Il segnale non viene copiato - pagina 8

 
Alexandr Saprykin:
Proprio così. Ha aperto gli scambi manualmente. Mostra il registro. E le operazioni di chiusura non sono nel registro. TS si aspetta che le compravendite copiate manualmente siano chiuse automaticamente come risultato della copia. Ma potrebbe non esserlo.
Stai leggendo ad angolo? Ho aperto manualmente dopo aver visto che il segnale non funzionava. Penso di aver descritto tutto in dettaglio.
Stavo aspettando che i trade aperti dal segnale si chiudessero automaticamente. Li ha chiusi. Non si è chiuso per me. Ho visto che ha chiuso sulla pagina del segnale. Li ho chiusi manualmente. Abbiamo riposato per 24 ore. Ho aspettato. Si è aperto di nuovo, ma non ho ottenuto nulla. L'ho duplicato manualmente. Ora per la purezza dell'esperimento devo aspettare che chiuda. Chiuderò anch'io, solo da solo. Poi devo reinstallare il terminale, pulire il registro e risincronizzare. Questo su consiglio di DC.
Forse ora ha un senso?
Sono contento che cerchi di aiutare, ma scrivere la stessa cosa su ogni pagina è noioso. Scusate se sembra scortese.
 
timurzyan:
Stai leggendo ad angolo? Ho aperto manualmente dopo aver visto che il segnale non funzionava. Mi sembra di aver descritto tutto in dettaglio.
Stavo aspettando che i trade aperti dal segnale si chiudessero automaticamente. Li ha chiusi. Non si è chiuso per me. Ho visto che ha chiuso sulla pagina del segnale. Li ho chiusi manualmente. Abbiamo riposato per 24 ore. Ho aspettato. Si è aperto di nuovo, ma non ho ottenuto nulla. L'ho duplicato manualmente. Ora per la purezza dell'esperimento devo aspettare che chiuda. Chiuderò anch'io, solo da solo. Poi devo reinstallare il terminale, pulire il registro e risincronizzare. Questo su consiglio di DC.
Forse ora ha un senso?
Sono contento che cerchi di aiutare, ma scrivere la stessa cosa su ogni pagina è noioso. Scusate se sembra scortese.

Il problema è in ogni caso dalla parte del terminale (molto probabilmente) o del broker. Nel server cloud e nei segnali tutto funziona bene con gli altri.

 
Roman Vashchilin:

Il problema è o dal lato del terminale (molto probabilmente) o dal lato del broker. Nel server cloud e nei segnali tutto funziona bene per gli altri.

Non credo. L'ho provato su tre diversi PC. Tutti si riconnettono ogni cinque minuti. Nessuna fortuna con nessuno di loro. E uno non ha mai avuto un terminale.
 
Beh, tutto si è risolto da solo. Domenica ho acceso il terminale, il segnale ha segnalato una sincronizzazione riuscita e ho aperto le operazioni effettive in quel momento, dopo che la sessione di trading era iniziata. Non ho prestato attenzione ai miei scambi manuali. Ora mi siedo qui e mi chiedo. Quando inizierà a raccogliere i suoi trade aperti la settimana scorsa il margine sarà raddoppiato. Che assurdità ))))
 
timurzyan:
Beh, tutto si è risolto da solo. Ho acceso il mio terminale domenica e il segnale ha mostrato una sincronizzazione riuscita e ha aperto le operazioni dopo l'inizio della sessione di trading. Non ho prestato attenzione ai miei scambi manuali. Ora mi siedo qui e mi chiedo. Quando inizierà a raccogliere i suoi trade aperti la settimana scorsa il margine sarà raddoppiato. Che assurdità ))))

Quindi la ragione

0       21:21:26.013    '710073488': Signal - connecting to signal server
0       21:26:26.027    '710073488': Signal - connecting to signal server
0       21:31:25.995    '710073488': Signal - connecting to signal server
0       21:36:26.025    '710073488': Signal - connecting to signal server
0       21:41:26.011    '710073488': Signal - connecting to signal server
0       21:46:26.037    '710073488': Signal - connecting to signal server
0       21:51:26.034    '710073488': Signal - connecting to signal server
0       21:56:26.023    '710073488': Signal - connecting to signal server
0       22:01:26.020    '710073488': Signal - connecting to signal server

rimane irrisolto? Forse è stato utile contattare il supporto tecnico della società di intermediazione e hanno risolto il loro problema?

 
Vladimir Karputov:

Quindi la ragione

rimane irrisolto? Forse contattare il supporto tecnico DC è servito e hanno risolto il loro problema?

Non lo so nemmeno io. C'è una sfumatura che ho disabilitato "sincronizzare le posizioni senza conferma" il venerdì. Domenica, dopo l'avvio, il registro mostrava un "connect...blah, blah, blah, blah" seguito da un rapporto di sincronizzazione riuscito. E poi una finestra che avverte delle posizioni aperte al segnalatore. Purtroppo, dal momento che mi sono svegliato, non ho fatto lo screenshot. Ma probabilmente molti lo conoscono. Da qualche parte nelle faq l'ho già visto. Chi è da biasimare, perché, rimane poco chiaro. Non voglio dare la colpa a DC, sono stato con loro per molto tempo. E ho un segnale normale da giugno al 13 agosto. Tutto è iniziato con vpc. Credo di aver sbagliato qualcosa lì. L'ho fatto sabato. Può essere questa la ragione? Non ho potuto sincronizzarmi correttamente all'inizio della sessione di trading. Non lo so).

 
Vladimir Karputov:


Vladimir, ho bisogno di un consiglio. Voglio eseguire il terminale con il segnale su un altro PC. È possibile farlo in parallelo? Vale a dire che ad un certo punto dovranno lavorare simultaneamente. Non influenzerà la sincronizzazione in alcun modo?

Запуск платформы - Для продвинутых пользователей - MetaTrader 5
Запуск платформы - Для продвинутых пользователей - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
По завершении установки в меню "Пуск" создается группа программ торговой платформы, а на рабочем столе дополнительно помещается ярлык программы. Используйте их для запуска. Нельзя запускать одновременно две копии платформы из одной директории. Чтобы одновременно запустить несколько копий, установите соответствующее количество программ в разные...
 
timurzyan:

Vladimir, ho bisogno di un consiglio. Voglio eseguire il terminale con il segnale su un altro PC. È possibile farlo in parallelo? Cioè dovranno lavorare simultaneamente ad un certo punto. Non influenzerà la sincronizzazione in alcun modo?

Non capisco niente. Descrivilo in dettaglio. Più precisa è la domanda, più precisa è la risposta (non sto scherzando, nella tua domanda attuale puoi pensare a 6 eventi diversi).

  1. Cos'è il Terminale 1 e cos'è il Terminale 2 (tipo, costruzione, sistema operativo, numero di conto commerciale)?
  2. Cos'è il segnale sul PC #1 e cos'è il segnale sul PC #2 (numero del segnale)

 
Vladimir Karputov:

Niente è chiaro. Descrivilo in dettaglio. Più precisa è la domanda, più precisa è la risposta (non sto scherzando, nella tua domanda attuale è possibile assumere 6 eventi diversi).

  1. Cos'è il Terminale 1 e cos'è il Terminale 2 (tipo, costruzione, sistema operativo, numero di conto commerciale)?
  2. Qual è il segnale sul PC №1 e qual è il segnale sul PC №2 (numero del segnale)

Terminale 1-mt4 da società di intermediazione. OS WIN 10 PRO
Terminale 2 mt4 da dts. OS win 7
Il segnale è lo stesso per entrambi. Le impostazioni del segnale sono le stesse su entrambi. Il conto è lo stesso in entrambi i casi. Sarò in grado di specificare la build solo dopo l'installazione sul secondo computer, che è un sette. In futuro, durante il giorno, uno sarà scollegato dal segnale e sarà utilizzato solo per il monitoraggio.
 
timurzyan:
Terminale 1-mt4 da società di intermediazione. OS WIN 10 PRO
Terminale 2 - mt4 da dts. OS win 7
Il segnale è lo stesso per entrambi i terminali. Le impostazioni del segnale sono le stesse su entrambi. Il conto è lo stesso in entrambi. Sarò in grado di specificare la build solo dopo l'installazione sul secondo computer, che è un sette. In futuro, durante il giorno, uno sarà scollegato dal segnale e sarà utilizzato solo per il controllo.

Sì, se hai bisogno di controllo, puoi: collegarti a un conto di trading che ha un abbonamento al segnale in qualsiasi modo:

  • da qualsiasi altro terminale per la versione desktop di Windows (ma in questo caso il terminale usato per il controllo DEVE avere la sua sottoscrizione disattivata nelle sue impostazioni - questo è fatto per NON CANCELLARE LA COPIA-UPPOSIZIONE).
  • da qualsiasi terminale mobile.

Motivazione: