Lei ha una mente tecnica, vero? - pagina 27

 
Uladzimir Izerski:

Avete aggiunto un po'.

Che l'uomo deve "sconfiggere" la Natura?

Era destinato a combattere i cataclismi. A cosa stavi pensando))))?

Beh, uno slogan è uno slogan. Non è scritto in piccolo in basso. Prendila come vuoi)).

 
Реter Konow:

Perché i fiumi sono stati deviati? Perché gli ambientalisti non hanno detto niente?

Non ricordo di essere stato deviato? I progetti andavano dal nord al sud, dove c'era carenza d'acqua.

 
Uladzimir Izerski:

Non ricordo di essere stato reindirizzato? I progetti andavano dal nord al sud, dove c'era carenza d'acqua.

Esattamente. I miei genitori me lo dicevano sempre quando ero piccolo. Solo che è finita in disastri ambientali.

 
Реter Konow:

Beh, uno slogan è uno slogan. Non è scritto in piccolo in basso. Comprendilo come vuoi.)))

Era inculcato nelle masse quotidianamente e c'era un presunto beneficio.

 
Ma questa è solo stupidità umana. Su scala globale. Non ha niente a che vedere con il sistema.
 
Реter Konow:

Esattamente. I miei genitori me lo dicevano sempre quando ero piccolo. Solo che è finita in disastri ambientali.

Come potrebbero esserci disastri se il progetto non viene attuato. Potresti atterrare per un momento.

 
Uladzimir Izerski:

Come potrebbero esserci disastri se il progetto non viene attuato. Atterrerete per un momento.

Hai ragione. Il progetto non è stato realizzato. Mi sbagliavo.

20 anni di preparazione e ancora fermato in tempo.
 
Реter Konow:

Esattamente. I miei genitori me lo dicevano sempre quando ero piccolo. Solo che è finita in disastri ambientali.

Sembra che uno abbia sentito la campana e non sapeva dove fosse.
Sì, si è parlato di questo argomento, e non tanto nel lontano passato di un reindirizzamento verso la Cina. Ma nulla è andato oltre le chiacchiere. Hanno fatto un po' di conti su ciò che poteva portare e hanno deciso che era meglio e più sicuro vendere l'acqua in contenitori.

 
Konstantin Nikitin:

Sembra che uno abbia sentito la campana e non sapesse dove fosse.
Sì, si è parlato dell'argomento, e non molto tempo fa del reindirizzamento verso la Cina. Ma nulla è andato oltre le chiacchiere. Hanno fatto un po' di conti su ciò che potrebbe portare e hanno deciso che sarebbe stato meglio e più sicuro vendere l'acqua in contenitori.

Meno male che ci siamo fermati in tempo.

Ma con la Natura, però, non tutti hanno sempre fatto bene...

 
Реter Konow:

Hai ragione. Il progetto non si è realizzato. Mi sbagliavo.

Viviamo in un mondo in cui i processi non sono coerenti con le informazioni in arrivo.

In questo momento ci troviamo in un periodo storico molto difficile. Ma il tempo scorre indipendentemente da noi.

Le persone non possono cambiare il tempo e lo scorrere del tempo.

Motivazione: