Esplorare il Graal. "Il 'tester grail' funziona solo sul tester. E come far diventare un grafico online come un grafico tester. Oppure - pagina 16

 
Олег avtomat:

Questa è un'affermazione troppo forte per non mettere in dubbio l'adeguatezza del richiedente.

Probabilmente lo sarebbe se non avessi trovato un modo per calcolarlo matematicamente. Non mi sono espresso correttamente, mi scuso,
Sto solo parlando delle opportunità del mercato in relazione all'osservatore, cioè la persona che non vede altro che il grafico, nessuna informazione privilegiata, niente altro che l'analisi tecnica con solo quattro tipi di prezzi a sua disposizione - analisi high low open close. Quindi, riguardo alle possibilità di un tale osservatore ho calcolato tutto. Beh, non sto parlando di tutto il resto).
 
Martin CHEguevara:
Grazie!)
Ma vi sarei molto grato se poteste dividerli secondo il livello di formazione del lettore. Almeno in due livelli: amatoriale e professionale. Perché sono un dilettante in questo campo).

Non credo... Non ci sono libri facili sull'argomento (o non lo so). Perché l'argomento in sé è molto complesso.

E per livelli: complicato e molto complicato.

 
Олег avtomat:

La teoria dei sistemi dinamici non riguarda solo gli attrattori. Non può essere "sotto forma di attrattori" - in parole povere, non può essere espresso in quel modo.

Un attrattore è solo uno dei molti concetti usati dalla teoria dei sistemi dinamici.

E qual è il significato dei sistemi dinamici secondo lei? Cioè, qual è il significato della parola dinamica? Intendi qualcosa di autocorrettivo come le reti neurali ma più universale? Capisco che tutto sarà scritto in un libro), ma mi interessa il tuo punto di vista e la tua esperienza).
 
Олег avtomat:

Beh, questo è improbabile... Non ci sono libri facili sull'argomento (o io non ne conosco). Perché l'argomento in sé è molto complicato.

E in termini di livelli: complicato e molto complicato.