Perché i programmatori scappano dai clienti - pagina 4

 
Vladimir Gribachev:

Sono d'accordo che non sono un esperto in queste cose, ma vedete come va a finire.

Ho imparato che le stronzate le offrono solo coloro che non hanno mai avuto a che fare con i clienti o sono loro stessi tali.

Sono d'accordo, non sono un esperto in tali questioni, ma si vede che tipo di merda succede. ci sono momenti in cui si dà un prodotto finito fatto in stretta conformità con i termini di riferimento e in risposta "oyashoetozafigniaya podpredstavlyaemogo immaginare"

e il pagamento completo in anticipo... Beh, non lo so, mi è stato dato solo una volta in tutta la storia, tutto il resto è stato inviato a un indirizzo conosciuto.

Per quanto riguarda l'arbitrato - non ho fatto e non ho intenzione di prendere il lavoro lì

tutto a proprio rischio e pericolo da persone casuali
 
Mickey Moose:

Sono d'accordo, non sono un esperto in tali questioni, ma vedete che tipo di stronzate succedono. ci sono momenti in cui si dà un prodotto finito fatto in stretta conformità con i termini di riferimento e la risposta è "oyashooh questa è un'idea diversa di ciò che ha immaginato".

ecco a cosa serve l'arbitraggio

 
Vladimir Gribachev:

Se una persona ha delle responsabilità (verso la sua famiglia, per esempio) dal punto di vista finanziario, non può permettersi il lusso di lasciar correre le cose (se sarà pagata o meno per il suo lavoro), non è un prestito su cui può tirarsi indietro e non pagare.

OK

Mettiamola così:

vedi che c'è un ordine di prodotti là fuori sul retro di internet

ma sei interessato a te stesso perché non hai mai avuto un'idea simile prima

e quella persona è interessata

cioè, ci sarà un beneficio in ogni caso. Perché non prenderlo?

 
Mickey Moose:

OK

Mettiamola così:

vedi che c'è un ordine di prodotti là fuori sul retro di internet

ma sei interessato a te stesso perché non hai mai avuto un'idea simile prima

e quella persona è interessata

cioè, ci sarà un beneficio in ogni caso. Perché non prenderlo?

Non darò niente e scuoterò l'aria, non ho tempo per soffrire.

 
Vladimir Gribachev:


In generale, bisogna lavorare tramite Freelance, non prendo più ordini sul lato da un anno e mezzo.

I ritardi possono verificarsi sia da parte dell'appaltatore che del cliente, e non c'è modo di evitarli.

Io freelance non prendo nulla, ho tutti i clienti sul lato. E recentemente ho suggerito ai nuovi arrivati di lavorare attraverso il freelance, spiegando i vantaggi. Non vogliono!

Così prendo la quota minima anticipata e cerco di battere il compito in parti separate da pagare alla fine della parte, meno male che c'è un modo per trasferire istantaneamente i micropagamenti con zero commissioni.

A proposito, per tutti quelli che stavano facendo i capricci, che bastardo che sono - questo micropagamento era di 10 dollari)) Ma la cosa principale per molti (che non fanno i freelance, ma giudicano) è saltare in piedi e gridare istericamente.

In molti modi, questo thread ha separato il grano dalla pula, quelli che lavorano davvero dagli stupidi troll.

 
Evgeniy Zhdan:

Esiste una cosa come la liquidazione dei danni nel codice civile. Nel suo caso, si può fare un parallelo, non a suo favore, ovviamente.

Volevo citare da un post che è stato già cancellato, a proposito di spaccare la faccia)


Il sondaggio è stato avviato da un piccolo gruppo di utenti principianti che sono riusciti a perdere la loro fiducia nel gioco.

Quando si va in giro su account newbie (con valutazioni iniziali) prima di aggiungere come amico - guarda cosa c'è scritto in un paio di commenti singoli,

lo stesso per Vladimir Gabriev, e un altro con 3000 amici (in questo thread non è stato segnato)
 
Fast528:

Stavo per citare un post cancellato sullo spaccare la faccia)

invece di chiacchierare e fare amicizia con i nuovi arrivati, migliora la qualità dei tuoi prodotti, non solo la loro quantità

Quando vai in giro sugli account dei neofiti (con valutazioni iniziali), prima di aggiungerli come amici - guarda cosa c'è scritto in un paio di singoli commenti,

Era anche aVladimir Gribachev, e un altro con 3000 amici (non era registrato in questo thread).

Hai fatto bene a scrivere...

E hai fatto bene a cancellarlo.

Mi hai fatto impazzire in privato, ora te la prendi con me qui...

Cosa c'è, hai qualche problema?

 
Vladimir Gribachev:

Mi hai fatto impazzire in privato, ora te la prendi con me qui...

Che c'è, hai un problema?

inserire registro?

 
Fast528:

inserire registro?

Ripeto la mia domanda: qual è il tuo problema con me?

Dimenticami del tutto e non tirarmi in ballo.

Buona fortuna!

 
Fast528:

Ricorderò a MQ che hanno detto che avrebbero preso provvedimenti e vedere cosa

con cui hai un problema, ovviamente.

Il registro? Ecco a voi.

Motivazione: