Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 24

 
papaklass:
Sei egoista, pensi solo a te stesso. :) E i cuochi? Come fanno ad avere accesso al Graal?

Dai! Sono solo... la mattina mi metto un panino e penso: "E la gente?" e il caviale non mi scende in gola e la composta non si versa... nella mia bocca...

Mi sto solo preoccupando per i miei futuri clienti, perché ho un graal multivaluta in arrivo, e mi sto chiedendo come la gente si iscriverà ai suoi segnali? Come farò a condividere con loro i profitti extra...?

Non vedo altra via d'uscita che mettere un martin sopra il graal. Questo è un discorso da fare.

 

sergeev:

In generale, non esiste un sistema perfetto.

No, non lo è. Se leggete il thread, si scopre che quasi tutti qui hanno una soluzione super-duper super-ideale. Ma gli sviluppatori malvagi non vogliono ascoltare nessuno e implementano le proprie soluzioni invece di integrare queste stesse soluzioni nel servizio per far dispetto a tutti i benpensanti.

sergeev:

Ci sono sempre carenze e insoddisfazioni. E qui appariranno molto rapidamente.


O, al contrario, tutti cominceranno a disertare da altri servizi di segnale a quello locale, una volta che TET inizierà a funzionare?

Il tempo lo dirà.

Dopotutto, la maggior parte dei servizi di segnale funziona sul principio banale: il fornitore apre o chiude con successo una posizione e invia un messaggio agli abbonati. E questa è la fine delle loro funzioni. E il resto è fatto, cioè se gli abbonati possono entrare o uscire dal mercato.

Metacquotes è andata nella direzione opposta - hanno complicato le funzioni del server, cioè hanno deciso di sincronizzare le transazioni al prezzo non peggiore di quello del fornitore del segnale. Il servizio segnali si occupa dell'esecuzione dei segnali secondo l'algoritmo. Un'altra cosa è che metaquotes è più facile in questo senso rispetto ad altri servizi di segnale, perché sviluppano sia la parte client che quella server, e quindi possono minimizzare i problemi con la duplicazione delle posizioni su diversi conti.

In breve, è ancora un po' presto per trarre conclusioni. Ma per litigare e cercare di abbattere gli altri - questo è il momento. Allora sarà troppo tardi.

 
Reshetov:

Metacquotes ha preso una strada diversa, cioè ha deciso di sincronizzare le compravendite a un prezzo pari a quello del fornitore del segnale. Il servizio segnali si occupa dell'esecuzione dei segnali secondo l'algoritmo. Un'altra cosa è che metaquotes è più facile in questo senso rispetto ad altri servizi di segnale, perché sviluppano sia la parte client che quella server, e quindi possono minimizzare i problemi con la duplicazione delle posizioni su diversi conti.

C'è solo una motivazione relativamente sensata (almeno, logica) - proteggere se stessi (MetaQuotes Software Corp.) dai reclami dei clienti grassi che si lamentano che "il loro affare si è chiuso con meno profitto di quello del fornitore".

Ancora una volta: con le restrizioni esistenti, il vantaggio statistico decisivo nel servizio ottenere truffatori con un bel equilibrio (finzione, infatti), l'equità che pende molto al di sotto.

Forse non molto in basso, ma in basso. C'è qualche prova che tali fornitori siano più affidabili di quelli con il capitale azionario rovesciato?

 
MetaDriver:

L'unico relativamente ragionevole (almeno logico) è quello di proteggersi dalle lamentele dei clienti grassi che sono indignati perché "il loro affare si è chiuso con meno profitto di quello del fornitore".

Farla franca lamentandosi del fatto e non perché si è deciso di fare la morale non è cosa da poco.

Dio protegge i bisognosi e custodisce i trascurati © il detto popolare

MetaDriver:

Non do un accenno alla cura del cliente reale, poiché le limitazioni attuali danno il vantaggio statistico decisivo agli speculatori con un bel saldo (finzione, in realtà) il cui patrimonio netto è molto al di sotto.

Beh, forse non molto in basso, ma in basso. C'è qualche prova che tali fornitori siano più affidabili?

Puoi manipolare l'equilibrio con i lotti, cioè chiudere le posizioni in direzioni redditizie e sovrapporre quelle non redditizie. MT5 non permette tali trucchi, perché c'è solo una posizione combinata per uno strumento. E se sta perdendo, sta perdendo in tutte le sue parti. Cioè, la posizione perdente può essere chiusa in qualsiasi parte ma il suo bilancio rifletterà la perdita.

Un'altra cosa è che i truffatori non dormono e sanno molto bene che se manipolare l'equilibrio con uno strumento finanziario è problematico, allora tali trucchi, cioè il blocco è possibile con altri strumenti. Quindi bloccano e chiudono il triangolo, in attesa di profitti con qualche strumento e chiudono lì. Il bilancio è bello, ma le perdite restano lì. La sincronizzazione con un tale conto può essere fatta solo al momento della chiusura delle posizioni redditizie. Ma questo non accadrà molto spesso, perché l'equilibrio dovrebbe essere ulteriormente manipolato per rendere la curva di equilibrio piacevole all'occhio del babbeo e quindi il triangolo dovrebbe essere bloccato di nuovo.

Inoltre, gli abbonati non sono costretti a prendere un piggyback senza guardare la differenza tra il saldo e i fondi sul conto del fornitore nella sezione "Dettagli" del terminale.


Guadagni: 19,97%
Deposito iniziale: 10000 USD
Profitto: 1996.63 USD
Deposito: 0.00 USD
Prelievo: 0.00 USD
Saldo: 11996.63 USD
Fondi: 10565.93 USD
 

Non capisco che tipo di esperienza sia stata studiata in questa materia.

Renat dice che il terminale è affinato per migliaia di strumenti. OK.

Ci sarà uno scambio, ci saranno 8000 azioni di nais. Selezionerò 20 titoli e comprerò e metterò allo scoperto anche gli altri 20. Se il trade si chiude (take/stop/qualunque cosa) entro in un altro stock.

Almeno uno di loro avrà un profitto. I miei clienti non si collegheranno mai ai miei segnali.

Non c'è bisogno di pensare in modo ristretto, su un eurobuck

 
C'è qualcosa che non va, premo aggiungi segnale, lo aggiungo, ma il segnale appare nella competizione, con lo stato di TEST, e ce ne sono già 2 extra. Come faccio a cancellare i segnali extra? Il segnale si chiama "JOBS".
 
St.Vitaliy:

Non capisco che tipo di esperienza sia stata studiata in questa materia.

Renat dice che il terminale è affinato per migliaia di strumenti. OK.

Ci sarà uno scambio, ci saranno 8000 azioni di nais. Selezionerò 20 titoli e comprerò e metterò allo scoperto anche gli altri 20. Se il trade si chiude (take/stop/qualunque cosa) entro in un altro stock.

Almeno uno di loro avrà un profitto. I clienti non si collegheranno mai ai miei segnali.

:) collegare,

poiché la posa è sincronizzata da ogni simbolo separatamente, non da tutti i simboli in una volta tramite il segno &&

 
sergeev:

:) collegare,

poiché la posa è sincronizzata da ogni personaggio separatamente, non da tutti i personaggi contemporaneamente attraverso il segno &&

Beh, allora bene, e io pensavo di dover essere in meno per connettermi...

Chiuderò tutte le posizioni una volta al mese per i miei clienti preferiti in modo che tutti possano entrare.

Facciamo fallire tutte le cucine che non coprono la posizione netta ;)

 
St.Vitaliy:

Bene, pensavo che si dovesse essere in rosso per entrare...

Chiuderò tutte le posizioni una volta al mese per i miei clienti preferiti in modo che tutti possano entrare.

Fallire tutte le cucine che non coprono la posizione netta ;)

Sono necessarie cucine più piccole - da qualche parte bisogna cominciare. :)

E poi a una buona banca - "per i cavoli"! (С) :)

 
nickcorp:

Le piccole cucine sono necessarie - dopo tutto, bisogna iniziare da qualche parte. :)

E poi in una banca vera e propria - "per i cavoli"! (С) :)

La cosa principale è che non direbbe "non abbiamo bisogno di un tale cliente" come Ukr.sots. E se tutti fossero così con l'aiuto dei segnali?
Motivazione: