Un uomo è diventato miliardario. Qual è il suo scopo nella vita ora? - pagina 9

 
In breve: sviluppare e investire in buone idee che migliorano la nostra vita. Ci sono molte idee in giro... Ha bisogno anche...
 
Ivan Butko:
Vuoi un appartamento in centro, una macchina, viaggi, un jet privato, ecc. Un miliardario ha tutto. Ha questo, ha quello.

Cosa vuole ora? Cosa vuole, qual è il suo obiettivo nella vita?

Ma non ha la vera libertà. Posso prendere il tram da solo, andare al supermercato, andare in un caffè o al cinema, andare a pescare.

Porta con sé dappertutto una giacca corazzata, ci dorme, e i suoi movimenti tra la gente sono limitati, segue un percorso ben tracciato. La vita è come in un bunker, ma con un miliardo, e con il pensiero di come non perderlo, ma per aumentarlo.

 
Vitaly Muzichenko:

Ma non ha la vera libertà. Posso prendere il tram da solo, andare al supermercato, andare in un caffè o al cinema, andare a pescare.

Porta con sé dappertutto una giacca corazzata, ci dorme, e i suoi movimenti tra la gente sono limitati, segue un percorso ben tracciato. La vita è come in un bunker, ma con un miliardo, e con il pensiero di come non perderlo, ma per aumentarlo.

Questa è la verità! Non c'è spazio per gli investimenti per il miglioramento delle persone su questa strada battuta. Se esci dal sentiero battuto o ti fermi, sarai calpestato.

 
Yuriy Zaytsev:
Alcuni potrebbero non avere il tempo di affrontare la vecchiaia. Dei miei compagni di classe, il 30% è già nel cimitero, anche se non ancora pensionati, ed è ancora più lontano alla pensione.

Il cazzo sa cosa è meglio... Invecchiare, o morire rapidamente ad un'età relativamente giovane...

 

Già... Beh, la gente sta diventando filosofica...

 
Vitaly Muzichenko:

Ma non ha la vera libertà. Posso prendere il tram da solo, andare al supermercato, andare in un caffè o al cinema, andare a pescare.

Porta con sé dappertutto una giacca corazzata, ci dorme, e i suoi movimenti tra la gente sono limitati, segue un percorso ben tracciato. La vita è come in un bunker, ma con un miliardo, e con il pensiero di come non perderlo, ma per aumentarlo.

È una cosa spaventosa per i ricchi.
 
khorosh:

Beh, dipende da te, nessuno ti porterà via il tuo portatile. Oggigiorno c'è internet ovunque. Non importa dove sei.

Continuo a vedere in te una sorta di idealismo adolescenziale. Non posso lavorare con il caldo > 30, posso solo riposare. E quando ci sono turisti ubriachi in giro e c'è sempre una festa, è improbabile che si possa lavorare.

 
Georgiy Merts:

Il cazzo sa cosa è meglio... Invecchiare, o morire rapidamente ad un'età relativamente giovane...

C'è un'altra opzione, rimanere sempre giovani, ma portare regolarmente al cimitero le bare con i corpi degli amici e dei parenti prematuramente scomparsi, il che lacera anche l'anima.

 

Qualcosa del genere:


 
Nikolay Kositsin:

In qualche modo come questo:



si è addormentato, grazie.