensieri interessanti sono stati espressi qui da varie persone. Rimango della mia opinione. Finirò e darò i miei strumenti a chiunque ne abbia bisogno. E dopo, vedremo...

 
Реter Konow:

Naturalmente, questo è uno scherzo. Molti pensieri interessanti sono stati espressi qui da diverse persone. Rimango della mia opinione. Finirò e darò i miei strumenti a chiunque ne abbia bisogno. E dopo, vedremo...

Questo è il problema


 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il problema.


Sostituisci la parola "consiglieri" con "assessori" e hai anche ragione))

 
Реter Konow:

Ci sono diversi utenti. Intorno al Mercato c'è una folla di fannulloni viziati che cercano il graal. Ma stiamo anche identificando chi viene da noi a comprare. I trader seri guarderanno con interesse l'Expert Advisor con molte impostazioni. Apprezzeranno la loro praticità. Gli stupidi fannulloni non lo faranno mai.

No, no - quando vedo un EA nel mercato con un sacco di impostazioni, ho subito un sospetto - "Swindler". L'autore non è stato in grado di creare una strategia normale basata su semplici regole di trading, e ha dato un mucchio di stampelle con un mucchio di impostazioni da distribuire in seguito all'acquirente dicendo "Provatelo nel tester, cercate voi stessi i parametri - deve funzionare". E se non ha funzionato, allora non hai cercato abbastanza - non è colpa mia.

 

Uno dei miei EA, che funziona dalla fine del 2015, fino ad oggi. Non è stata fatta una sola modifica al codice in tutto questo tempo, e non c'è nulla da ottimizzare, tranne la "magia".

Quindi Rosh aveva ragione a dire delle impostazioni 100500.

Motivazione: