Guerriero d'oro02b - pagina 21

 

ok Buono a sapersi, guarderò i settimanali...Grazie ND

newdigital:
Sto testando EURUSD, GBPUSD e USDCAD con la versione originale. La versione originale e la tua versione dovrebbero essere le stesse per quanto riguarda l'entrata. L'unica cosa che può essere diversa sono i dati del broker.
 

Sto testando questa versione originale dal gennaio 2006 con le stesse impostazioni sullo stesso account. Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

Questo EA sta avendo un piccolo drawdown (3 o 4 % soltanto) con 50.000 di deposito iniziale. E come vedi questa versione originale sta aprendo 0.1 e 0.3 dimensioni del lotto. E il fattore di profitto per questa versione originale è 1,14 (EURUSD), 1,37 (GBPUSD) e 1,15 (USDCAD). Questo EA è redditizio, naturalmente:

EURUSD: pips this week 220; pips in total 2014.

GBPUSD: pips this week -90; pips in total 1348.

USDCAD: pips this week -131; pips in total 538.

Ma molte persone hanno richiesto di utilizzare questo EA con dimensione del lotto permanente https://www.mql5.com/en/forum/173370/page14 e se guardate i satements allegati capirete perché: il fattore di profitto per la nuova versione con dimensione del lotto permanente può essere più di 1.40 con drawdown come circa 4 o 5% per 50.000 dimensioni del deposito.

File:
 

Se i vostri test hanno rivelato un massimo del 3 o 4% di DD, allora perché non si può usare una dimensione di conto più piccola sulla versione che avete testato in avanti per quasi due anni? Perché ora c'era il microwarrior?

Dovete scusare la mia domanda ingenua... sono nuovo di questo metodo (solo una settimana) e non capisco ancora come fa trading. Deve avere bisogno del 50K perché piazza un sacco di scambi? no? ...Non lo vedo affatto...Ci vuole molto tempo per commerciare finora...

ES

newdigital:
Sto testando questa versione originale dal gennaio 2006 con le stesse impostazioni sullo stesso conto. Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

Questo EA sta avendo un piccolo drawdown (3 o 4 % solo) con 50.000 di deposito iniziale. E come vedi questa versione originale sta aprendo 0,1 e 0,3 dimensioni del lotto. E il fattore di profitto per questa versione originale è 1,14 (EURUSD), 1,37 (GBPUSD) e 1,15 (USDCAD). Questo EA è redditizio, naturalmente:

EURUSD: pips this week 220; pips in total 2014.

GBPUSD: pips this week -90; pips in total 1348.

USDCAD: pips this week -131; pips in total 538.
Ma molte persone hanno richiesto di utilizzare questo EA con dimensione permanente del lotto https://www.mql5.com/en/forum/173370/page14 e se guardate le dichiarazioni allegate capirete perché: il fattore di profitto per la nuova versione con dimensione permanente del lotto può essere più di 1,40 con drawdown intorno al 4 o 5% per 50.000 di deposito.
 

Potete vedere voi stessi dalla dichiarazione.

Per esempio questo file:

total_dollars_gbpusd (vedi allegati sul post sopra).

è scritto:

Max drawdown: 1863.04 (3.62%)

Quindi significa 1863 dollari.

È per la dimensione del lotto 0.1/0.3 (broker North Finance)

Ma si prega di notare che è la versione originale. Se si prevede di utilizzare la versione IBFX (GoldWarrior02b.3) con la stessa dimensione del lotto, allora sarà meno di 1863 per esempio. Ma sarà più di 500 e più di 800 esattamente! Ma non credo che userete la stessa dimensione del lotto che sto usando con Alpari rus e North Finance.

Si prega di notare anche che si tratta di drawdown dal gennaio 2006 quindi è una statistica per circa 2 anni.

Alcune persone hanno detto che 0.1 è 0.01 per IBFX ... o 0.01 come 0.1 ... non ho idea ...

In ogni caso se avete 1.000 dollari sul deposito quindi si dovrebbe scambiare la dimensione del lotto meno di 0,1 lotto di North Finance.

 

...sai cosa posso imparare da questo? Posso pormi la domanda... come "reggerei emotivamente" durante quel drawdown... terrei il sistema? Penso che molti trader vadano avanti e non lo tengano.

Dal momento che non c'è alcun MM ed è una dimensione fissa del lotto, posso vedere dalle dichiarazioni che sei corretto ND.

Sto testando con 0.01 lotsize su 1K...ma penso di poter aumentare a 0.03.... c'è qualche altra modifica agli input o al codice che devo fare? Sto usando le impostazioni predefinite su quattro coppie.

ES

newdigital:
Si può vedere da soli dalla dichiarazione.

Per esempio questo file:

total_dollars_gbpusd (vedi allegati sul post sopra).

è scritto:

Max drawdown: 1863.04 (3.62%)

Quindi significa 1863 dollari.

È per la dimensione del lotto 0.1/0.3 (broker North Finance)

Ma si prega di notare che è la versione originale. Se si prevede di utilizzare la versione IBFX (GoldWarrior02b.3) con la stessa dimensione del lotto, allora sarà meno di 1863 per esempio. Ma sarà più di 500 e più di 800 esattamente! Ma non credo che userete la stessa dimensione del lotto che sto usando con Alpari rus e North Finance.

Si prega di notare anche che si tratta di drawdown dal gennaio 2006 quindi è una statistica per circa 2 anni.

Alcune persone hanno detto che 0.1 è 0.01 per IBFX ... o 0.01 come 0.1 ... non ho idea ...

Comunque, se hai 1.000 dollari sul deposito, dovresti scambiare la dimensione del lotto inferiore al lotto 0,1 della North Finance.
 

Sto avendo stop loss =100 e take profit = 150.

E uso numeri magici diversi per coppie diverse.

Prova a fare il backtest con la tua dimensione del lotto e con il tuo broker per vedere come l'EA apre l'ordine.

E prova prima su demo e confronta i tuoi risultati demo IBFX con i miei risultati North Finance. Dovrebbe essere diverso ma non così tanto.

E prova ad analizzare i trade dalle dichiarazioni, perché a volte questo EA fa trading in questo modo:

L'EA apre il trade con un lotto di 0.1 e se il prezzo sta andando nella direzione opposta, l'EA apre l'altro trade con 0.3 per la direzione opposta ed entrambi si chiudono quasi contemporaneamente. A volte.

Nel caso della versione IBFX sarà una dimensione permanente del lotto: 0.1 e l'altro 0.1, o 0.03 e l'altro 0.03.

Solo per la storia.

Questo EA è stato codificato da Tartan molto tempo fa per Metatrader 3 (Metatrader 4 non esisteva all'epoca). Poi Beluck lo ha convertito per MT4 e leggermente migliorato. E poi ho attaccato questo EA al grafico nel gennaio 2006.

Ma l'autore (Tartan) ha suggerito di operare con stop loss = 1000 e dimensioni del lotto 0.1 e 3. Ho solo cambiato lo stop loss a 100 e k1/k2 per fare trading con dimensioni del lotto 0.1/0.3. Era nel gennaio 2006.

Ci sono anche altri EA di Tartan per depositi molto piccoli basati su zigzag (per esempio: 800 dollari che scambiano con 0,1 lotti). Ma questo EA non è stato ancora convertito per MT4.

 

L'altra cosa da guardare nella dichiarazione è la perdita massima consecutiva.

Per EURUSD è 5 perdite totalmente -500 pips.

Ma si prega di notare anche che è dal gennaio 2006. Voglio dire che ogni test EA con le stesse impostazioni sullo stesso conto durante i 2 anni avrà qualcosa come Max perdita consecutiva 5 o 6 almeno una volta ogni 2 anni. Ma comunque dobbiamo saperlo.

 

Cosa dovrebbe essere K1/K2 su MicroWarrior? è predefinito a 3 e 6.... posso inserire 0.01 e 0.03 lì? (o i decimali non funzionano ... sarebbe 1 e 3?)

k1/k2 per scambiare come dimensione del lotto 0.1/0.3. Era nel gennaio 2006.

 

K1 =3 e K2 =6 per la versione originale per 0.1/0.3.

Con la vostra versione GoldWarrior02b.3 si aprirà la dimensione permanente del lotto. Ma non ho provato ... (Sto facendo il calendario forex per la prossima settimana ora quindi mi dispiace) ...

Potete usare la versione originale ma in questo caso dovete cambiare questa parte del codice:

if (sbo==0 && AccountBalance()<2000) {

if (!IsTesting()) Comment("For normal work you must have 2000$ on your account");

return(0);

Cambia 2000 a 200 per esempio.

L'ultima volta la versione originale non ha scambiato con voi a causa di questa limitazione di 2000 dollari credo.

Ci sono i buoni modi per controllare le impostazioni di backtesting. backtest con la dimensione del tuo deposito e con le tue impostazioni per vedere la dimensione del lotto per l'ordine da aprire e così via. Quando voglio vedere come l'EA aprirà l'ordine, la dimensione del lotto, conoscere la MM, la dimensione iniziale del lotto per la MM e così via - così faccio il backtesting.

Se l'EA apre gli ordini (dimensione del lotto e così via) nel modo desiderato, deve funzionare anche nei test in avanti.

 

È possibile far funzionare k1 e k2 in microwarrior? In questo modo l'EA può funzionare come previsto, solo con una dimensione di lotto più piccola.

Sto testando con 0.01 su IBFX...ma vorrei il valore di k2...

Questo è molto lento andando....

ES

Motivazione: