Perché i programmatori scappano dai clienti - pagina 4

 
Vladimir Gribachev:

Sono d'accordo che non sono un esperto in queste cose, ma vedete come va a finire.

Ho imparato che le stronzate le offrono solo coloro che non hanno mai avuto a che fare con i clienti o sono loro stessi tali.

Sono d'accordo, non sono un esperto in tali questioni, ma si vede che tipo di merda succede. ci sono momenti in cui si dà un prodotto finito fatto in stretta conformità con i termini di riferimento e in risposta "oyashoetozafigniaya podpredstavlyaemogo immaginare"

e il pagamento completo in anticipo... Beh, non lo so, mi è stato dato solo una volta in tutta la storia, tutto il resto è stato inviato a un indirizzo conosciuto.

Per quanto riguarda l'arbitrato - non ho fatto e non ho intenzione di prendere il lavoro lì

tutto a proprio rischio e pericolo da persone casuali
 
Mickey Moose:

Sono d'accordo, non sono un esperto in tali questioni, ma vedete che tipo di stronzate succedono. ci sono momenti in cui si dà un prodotto finito fatto in stretta conformità con i termini di riferimento e la risposta è "oyashooh questa è un'idea diversa di ciò che ha immaginato".

ecco a cosa serve l'arbitraggio

 
Vladimir Gribachev:

Se una persona ha delle responsabilità (verso la sua famiglia, per esempio) dal punto di vista finanziario, non può permettersi il lusso di lasciar correre le cose (se sarà pagata o meno per il suo lavoro), non è un prestito su cui può tirarsi indietro e non pagare.

OK

Mettiamola così:

vedi che c'è un ordine di prodotti là fuori sul retro di internet

ma sei interessato a te stesso perché non hai mai avuto un'idea simile prima

e quella persona è interessata

cioè, ci sarà un beneficio in ogni caso. Perché non prenderlo?

 
Mickey Moose:

OK

Mettiamola così:

vedi che c'è un ordine di prodotti là fuori sul retro di internet

ma sei interessato a te stesso perché non hai mai avuto un'idea simile prima

e quella persona è interessata