Esplorare il Graal. "Il 'tester grail' funziona solo sul tester. E come far diventare un grafico online come un grafico tester. Oppure - pagina 10

 
Petros Shatakhtsyan:

Simili "graal", anche 10 volte meglio di questo, sono in giro dappertutto, puoi buttarlo nella spazzatura.

Dare un link a tali prodotti è semplicemente malizioso.

Dai, è esattamente in tema, un'illustrazione perfetta, per così dire.

 
СанСаныч Фоменко:

Non vedo assolutamente nulla - conto. Il potere predittivo è un numero.

E a proposito dell'uso dei panni, più specificamente del filtro HP, ho anche scritto un articolo, con cifre e grafici. È un esercizio vuoto usare qualsiasi tipo di smoothing.

Forse hai qualcosa di sbagliato nella tua tecnica sperimentale? Se non si vede nulla. Forse stai cercando nel posto sbagliato? Suppongo di sì.

Sì, e cosa vi fa pensare che la MA sia solo e necessariamente levigante? A proposito, tutte le trasformazioni BP (eccetto quelle reversibili) sono in qualche misura liscianti.

 
СанСаныч Фоменко:

Oh, andiamo, assolutamente on-topic, un'illustrazione perfetta, per così dire.

Petros probabilmente intendeva dire che dovremmo eseguire questo trucco su zecche vere
 
Renat Akhtyamov:
Petros probabilmente intendeva dire che si dovrebbe eseguire questo chip su zecche reali

Non solo. In primo luogo lunghi periodi di assenza di profitto e anche un alto drawdown relativo.

Non si possono mostrare queste cose. Dopotutto, ci sono molti neofiti qui e non ingannarli. Posso mostrare cose migliori su zecche vere.

 
СанСаныч Фоменко:

Nessun problema con il graal, il tester grail. e non un graal qualsiasi, ma un grail grail.


Un regalo. Dal profondo del mio cuore, soprattutto perché non è il mio codice.

Dai miei post e dai miei grafici e dal testo del Graal.

Perché lo spread è così piccolo?
 
Vadim Kazakevich:

È elementare! Non c'è niente di complicato qui.

C'è una funzione che segnala l'arrivo di una nuova barra in un timeframe specificato.

Dovresti applicarlo nel tuo codice in questo modo


Anche su altri timeframe, quando si verifica una nuova barra al minuto la funzione segnalerà un nuovo evento di barra al minuto. E a questo punto, prendete i dati al minuto, non i dati in tick!

Ciao!

L'ho fatto in questo modo.

Sto aspettando il trading grafico ))))

 

Il filtro New_bar non funziona con il bot,

il bot non funziona.

 

Buon pomeriggio signore e signori).


La domanda è.

Quali sono le differenze tra la grafica del visual tester e la grafica online?

 
Alexander Ivanov:

Buon pomeriggio signore e signori).


La domanda è.

Quali sono le differenze tra il tester visivo e il grafico online?

Prima di tutto, è la risposta a Comment() e Print() dell'Expert Advisor o dell'indicatore testato. C'è qualcos'altro?

 

Buona giornata!

L'Onnipotente ha concesso ancora un giorno. Alleluia).


Quindi, andiamo avanti.

Studiando i grafici di visual tester e i grafici online ho trovato alcuni punti molto interessanti.

Motivazione: