FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1104

 
tol64:

"La prognosi dovrebbe arrivare un'ora prima di quello che è successo". (c) Super Ren.

)))

Avete capito cosa c'è lì dentro e dove? Io no))))))
 
_new-rena:
Che dire, c'è anche qualcosa in arrivo. Quando c'è il FOMC?
Non è il cosa e il quando, ma come formuli i tuoi pensieri. Un capolavoro della natura. )))
 
stranger:
Quindi capisci almeno cosa c'è lì dentro e dove? Io no))))))
Deve prima imparare a capire se stesso. )))
 
tol64:
Non è il cosa e il quando, ma come formuli i tuoi pensieri. Un capolavoro della natura. )))
A volte salto le parole che possono essere inserite logicamente (cioè come i programmatori - per difetto). raramente vengo capito da tutti. è per questo che dico che alcuni dei miei pensieri diventano comprensibili alle persone al chilometro 7.
 
tol64:
Deve prima imparare a capire se stesso. )))
Ha scritto quasi come un Maestro, il significato delle singole parole lo capisco, ma il senso generale di quello che ha scritto non è )))) Crescendo)))
 
_new-rena:
Se la previsione fallisce, vai al 15. Se fallisce, calcola tutte le coppie sia per il 14 che per il 15 separatamente. non c'è bisogno di barare. tutto è nei report (e come risulta - sui grafici in MT4). solo senza calcoli sui report CME non noterai nulla. solo i prezzi attuali sono presi dai grafici. la previsione dovrebbe essere ottenuta circa un'ora prima dell'inizio dell'evento.
arbitraggio duro :-D
 
Dio aiuti chiunque venda un Kiwi e un'Audi...
 
mmmoguschiy:
Arbitraggio difficile :-D
ESSSS !!!! Ben fatto! Visto tutto!!! Scrivi una strategia e non hai bisogno di altre citazioni oltre a quella che hai.
 
Lesorub:
Dio aiuti chiunque venda un Kiwi e un'Audi...
Sì, è così.
 
_new-rena:
A volte salto le parole che possono essere inserite logicamente (cioè come i programmatori - per difetto). raramente vengo capito da tutti. ecco perché dico che alcuni dei miei pensieri diventano chiari alle persone al chilometro 7.
È una cosa voluta o congenita? Come si chiama questo fenomeno? È stato studiato dagli scienziati? )))
Motivazione: