Riunire un team per sviluppare un IO (albero delle decisioni/foresta) in relazione alle strategie di tendenza

 

Propongo di raccogliere la sfida del MO in relazione alle tendenze, cioè quando la probabilità di un evento di risultato deve essere prevista molte barre avanti.

Quello che propongo da parte mia:

1. una strategia di base per generare obiettivi.

2. Mantenere un database comune di caratteristiche.

3. Organizzare la possibilità di ottimizzazione/altri calcoli che richiedono la potenza del computer. Se necessario, espansione della capacità. Possibile creazione di una rete comune o ottimizzazione per conto di.

4. Condurre test nel tester di strategia per rilevare errori nella logica dell'algoritmo.

5. Test di strategie su conti demo/conti centrali/altri conti con piccoli lotti. Se necessario, fornirò una macchina per VPS (anche se avrò bisogno di aiuto per l'impostazione).

6. Tenere riunioni collettive per sviluppare obiettivi e attività comuni.

7. Fornire idee per costruire un albero decisionale.

8. Coordinare il lavoro della squadra.


Chi è necessario:

1. Programmatori in grado di lavorare con MQL5

2. Programmatori con competenze in linguaggi di programmazione come R e/o Phyton.

3. Persone con conoscenze di MO e/o statistiche 4.

Altre persone disposte a contribuire al progetto e pronte a offrire qualcosa - la domanda è negoziabile.


Chi sono - Faccio trading sul Forex dal 2006 con piccole rotture, sul MOEX dal 2016. Ho esperienza nella costruzione di scambi. Ho un'istruzione superiore - mi sono laureato alla facoltà di economia con specializzazione in contabilità, analisi e audit. Attualmente non ho un lavoro fisso - mi sto concentrando solo sui mercati finanziari, o meglio sulla creazione di ATS. Ho intenzione di ricevere il certificato del partecipante professionale di un mercato di titoli (se chi vuole con me in un matrimonio per pagare sovvenzioni per la formazione - scrivere in un personale - discuteremo).


Se avete domande - chiedete, per ora posso mostrarvi i risultati nel test del mio approccio per creare un ATS sull'albero decisionale al di fuori del periodo di formazione:

Naturalmente il rapporto non è perfetto e ci sono molti modi per raddrizzarlo, voglio solo mostrare il potenziale dell'approccio.

 
Aleksey Vyazmikin:

Propongo di sparare per risolvere un problema MO in relazione alle tendenze, cioè quando la probabilità di un evento di risultato dovrebbe



3. lisa con conoscenza di iO e/o statistiche


Bruciarsi sul lavoro non è il nostro metodo. )))

Donne per le statistiche ))))

 
Texnolog:

Bruciarsi sul lavoro non è il nostro metodo. )))

Donne per le statistiche ))))

Grazie per i commenti con umorismo! Sì, ho questo difetto: faccio degli errori.

 

Un po' sulle direzioni che vedo come promettenti:

1. Lavorare sui metodi genetici - qui voglio provare a creare gruppi logici di caratteristiche, tra cui la semina e il nutrimento della prole.

2. Lavorare sulle funzioni di fitness - qui voglio fornire un feedback ai risultati commerciali effettivi, non solo ai risultati di classificazione.

3. Lavorare sul nutrimento dei ceppi - un metodo semi-automatico di generare alberi quando la base dell'albero è nota o quando i singoli rami sono noti.

4. Lavorare su un metodo per valutare l'albero risultante.

5. Lavorare su un modo conveniente e veloce per integrare l'albero nell'algoritmo EA.

6. Lavorando alla creazione di un erbario - un metodo per estrarre le singole regole per creare delle foreste.

7. Lavorare sul metodo di costruzione degli alberi senza escludere limiti/range, ma cercando di dare soluzioni a tutti i valori nel predittore (rilevante quando la quantizzazione (suddivisione in sottogruppi) è già usata nella preparazione del predittore).

 
Senza una descrizione degli strumenti e del controllo di versione, a parte i desideri, qui non c'è ancora niente...
 
Roffild:
Senza una descrizione degli strumenti e del controllo di versione, a parte il desiderio, qui non c'è ancora nulla...

Cosa intendi per descrizioni degli strumenti e controllo delle versioni?

Non conosco il nome di librerie e algoritmi specifici, ho idee sulla carta e in parte nel codice, ma sono pronto a discuterne con persone interessate - questo è un progetto creativo!

 
Aleksey Vyazmikin:

Cosa intendi per descrizioni di strumenti e controllo delle versioni?

Non conosco il nome di librerie e algoritmi specifici, ho idee sulla carta e in parte nel codice, ma sono disposto a discuterne con persone interessate - è un progetto creativo!

Si mette R (15 min), in R si mette il pacchetto rattle, altri 5 min. Questo pacchetto ha la preparazione dei dati grezzi, 6 modelli tra cui alberi e foreste casuali, e un'unità di valutazione dei modelli abbastanza estesa.

Caricando i dati di input da excel, è possibile scaricare un mucchio di diversi predittori dall'Expert Advisor a excel: diverse coppie di valute, indicatori...

Tutto questo si esegue per almeno una settimana. Avrete modelli pronti con la stima delle prestazioni, con grafici e altro.

Dopo di che sarete in grado di formulare le vostre proposte a un livello professionale minimo.

 
СанСаныч Фоменко:

Mettere in R (15 min), in R mettere il pacchetto sonaglio, altri 5 min. Questo pacchetto ha la preparazione dei dati di input, 6 modelli, tra cui albero e foresta casuale, e un blocco abbastanza dettagliato di valutazione del modello.

Caricando i dati di input da excel, è possibile scaricare un mucchio di diversi predittori dall'Expert Advisor a excel: diverse coppie di valute, indicatori...

Tutto questo si esegue per almeno una settimana. Avrete modelli pronti con la stima delle prestazioni, con grafici e altro.

Dopo di che sarete in grado di formulare le vostre proposte ad un livello professionale minimo.

Quale compito non ti è chiaro? Perché critichi? Non ti ricordi che ho messo Rattle, guardato e sentito. Ho concluso che l'approccio standard non va bene ed è necessario un metodo unico per il trading. Mi sorprende che non l'abbiate capito nel corso degli anni.

 

Ciao!

Mettere insieme una squadra per Forest and Trees?

Che cos'è?

 
Alexander Ivanov:

Ciao!

Mettere insieme una squadra per Forest and Trees?

Che cos'è?

Ecco uno sguardo agli alberi.


O leggere.

Le foreste sono un insieme di alberi, in breve - si può anche esplorare.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ecco uno sguardo agli alberi.


O leggere.

Le foreste sono un insieme di alberi, in breve - si può studiare anche questo.

Grazie! Imparerò gli alberi.

Motivazione: