Riunire un team per sviluppare un IO (albero delle decisioni/foresta) in relazione alle strategie di tendenza - pagina 3

 
Aleksey Vyazmikin:

Stiamo parlando delle aree di lavoro comune proposte?

Se più di 30 persone hanno gli stessi piani, cosa impedisce loro di fare squadra? O si tratta di qualcos'altro?

I risultati intermedi della formazione secondo il mio metodo li ho mostrati, anche se in un tester, e per migliorarli, è necessario sviluppare il progetto nella direzione che ho descritto.

Di nuovo, quali piani vengono discussi - la direzione delle attività comuni? E cosa ci si aspetta - una soluzione già pronta fuori da una scatola, per la quale avete solo bisogno di alcuni fronzoli?

Non sono schizzinoso nel pagare le persone assunte lì per risolvere i problemi. Ho solo capito che il progetto non è semplice, ed è economicamente fattibile unirsi per andare verso l'obiettivo - adattare il metodo a compiti specifici.

Perché dovrei essere offeso - beh, tranne che per le critiche non costruttive...

Prima ti sbottono tutti i bottoni del petto, poi scivolo lentamente dal collo al petto

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi i risultati intermedi dell'apprendimento con il mio metodo li ho mostrati, anche se nel tester, e per migliorarli, è necessario sviluppare il progetto nella direzione che ho descritto.

Bene, come se tu avessi mostrato il risultato, che è stato implementato in modo complesso, mi sono trovato


Sto scrivendo un po 'per ordine, ci sono immagini interessanti nel tester - ecco una foto del TS da 2 indicatori e un lotto costante e anche con stoploss, TF - H1, l'uomo finalizzato questo TS 15 volte, in totale ha speso circa $ 200, ha trovato il tempo del suo TS, nelle sue parole TS funziona su molti strumenti ... Comunque, non importa - ha preso soluzioni semplici per il suo TS

e che cosa avete? bene, l'immagine dal tester - ha colpito il TS non è caduto in risonanza con il mercato, ed è stato implementato con discutibile dal mio punto di vista l'apparato matematico

Non mi dispiacerebbe partecipare, ho un interesse nella modellazione matematica e reti neurali, ma ... Ma per essere onesti, non sono interessato, è più facile "twitch" le persone con le mie domande in argomenti di apprendimento automatico

 
Igor Makanu:

Bene, come se tu mostrassi un risultato che hai implementato in modo complesso, qui ho trovato il mio

Il tuo grafico mostra un guadagno del 10% e io ho quasi il 100% in mezzo anno. Il resto dei dettagli può essere visto solo nel rapporto. E qual è questo risultato ottenuto senza ottimizzazione?

Igor Makanu:

Scrivo un po' per ordine, ci sono immagini interessanti nel tester - ecco una foto del TS per 2 indicatori e un lotto costante e anche con stoploss, TF - H1, un uomo ha finalizzato questo TS 15 volte, in totale ha speso circa $ 200, ha trovato il tempo del suo TS, nelle sue parole il TS funziona su molti strumenti ... Comunque, non è questo il punto - ha usato soluzioni semplici per il suo TS

Uso il servizio freelance, ho speso molto più denaro e tempo per le mie idee. C'è un progetto (vedere i risultati nei segnali), in cui sono impegnato dal 2013 (presto un anno da quando non ci ho lavorato particolarmente), cioè, so cosa è la costruzione e la messa a punto di TS a mente. Valuta questo progetto 200 dollari? Allora sono pronto a pagare.

Igor Makanu:

E cosa avete? Beh, l'immagine del tester - il TS non è entrato in risonanza con il mercato ed è stato implementato con un discutibile, dal mio punto di vista, apparato matematico

Hai in parte ragione, qualsiasi TS sta colpendo la risonanza con il mercato, l'unica domanda è quanto spesso accadrà e quali saranno le perdite prima di aspettare un nuovo ciclo. Oppure, credi nei Graal? Credo nel verificarsi di eventi che si sono verificati in precedenza, con una probabilità o l'altra. Un albero decisionale permette di identificare gli eventi frequenti, e poi questo modello è valutato separatamente nel tester di strategia - possono essere usati diversi metodi - il loro sviluppo è anche il compito del team.

IgorMakanu:

Non mi dispiacerebbe partecipare, ho un interesse per la modellazione matematica e le reti neurali, ma ... Ma per essere onesti, non sono interessato, è più facile "twitch" le persone con le mie domande in argomenti di apprendimento automatico.

Potete certamente tirarli, ma chi vi darà risposte chiare? Come minimo propongo di lavorare insieme su una base di predittori e in generale propongo un sito di lavoro comune, non solo la comunicazione su un argomento interessante.

 
Aleksey Vyazmikin:

E questo risultato è stato ottenuto senza ottimizzazione?

Vedete, sono diventato pigro ultimamente e non sono impegnato a "masturbarmi" nel tester - ho dato il TOR, scritto e inviato, a volte non lancio nemmeno una volta lo strategy tester

questa immagine mostra i parametri dell'indicatore, che il cliente mi ha dato la prima volta, mentre ho eseguito l'Expert Advisor nello Strategy Tester probabilmente già quando il Tester è stato rivisto 10a edizione di TOR, e dopo che il cliente mi ha detto, ti consiglio di provare questo EA - che non ho ancora fatto (((

Ho un esempio, un uomo che non è bravo a programmare (cose elementari che gli si chiede spesso di fare, fa male), ma ha studiato il comportamento degli indicatori e ha sviluppato da solo un Expert Advisor redditizio senza alcun tester di strategie

Beh, io e te sappiamo scrivere codici, pensiamo sempre alla matematica superiore ..... ora hai offerto di reclutare una squadra ..... sarei felice di collaborare, ma ... Ma qual è il punto? Non ho alcun interesse nella tua proposta, e non riguarda nemmeno la redditività del tuo TS, ma credo che mi dispiacerà solo per il tempo sprecato

 
Igor Makanu:

Vedete, sono diventato pigro ultimamente e non sono occupato a "masturbarmi" nel tester - ho dato il TOR, scritto e inviato, a volte non lancio nemmeno una volta lo strategy tester

questa immagine mostra i parametri dell'indicatore, che il cliente mi ha dato la prima volta, mentre ho eseguito l'Expert Advisor nello Strategy Tester probabilmente già quando il Tester è stato rivisto 10a edizione di TOR, e dopo che il cliente mi ha detto, ti consiglio di provare questo EA - che non ho ancora fatto (((

Ho un esempio, un uomo che non è bravo a programmare (cose elementari che gli si chiede spesso di fare, fa male), ma ha studiato il comportamento degli indicatori e ha sviluppato da solo un Expert Advisor redditizio senza alcun tester di strategie

Beh, io e te sappiamo scrivere codici, pensiamo sempre alla matematica superiore ..... ora hai offerto di reclutare una squadra ..... sarei felice di collaborare, ma ... Ma qual è il punto? Non c'è interesse nella tua proposta, e non è nemmeno nella redditività del tuo TS, ma probabilmente solo un peccato sarà tempo sprecato

Quindi apparentemente il cliente ha lavorato bene con l'ottimizzatore.

Ho un algoritmo per la sintonizzazione automatica dell'indicatore per il mio TS, ci sarà un buon risultato fuori dalla scatola; anche se ho segato le griglie sui canali per molto tempo.

Non sono interessato per quale motivo? Mancanza di comprensione delle idee o comprensione dell'inutilità?

Lo scopo del lavoro di squadra è proprio quello di accelerare la ricerca su un vettore scelto. Se pensate che i vettori di sviluppo che ho proposto non siano promettenti, allora è ovvio che non ha senso collaborare.

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi apparentemente il cliente ha fatto un buon lavoro con l'ottimizzatore.

No, non aveva altro che l'indicatore, e ho testato l'indicatore con i parametri che mi ha dato la prima volta

ok - non è questo il punto, non preoccupatevi del tester di strategia e delle immagini e cose del genere....

nessun interesse perché...

guardare. avete bisogno di persone con cervello e mani - giusto? cosa avete mostrato a tali persone in questo thread? ho la sensazione che dovrei cercare nel forum per cercare di analizzare la vostra attività, per tutti i 12 mila dei vostri post sul forum....

naturalmente potrei sbagliarmi, ma sarebbe interessante leggere qualcosa di nuovo in questo argomento che non riesco a trovare su internet - anche un banale diagramma di flusso in scatola! - ecco la preparazione dei dati per principio... ed ecco il processo decisionale per foresta di alberi... e qui abbiamo avuto una sessione di brainstorming e... urrà!!!

Uff, questo è tutto.

ok, felice di parlare con te, non prendermi sul serio, ma ho cercato di essere sincero

buona fortuna!!!

 
Igor Makanu:

No, non aveva altro che l'indicatore, e ho testato l'indicatore con i parametri che mi ha dato la prima volta

ok - non è questo il punto, qualunque cosa con il tester di strategia e le immagini e cose del genere....

nessun interesse perché...

guardare. avete bisogno di persone con cervello e mani - giusto? cosa avete mostrato a tali persone in questo thread? ho la sensazione che dovrei cercare nel forum cercando di analizzare la vostra attività, per tutti i vostri 12 mila messaggi sul forum....

Potrei sbagliarmi, ma sarebbe interessante leggere qualcosa di nuovo in questo thread che non riesco a trovare su Internet - anche un banale diagramma di flusso in scatola! - ecco la preparazione dei dati per principio... ed ecco il processo decisionale per foresta di alberi... e qui abbiamo avuto una sessione di brainstorming e... urrà!!!

Uff, questo è tutto.

ok, felice di parlare con te, non prendermi sul serio, ma ho cercato di essere sincero

buona fortuna!!!

Cioè, avete bisogno di un video promozionale, dove mostrerei l'approccio che ho usato per risolvere i piccoli progressi che ho in questo settore, e spiegando che se applichiamo questa e questa idea, può dare un guadagno di prestazioni? Bene, ho creato un tale video, e che differenza farà? Quando lo si guarda la gente penserà "oh, che interessante, e qui si può sbagliare, forse farò qualcosa di super io stesso", o non penserà nulla - voglio dire, non credo che possa stimolarli. YouTube è pieno di video sul MO e sugli alberi in particolare...

O pensi che possa davvero aiutare?

 
La mia opinione è che nessuno vuole perdere tempo perché, in base all'esperienza del thread "Machine learning...", quasi nessuno è stato in grado di mostrare risultati significativi. E ci sono persone piuttosto intelligenti. E questa triste esperienza spaventa tutti. IMHO, naturalmente.
 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi apparentemente il cliente ha fatto un buon lavoro con l'ottimizzatore.

Se abbiamo indicatori puri, l'ottimizzazione non aiuterà. Sembra la messa a punto manuale degli indicatori e l'ispezione visiva di come è venuto fuori il tutto. A volte uso anch'io questo metodo. Attribuisco gli indicatori al grafico e cambio le loro impostazioni per vedere dove sono i punti di ingresso. Poi applico queste impostazioni agli indicatori in un Expert Advisor e le provo per vedere se sono corrette o meno. Se ci sono entrate più o meno accettabili, comincio a pensare di uscire dalle posizioni. Dovrebbe anche essere considerato. Il successo dell'ingresso non garantisce la redditività della ST. È anche necessario uscire normalmente, se si è verificata un'entrata non riuscita. A volte le semplici fermate non fanno che aggravare la situazione, piuttosto che migliorarla.

 
Aleksey Vyazmikin:

Cioè, avete bisogno di uno spot in cui mostrerei l'approccio che ho utilizzato per risolvere piccoli successi che ho in questo settore, e allo stesso tempo spiegare che se applichiamo questa e questa idea, può dare un aumento della produttività? Bene, ho creato un tale spot, e cosa cambierà? Quando lo si guarda la gente penserà "oh, che interessante, e qui si può sbagliare, forse farò qualcosa di super-io", o non penserà nulla - cioè, non credo che possa stimolarli. YouTube è pieno di video sul MO e sugli alberi in particolare...

O pensi che possa davvero aiutare?

Potresti provare, smettere di agitarti e mettere il primo compito che pensi di risolvere in una squadra.

Improvvisamente, il problema sarà risolto subito e la squadra non sarà più necessaria. ))

Motivazione: