Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 25

 
prostotrader #:

Lo spread di calendario implica che entrambe le "gambe" devono contenere un numero uguale di contratti in modo che non ci sia

distorsioni. Ci può essere uno sbalzo temporaneo nel VM su strumenti illiquidi, ma alla fine il profitto non è la differenza nei contratti di gambe ma la differenza negli spread.

alla fine il profitto non è la differenza di contratti delle gambe, ma la differenza di spread all'entrata e all'uscita,

che costituisce il profitto.

Non ci sono e non possono esserci Grails! C'è un margine di profitto che vi conviene o no.

Nella maggior parte dei casi sui mercati dei derivati e delle azioni, il tasso di rendimento può essere calcolato.

Per maggiori dettagli su tutti i TC che ci sono su Internet, ma come modificare (migliorare) e come commerciare, decidete voi stessi.

Aggiunto

Si può essere uno strumento molto redditizio e in perdita, perché non si sa come calcolare correttamente i punti di entrata e di uscita.

La mia prima e più importante strategia di trading è quella di provare a modificarla (migliorarla) come si decide.

Il mio TS prioritario è l'arbitraggio classico. Perché i rischi in questa ST sono dello 0%,

E il volume di fondi diverse volte superiore alle capacità di un singolo mercato di derivati.

Anche con un uso "frontale" di questa ST il tasso di profitto è superiore ai depositi bancari.

Per esempio, in questo momento, IRAO darà il 10,28% di rendimento annuale.

Aggiunto da

E in generale, Alexey, mi ricordi l'eroe di questo cartone animato:


:-) Chiederò di più in seguito.... Sono un po' occupato in questo momento... a cena.
 
Dmi3 #:

Da dove vieni? Fai trading solo qui, nello spazio virtuale di MQ?

Non si ottiene nessun rublo da nessun broker su questo thread, figuriamoci un interesse. Il broker di intermediazione stesso non vi dà alcun profitto, tanto più che non dà alcun interesse. La tua "scrittura" è già ad un livello inferiore allo zoccolo. Vi sto indicando la direzione giusta, ma non vi condurrò per mano.

https://www.moex.com/s856

Sei già una spina nel fianco!

State portando delle garanzie al NCC?

Tutto avviene attraverso un broker, ho già scritto - chiama e il tuo collaterale (valuta), diventerà immediatamente inutile.

Per ora, tu "Golubchik" (da Golubkov), stai solo facendo aria fritta, e in modo dispettoso.

Ahimè, ma "non si può togliere la carne dal bancone".

Questo è stato dimostrato quattro anni fa.

 
prostotrader #:

Mi stai dando sui nervi!

Porterà delle garanzie al NCC?

Tutto avviene attraverso un broker, ho già scritto - chiamare e il vostro collaterale (valuta), diventerà immediatamente inutile.

Per ora, tu "Golubchik" (da Golubkov), stai solo facendo aria fritta, e in modo dispettoso.

Ahimè, non sarà possibile ottenere della "carne dal bancone".

So esattamente cosa state facendo sul mercato dei derivati. Non sono molto interessato a questo argomento perché non c'è liquidità o profitto. Ma siccome sono stufo di voi, prenderò i vostri soldi. Che liberazione! Non si offenda.

 
Dmi3 #:

So esattamente cosa state facendo sul mercato dei futures. Non sono molto interessato a questo argomento, poiché non c'è liquidità e non c'è profitto. Ma poiché sono stufo di voi, prenderò i soldi da voi. Che liberazione! Non si offenda.

Mi dispiace per te, povero ragazzo...

Aggiunto

A proposito, dal 05.12.2021.

Non accettato (non più in vigore)

https://www.nationalclearingcentre.ru/catalog/0302/285

НКЦ | Документы
  • www.nationalclearingcentre.ru
Небанковская кредитная организация - центральный контрагент "Национальный Клиринговый Центр" (Акционерное общество) - НКО НКЦ (АО)
 
prostotrader #:

Mi stai dando sui nervi!

Porterà delle garanzie al NCC?

Tutto avviene attraverso un broker, ho già scritto - chiama e il tuo collaterale (valuta) diventerà immediatamente inutile.

Per ora, tu "Golubchik" (da Golubkov), stai solo facendo aria fritta, e in modo dispettoso.

Ahimè, ma "non si può togliere la carne dal bancone".

Questo è stato dimostrato 4 anni fa.

Al broker appare così:


 
JesonMile:
"trading automatico" significa cose diverse per persone diverse, qui intendo un sistema che rileva buone situazioni di trading e poi piazza un ordine e chiude più tardi dopo che alcune condizioni sono soddisfatte.

Sembra essere possibile creare un sistema redditizio, ma finora non ho avuto molta fortuna. alcuni grandi vantaggi che vedo in un sistema automatizzato è che può scambiare 24/7 e non provoca alcuna emozione. idealmente vorrei fare scalping su piccoli timeframe (h1 o meno), ma h4 o d1 è probabilmente più facile, giusto?

Con quali indicatori hai avuto successo? stai usando sl e tp fissi o condizioni di chiusura più complicate? li hai scritti completamente da solo o hai usato modelli come gli advisor di mt5? pensi che molti indicatori diversi con certi pesi siano meglio di uno o due o è troppo complicato?

Che tipo di rendimenti state vedendo e quanto è consistente il vostro sistema?

il breakout bot all'apertura del mercato può avere successo?

C'è nel terminale Expert Advisor (MACD Sample.mq5) impostato su queste coppie

{"EURUSD","GBPUSD","USDCHF","USDJPY","USDCAD","AUDUSD","AUDNZD",
                     "AUDCAD","AUDCHF","AUDJPY","CHFJPY","EURGBP","EURAUD","EURCHF",
                     "EURJPY","EURNZD","EURCAD","GBPCHF","GBPJPY","CADCHF","GBPAUD"
                    };

ottenere approssimativamente questo risultato

Schermata 2021-12-08 091309

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Non so cosa sia successo lì o il tester si è stancato. - Stava andando così bene ma ho perso soldi per qualche motivo.

Schermata 2021-12-08 091521

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

stop out - capito

2021.12.08 09:14:00.771 stop out occurred on 38% of testing interval
Schermata 2021-12-08 092120
 
prostotrader #:

Mi dispiace per te, povero ragazzo...

Aggiunto

A proposito, dal 05.12.2021.

Non accettato (non più in vigore)

https://www.nationalclearingcentre.ru/catalog/0302/285

Qualunque cosa si faccia, tutto fallisce, per come la vedo io. Ci sono metodologie reali al link. Ma a cosa vi servono?

https://www.nationalclearingcentre.ru/catalog/0302/12735

НКЦ | Документы
  • www.nationalclearingcentre.ru
Небанковская кредитная организация - центральный контрагент "Национальный Клиринговый Центр" (Акционерное общество) - НКО НКЦ (АО)
 
Dmi3 #:

Qualunque cosa tu faccia, non funziona, per come la vedo io. Ci sono tecniche reali al link. Ma perché ne avete bisogno?

https://www.nationalclearingcentre.ru/catalog/0302/12735

Ti ricordi cosa hai scritto?

"Mantenete il vostro CS in Otkritie in dollari USA e convertite il profitto in rubli nello stesso modo. E avrete rendimenti in dollari su strumenti denominati in rubli. "

Cosa ha a che fare questo con il link allo scambio?

Otkryvashka ha le sue regole (almeno 4 anni fa l'avevano come ho descritto).

 

2

classico del genere. proprio come un libro di testo... ridurre le perdite, lasciar fluire i profitti)

 
Per far funzionare il sistema come un Kalashnikov per tutte le stagioni, affidabile e sempre, basta sostituire la logica standard con un'altra. Finora tutto bene.
Motivazione: