Un uomo è diventato miliardario. Qual è il suo scopo nella vita ora? - pagina 2

 
Aleksandr Yakovlev:

Sì, è così, sta scappando)))


troppo male....

i più ricchi, i più avidi....

 
Ha l'unico scopo di sviluppare tutto ciò che lo circonda. La maggior parte dei ricchi sono persone altamente morali, se qualcosa si rompe in loro allora il denaro diventa il problema più grande. Ci sono molti esempi.
 
Vladislav Andruschenko:

il più ricco, il più avido....

Non esattamente vero -"Alla fine del 2016, Bill Gates ha donato oltre 31 miliardi di dollari di denaro personale in beneficenza " - Wikipedia.
Il che significa che la sua affermazione non è corretta.

 
Andrei Fandeev:

Non proprio -"Alla fine del 2016, Bill Gates ha donato oltre 31 miliardi di dollari di denaro personale a enti di beneficenza " - Wikipedia.
Il che significa che la sua affermazione non è corretta.


Gates è bravo, guardavo i notiziari su di lui quando ero bambino.

ma questa, ahimè, è l'eccezione.

Per il resto, purtroppo, la mia affermazione è corretta.

 
Vladislav Andruschenko:

Ma questa, ahimè, è l'eccezione.

Basta cercare su Google il tema della carità e si può vedere che non è un'eccezione.
Anche tra le persone molto ricche che conosco, quasi tutti non sono affatto avidi quando si tratta di carità. Lo so per esperienza diretta.

P.S. Quando esprimo una certa sorpresa per l'entità delle loro donazioni caritatevoli, sento quasi sempre cose come:
"Andryukha, Dio o la fortuna o l'intelligenza mi hanno aiutato. Sono obbligato a condividerlo con coloro che non ne hanno avuto la possibilità".

 
Andrei Fandeev:

Basta cercare su Google il tema della carità e si può vedere che non è un'eccezione.
Anche tra i miei conoscenti che sono molto ricchi, quasi tutti non sono affatto avidi quando si tratta di carità. Lo so per esperienza diretta.


Anch'io.

spesso la carità è solo sotto forma di autopromozione.

Siamo in TV:

che un buon cittadino "K...." che ha aiutato a costruire il parco giochi. Il cittadino "K..." ha 10 negozi di alimentari....

Ha piantato un albero nel parco e ci deve essere una targa accanto che dice chi ha piantato l'albero.


Non possiedo milioni e miliardi. Non conosco tutte le sfumature, forse hanno bisogno di mettersi alla prova. Io stesso sono cresciuto "sulla strada" e aiuto tranquillamente.

 
Vladislav Andruschenko:

spesso la carità è solo sotto forma di autopromozione.

Sono d'accordo, molte persone lo fanno "per calcolo". Anch'io ero così, in un momento in cui mi chiedevo "dove altro spendere i soldi" ))) A beneficio dei miei affari o della mia immagine (anche se è la stessa cosa).
Ma conosco persone che lo fanno tranquillamente, senza scopo di lucro. A volte l'ho fatto anch'io, quando sono stato esposto a una storia straziante.

In generale, tutto dipende dalla persona, dalla situazione e così via.
Non c'è un giudizio unico in questa materia.

 
Andrei Fandeev:

Sono d'accordo, molte persone lo fanno 'per calcolo'. Anch'io ero così, in un momento in cui mi chiedevo "dove altro spendere i soldi" )))) A beneficio del mio business o della mia immagine (anche se è la stessa cosa).
Ma conosco persone che lo fanno tranquillamente, senza scopo di lucro. A volte l'ho fatto anch'io, quando sono stato esposto a una storia straziante.

In generale, tutto dipende dalla persona, dalla situazione e così via.
Non c'è una taglia unica in questa materia.


Sarei piuttosto d'accordo. La mia affermazione non si applica a "tutti" i ricchi.

Sto solo esponendo le mie osservazioni: più ricchi, più arroganti, più avidi.

Questo vale soprattutto per coloro che non se lo sono guadagnato da soli, ma sono stati aiutati (papà, mamme, parenti).

 
Siete tutti fantastici. Aiutatemi con un deposito iniziale o aiutatemi a pagare il mio mutuo. Sai, in silenzio, così nessuno lo sa.)))
 
Aleksandr Yakovlev:
Siete tutti fantastici. Aiutatemi con un acconto o aiutatemi a pagare il mio mutuo. Sai, in silenzio, così nessuno lo sa.)))

Ho anche un mutuo (ne avevo uno) e un prestito, ma non chiedo aiuto, perché ho braccia e gambe e una testa. Ho preso un prestito per me stesso e sapevo a cosa andavo incontro.

Ma per dare a un bambino con paralisi cerebrale, e anche a un bambino rifiutato, almeno mezz'ora di attenzione sostituirà 10.000 pezzi di carta.

Motivazione: