Lei ha una mente tecnica, vero? - pagina 29

 
Aleksey Nikolayev:

Ancora una volta. Non ci sono leggi logiche che affermano qualcosa sullo spazio e sulla materia.

La tua "prova" è senza senso e come una specie di trolling maldestro.

La sua dichiarazione mi piace già immensamente. Non ci sono leggi della logica che affermano qualcosa sullo spazio e sulla materia

Perché la logica *()_?

Perché le leggi**()_?

L'anarchia è la madre dell'ordine))

 
Uladzimir Izerski:

Ha provato ad uscire dal guscio del mondo reale esistente della scienza o il suo punto di vista si è formato solo sulla base di belle parole di uomini intelligenti?

Perdonami, ma questo suona come un suggerimento per uscire dal guscio di vestiti (ovviamente cuciti da qualcun altro) e correre nudi in inverno in un luogo pubblico.

Una persona non può essere esperta in tutte le questioni e spesso è costretta a rivolgersi ad altre persone esperte. Ecco perché è meglio chiedere a un fisico sulla fisica, a un logico sulla logica ecc. "Guai se un ciabattino si mette a fare le torte, e un ciabattino si mette a spalare stivali".

 
Uladzimir Izerski:

La sua dichiarazione mi piace già immensamente. Non ci sono leggi della logica che affermano qualcosa sullo spazio e sulla materia

Perché la logica *()_?

Perché le leggi**()_?

L'anarchia è la madre dell'ordine).

Perché un microscopio se è scomodo per battere i chiodi con esso?)

 
Aleksey Nikolayev:

Perdonami, ma questo suona come un suggerimento per uscire da un guscio di vestiti (ovviamente cuciti da qualcun altro) e correre nudi in inverno in un luogo pubblico.

Una persona non può essere competente in tutte le questioni e spesso deve rivolgersi ad altre persone che sono esperte. Ecco perché è meglio chiedere a un fisico sulla fisica, a un logico sulla logica ecc. "Guai se un ciabattino si mette a fare le torte, e un calzolaio si mette a spalare stivali".

Un uomo non può sapere tutto.

Ti sei già preoccupato di rispondere alla tua stessa domanda. ))))

 
Aleksey Nikolayev:

Perché avete bisogno di un microscopio se non è conveniente per battere i chiodi con esso?)

Nel nostro caso, vedo che lei sa solo piantare chiodi con un microscopio. Mi dispiace per la risposta infelice.

 
Uladzimir Izerski:

Nel nostro caso vedo che lei sa solo piantare chiodi con un microscopio. Mi dispiace per la risposta infelice.

Combattete contro l'ubriachezza!

 
Aleksey Nikolayev:

Ancora una volta. Non ci sono leggi logiche che affermano qualcosa sullo spazio e sulla materia.

La tua "prova" non ha senso ed è una specie di trolling maldestro.

Non siate sorpresi. È la loro reazione difensiva: la loro mancanza di conoscenza è più che compensata dal trolling. Alcuni di loro hanno anche una base teorica "sull'utilità del trolling".

 
Олег avtomat:

Non siate sorpresi. È una reazione difensiva - la loro mancanza di conoscenza è più che sostituita dal trolling. Alcuni di loro hanno anche una base teorica "sull'utilità del trolling".

Mi è piaciuta subito la base delle prove . È la loro reazione difensiva.

Questo è il potere delle prove.

 
Uladzimir Izerski:

Mi è piaciuta subito la base delle prove . Questa è la loro reazione difensiva -

Questo è il potere della prova.

Non mi interessa cosa vi è piaciuto o non vi è piaciuto.

Lei dimostra una mancanza di comprensione del caso. Questo è un fatto.

 
Ivan Butko:
Capisco. A proposito, hai aggiunto una buona domanda. Si può facilmente sbagliare in questo caso.

Il movimento è un fenomeno fisico, ma non è materia. Come fenomeno fisico (fisica-natura, esistere dal greco) il moto esiste. Ma non è una parte separata della materia e non è un tipo separato di materia. Il movimento non è materia, non è una particella e non è un campo. Il movimento è il movimento della materia nello spazio. Esso, in quanto processo in movimento, può dare alcune proprietà della materia (rallentamento o accelerazione dei processi o altro). Il movimento non può muoversi, solo la materia si muove, qui bisogna fare attenzione a non confondere le nozioni in un unico mucchio, come si fa con lo spazio e la materia. E poiché il movimento non è materia, non ha proprietà materiali.

No, non sono sprezzante. Anche se alcuni individui vorrebbero dire.

"Il movimento non può muoversi, solo la materia si muove".

Bravo!

Motivazione: