Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 254

 
Posso scaricare i grafici per l'analisi tecnica, - indici S & P 500 Futures Chart, TA 25 Chart e S & P 500 Chart se possibile può dirvi come fare questo, forse c'è una spiegazione di come scaricare!

Non riesco a trovare un tale broker, potete consigliarmi un programma di analisi tecnica, che mi permetta di scaricare gli indici che mi interessano (può essere in tempo reale) o un broker.

Vi ringrazio in anticipo.

 
Buon pomeriggio. Qualcuno può consigliarmi sui robot di trading e su alcune domande sul trading? Sto scrivendo la mia tesi di diploma in questo campo e non conosco nessun commerciante.
 

Si prega di chiarire la situazione con MetaTrader4, MetaTrader5 e MQL4, MQL5.

Il mio broker fornisce MetaTrader4 per il trading. Quando mi è stato chiesto se potevo installare MetaTrader5 mi è stato detto di no. Tuttavia il servizio di supporto del mio broker mi dice che MQL4 e MQL5 sono compatibili con MetaTrader4.

In Help Desk vedo la documentazione per MQL4 e MQL5.

Ma si scopre che non c'è debugging in MetaTrader4. Ora ho provato un esempio in cui viene usato CopyBuffer. Alla compilazione un errore 'CopyBuffer' - funzione non definita.

È vero che se installo MetaTrader5 non potrò utilizzare il mio attuale broker? È legato alle specifiche del server?

Penso che ci siano molte differenze tra MQL4 e MQL5, e all'inizio ostacolano il processo. Ma prima o poi il broker dovrà passare a MetaTrader5, o no?

Comunque, aiutatemi a navigare!

 
igor1603:

Si prega di chiarire la situazione con MetaTrader4, MetaTrader5 e MQL4, MQL5.

Il mio broker fornisce MetaTrader4 per il trading. Quando mi è stato chiesto se potevo installare MetaTrader5 mi è stato detto di no. Tuttavia il servizio di supporto del mio broker mi dice che MQL4 e MQL5 sono compatibili con MetaTrader4.

In Help Desk vedo la documentazione per MQL4 e MQL5.

Ma si scopre che non c'è debugging in MetaTrader4. Ora ho provato un esempio in cui viene usato CopyBuffer. Alla compilazione un errore 'CopyBuffer' - funzione non definita.

È vero che se installo MetaTrader5 non potrò utilizzare il mio attuale broker? È legato alle specifiche del server?

Penso che ci siano molte differenze tra MQL4 e MQL5, e all'inizio ostacolano il processo. Ma prima o poi, anche se ci sono delle difficoltà, un broker dovrà passare a MetaTrader5, no?

Tutto sommato, aiuta a navigare!

MetaTrader4 e MetaTrader5 sono due terminali completamente diversi , ognuno dei quali supporta due diversi linguaggi di programmazione - rispettivamente MQL4 e MQL5. Il vostro broker fornirà solo MetaTrader4 con MQL4. Questo significa che non puoi usare MetaTrader5. La risposta del broker sulla compatibilità di MQL4 e MQL5 è che sono compatibili a livello di strutture di programmazione di base, ma hanno diverse API per accedere alle informazioni di trading, e quindi diverse funzioni di sistema come CopyBuffer.

Poiché l'attuale MQL4 è diventato abbastanza simile al MQL5, non ha senso studiare la sintassi obsoleta del MQL4. Tuttavia, se non volete cambiare il vostro broker in linea di principio, allora studiate MQL4, perché MT5 e MQL5 non lo forniscono comunque.

 
NazL:
Buon pomeriggio. Qualcuno può consigliarmi sui robot di trading e su alcune domande sul trading? Sto scrivendo la mia tesi di diploma in questo campo e non conosco nessun commerciante.
Se lo chiedete, vi aiuteranno. È difficile essere più specifici, perché il campo delle domande non è chiaro.
 

Buon pomeriggio.

Ho bisogno di qualche consiglio sul ciclo. Cercherò di mostrarlo con un esempio.

for(int i=1; i<n +1; i++)
{
If(a(i)>b(i))
Flag = true;
}
Return(Flag);

La casella di controllo dovrebbe essere vera solo se tutti a(i)>b(i) nel ciclo. Se almeno un a(i)<b(i), la casella di controllo dovrebbe restituire false. Come fare?

Grazie in anticipo!

 
abeiks:

Buon pomeriggio.

Ho bisogno di qualche consiglio sul ciclo. Cercherò di mostrarlo con un esempio.

La casella di controllo dovrebbe essere vera solo se tutti a(i)>b(i) nel ciclo. Se almeno un a(i)<b(i), la casella di controllo dovrebbe restituire false. Come fare?

Grazie in anticipo!

Flag = true;
for(int i=1; i<n+1; i++)
  {
   if(a[i]<=b[i])
     {
       Flag = false;
       break;
     }
  }
 
paladin800:
Grazie!
 
C-4:
Chiedete - qui vi aiuteranno. È difficile essere più specifici, poiché l'area delle domande non è chiara.
Ho bisogno di un consiglio. Ho una settimana e mezzo di esperienza di programmazione Java. Sto scrivendo una tesi che implica l'automazione del trading di titoli in borsa. Ho deciso di implementare non un'automazione completa, ma un'automazione parziale. Voglio automatizzare esattamente l'analisi degli indicatori e aggiungervi una rete neurale. Il programma deve generare una previsione creando elementi e il trader deve prendere una decisione sulla base di questi dati. Non ho molta familiarità con il trading, ma questo argomento è interessante per me, non posso dedicare abbastanza tempo per studiarlo. L'obiettivo principale - creare un programma non complicato (di base, elementare), ma adeguato, che non farà sorridere le persone familiari con questa sfera. Sono interessato a quanto segue in dettaglio: un tale programma merita di essere implementato (se no, quali sono le alternative in temi simili), quali indicatori di base e facili da usare usare e cosa è auspicabile per insegnare una rete neurale e quali sono gli output, è possibile prendere informazioni da google finance e yahoo finance e per quale periodo prevedere con tali dati, quale letteratura può essere utilizzata per riferimenti e informazioni?
 
NazL:
Ho bisogno di un consiglio. Ho una settimana e mezzo di esperienza di programmazione Java. Sto scrivendo una tesi che implica l'automazione del trading di titoli in borsa. Ho deciso di implementare non un'automazione completa, ma un'automazione parziale. Voglio automatizzare esattamente l'analisi degli indicatori e aggiungervi una rete neurale. Il programma deve generare una previsione creando elementi e il trader deve prendere una decisione sulla base di questi dati. Non ho molta familiarità con il trading, ma questo argomento è interessante per me, non posso dedicare abbastanza tempo per studiarlo. L'obiettivo principale - creare un programma non complicato (di base, elementare), ma adeguato, che non farà sorridere le persone che hanno familiarità con questa sfera. Sono interessato a quanto segue in dettaglio: un tale programma merita di essere implementato (se no, quali sono le alternative nei temi simili), quali indicatori di base e facili da usare per insegnare la rete neurale e quali sono i possibili output, è possibile prendere informazioni da siti web come google finance e yahoo finance e per quale periodo prevedere con questi dati, quale letteratura può essere utilizzata per riferimenti e informazioni?

Per prima cosa dovete decidere il terminale che volete usare. MetaTrader4/5 ha il proprio linguaggio MQL4/MQL5 che sintatticamente è simile al C++. Altre lingue possono essere usate - ma solo attraverso dll di terze parti. Se scegliete MT, dovrete comunque imparare MQL. La conoscenza di Java non sarà di grande aiuto.

Con la storia di yahoo finance e google non è nemmeno così semplice. MT5 non permette di caricare la cronologia di terze parti. MT4 lo fa, ma di nuovo attraverso le stampelle.

Specificamente per il tuo compito, con le tue conoscenze e il tuo tempo, è meglio usare WealthLab 6 - ha un grabber incorporato per yahoo finance e google, e tu scrivi strategie in C#, è molto facile scrivere in esso dopo Java, perché la sintassi e l'ideologia sono simili. Ma è pagato. Tuttavia, posso inviarvi la distribuzione "giusta" via messaggio privato.

Tuttavia, per una prospettiva a lungo termine, consiglio di studiare MQL5. MetaTrader è rinomata per la sua comunità di professionisti, e non c'è nessun altro posto dove puoi trovare un aiuto qualificato nelle questioni che ti interessano.

E non posso dare consigli sulle reti neurali, perché non è nella mia area di interesse. Ma potete chiedere al compagno Reshetov. È un neuroscienziato e scrive in Java. Se sei abbastanza educato e non invadente, forse si accontenterà di rispondere)).

Motivazione: