Come assicurarsi che l'EA funzioni solo sul grafico in cui è stato lanciato per la prima volta - pagina 5

 
Itso:

Nella programmazione "grande" si usano i mutex

Grazie, non lo sapevo, è una cosa bella, se si usa il nome del mutex per trasmettere informazioni significative.

ma è quasi un analogo della variabile globale in MT4. non risolve il mio problema: dopo aver avviato il mutex prima, può creare l'EA che era "secondo" e non è stato permesso di lavorare.


dannazione - il nome del soggetto è sbagliato, ma non so come dirlo in poche parole :(

 
granit77:
Perché non usare questa, l'opzione più semplice? L'Expert Advisor crea un file di controllo e verifica l'esistenza del file prima di farlo. Se il file con lo stesso nome esiste già, l'EA non partirà. Se l'EA esce correttamente dal grafico, cancellerà il file. Se si verifica un crash, il file rimanente blocca il lancio di qualsiasi istanza dell'EA e viene cancellato manualmente per continuare a lavorare.


E questo è il punto - quando il terminale si blocca . un altro EA guarda nel file - non vede il suo ID e si blocca...

Se non lo vuoi in un file, scrivilo nel registro - anche il tuo argomento, a proposito.

 
ForexTools:


Accidenti - il nome dell'argomento è sbagliato, ma non so come esprimerlo correttamente in poche parole :(


Beh, tipo: "Come limitare il lavoro dell'EA (non più di un'istanza funzionante)?".
 
PapaYozh:

Beh, tipo: "Come limitare il lavoro dell'EA (non più di una copia funzionante)?".

questo è il punto: no :(

Come assicurarsi che l'EA funzioni solo sul grafico in cui è stato lanciato per la prima volta

 

Devo pregarti? :) Ho già suggerito una soluzione al tuo problema. Se non vuoi nemmeno leggere le risposte, perché hai creato l'argomento in primo luogo?

 
gip:

Devo pregarti? :) Ho già suggerito una soluzione al tuo problema.

Scusa, non ho notato la tua terza opzione (con l'oggetto ID) - devo essere stato inondato di messaggi dopo e non ho prestato attenzione e ho iniziato a rispondere e ..... :(
 
gip:

Devo pregarti? :) Ho già suggerito una soluzione al tuo problema. Se non vuoi nemmeno leggere le risposte, perché hai creato l'argomento in primo luogo?

Vuole un codice già pronto che funzioni e che sia stato testato. Mi sembra che tutti quelli che hanno dichiarato qui siano convinti che sia l'unica idea corretta).
 
ForexTools:
Scusa, non ho notato la tua terza opzione (con identificatore di oggetto) - devo essere stato inondato di messaggi dopo di essa e non ho prestato attenzione ha iniziato a rispondere a loro e ..... :(


Il terzo è uno sviluppo del secondo. Tutto funziona.

Io uso più spesso la prima semplice.

 
sanyooooook:
Vogliono il codice pronto, funzionante e testato.

+101

chi non lo vorrebbe? ;)

Beh, ho già un algoritmo di soluzione (ovviamente, è una stampella), ma il realizzabile - posso farlo da solo.

 
gip:
La terza opzione è quella di collegarsi a un grafico specifico creando un oggetto grafico identificativo (o abilitante) su quel grafico.
Quando il terminale si blocca, gli oggetti grafici creati nell'ultima sessione non vengono salvati. Correggetemi se mi sbaglio.
Motivazione: