Esplorare il Graal. "Il 'tester grail' funziona solo sul tester. E come far diventare un grafico online come un grafico tester. Oppure - pagina 16

 
Олег avtomat:

Questa è un'affermazione troppo forte per non mettere in dubbio l'adeguatezza del richiedente.

Probabilmente lo sarebbe se non avessi trovato un modo per calcolarlo matematicamente. Non mi sono espresso correttamente, mi scuso,
Sto solo parlando delle opportunità del mercato in relazione all'osservatore, cioè la persona che non vede altro che il grafico, nessuna informazione privilegiata, niente altro che l'analisi tecnica con solo quattro tipi di prezzi a sua disposizione - analisi high low open close. Quindi, riguardo alle possibilità di un tale osservatore ho calcolato tutto. Beh, non sto parlando di tutto il resto).
 
Martin CHEguevara:
Grazie!)
Ma vi sarei molto grato se poteste dividerli secondo il livello di formazione del lettore. Almeno in due livelli: amatoriale e professionale. Perché sono un dilettante in questo campo).

Non credo... Non ci sono libri facili sull'argomento (o non lo so). Perché l'argomento in sé è molto complesso.

E per livelli: complicato e molto complicato.

 
Олег avtomat:

La teoria dei sistemi dinamici non riguarda solo gli attrattori. Non può essere "sotto forma di attrattori" - in parole povere, non può essere espresso in quel modo.

Un attrattore è solo uno dei molti concetti usati dalla teoria dei sistemi dinamici.

E qual è il significato dei sistemi dinamici secondo lei? Cioè, qual è il significato della parola dinamica? Intendi qualcosa di autocorrettivo come le reti neurali ma più universale? Capisco che tutto sarà scritto in un libro), ma mi interessa il tuo punto di vista e la tua esperienza).
 
Олег avtomat:

Beh, questo è improbabile... Non ci sono libri facili sull'argomento (o io non ne conosco). Perché l'argomento in sé è molto complicato.

E in termini di livelli: complicato e molto complicato.

Beh, il mio background matematico va bene. Intendevo dire che stupidamente non ho mai studiato i sistemi dinamici frattali solo un po' e basta).
Ho visto solo qualcosa nel tuo thread sotto forma di SLAU... e basta).
 
Martin CHEguevara:
Cosa intende per sistemi dinamici secondo lei? Qual è il significato della parola dinamico? Intendi qualcosa di autocorrettivo come le reti neurali ma più universale? Capisco che tutto è scritto nel libro), ma mi interessa il tuo punto di vista e la tua esperienza).

Sistemi in evoluzione, o altrimenti, sistemi dipendenti dal tempo.

 
Олег avtomat:

Sistemi in evoluzione, o altrimenti, sistemi dipendenti dal tempo.

Vedo, in generale è inutile che io vi chieda, perché non capisco nemmeno il soggetto della domanda:₽ , penso che quando leggerò i libri che avete scaricato, le mie domande diventeranno più comprensibili e adeguate, grazie!)
 
Martin CHEguevara:
Beh, il mio background matematico va bene. Quello che volevo dire è che stupidamente non ho mai studiato i sistemi dinamici.
Ho visto solo qualcosa nel tuo thread sotto forma di SLAU... e basta).

Bisogna sempre iniziare da qualche parte. ;)

La familiarità con le equazioni differenziali è un must qui.

 
Martin CHEguevara:
Capisco, è inutile che io ti faccia domande perché non capisco nemmeno l'argomento :₽ Penso che le mie domande diventeranno più chiare e appropriate dopo aver letto i libri che mi hai mandato, grazie!

Ho appena cercato su Google "sistema dinamico" e ho subito visto una descrizione molto semplice:

http://www.pereplet.ru/nauka/Soros/pdf/9711_077.pdf

per una prima introduzione all'argomento
 
Олег avtomat:

Bisogna sempre iniziare da qualche parte. ;)

La familiarità con le equazioni differenziali è un must qui.

Questo è un bene perché l'integrazione e la differenziazione sono sempre state interessanti per me, ho ancora il mio libro di riferimento preferito di M.Ya.Vygodsky sulla mia scrivania:) ma siccome non sapevo cosa farci ho smesso di studiarlo sul mercato. Ma non era un problema ricordare che c'era molta pratica)
 
Martin CHEguevara:
È un bene perché l'integrazione e la differenziazione sono sempre state interessanti per me, ho ancora il mio libro di riferimento preferito di M.Y. Vygodsky sulla mia scrivania:) ma poiché non sapevo cosa farne sul mercato ho smesso di studiarlo. Ma non era un problema ricordare che c'era molta pratica)
puoi spiegare il gapeik di venerdì?
Motivazione: