Proposta di attività congiunte

 

Abbiamo bisogno di 2-3 tester professionisti (programmatori).

Il compito: determinare la struttura ottimale dell'Expert Advisor sullo schema di break-even, che ha la massima redditività.

Da me - schema teorico completo di tale strategia di trading.

Da me - test e ottimizzazione di Expert Advisors.


P.S. Discussione in privato se interessati al progetto.

 
Serqey Nikitin Il compito: determinare la struttura ottimale dell'Expert Advisor sullo schema di break-even, che ha la massima redditività.

Uno schema teorico completo di tale strategia di trading è su di me.

Idealmente, dovrebbe essere così:

Sono 6 mesi che faccio trading sul mio schema di break-even con la massima redditività.
Sono stufo di tirare fuori i soldi dalle mie mani. Necessità di automatizzare.
La prova del pareggio qui - (ecco un link alla storia del conto reale).

In questo caso, ci saranno molte persone che lo vorranno, e voi dovrete scegliere. Sarei tra i primi a rispondere ))).
E nella sua forma attuale - ci sono state molte proposte di questo tipo da parte dei "teorici dello schema geniale".
Senza offesa.

 
Andrei Fandeev:


In questo caso, ci saranno molte persone interessate e tu dovrai scegliere. Sarei uno dei primi a rispondere ))
E nella forma attuale - ci sono state molte proposte del genere da parte dei "teorici del circuito geniale".
Senza offesa.

Senza offesa...

"Dovrebbe essere così:" fai domande - ottieni risposte... E la tua opinione su questo argomento - è dopo, se sei abbastanza qualificato per questo progetto.

 
Serqey Nikitin:

"In senso buono, dovrebbe essere così:" fare domande - ottenere risposte...

OK. Domanda - c'è un link alla storia per assicurarsi il "break-even"?
Se ce n'è uno, non ci possono essere altre domande.

P.S. Anche se se non c'è un link - non c'è nemmeno bisogno di domande ))

 
Andrei Fandeev:

OK. Domanda - c'è un link alla storia per assicurarsi il "break-even"?
Se ce n'è uno, non ci possono essere altre domande.

P.S. Anche se se non c'è un link - non c'è nemmeno bisogno di domande))

Per particolarmente attento ripeto: "La discussione in persona se c'è interesse nel progetto.


P.S. Forse sarete soddisfatti di questo rapporto: ... ?

File:
01.ZIP  49 kb
 
Serqey Nikitin P.S. Forse sarete soddisfatti di questo rapporto: ... ?

No, Sergey, una buona strategia di trading può essere confermata solo da una storia di trading reale, almeno un semestre.
Non un tester. È possibile testare centinaia di questi grafici.
I risultati di praticamente qualsiasi strategia possono essere modificati per ottenere risultati sbalorditivi sulla storia. Il che non ha niente a che vedere con il trading reale.

 
Andrei Fandeev:

No, Sergey, una buona strategia di trading può essere confermata solo da una storia di trading reale, almeno un semestre.
Non un tester. È possibile testare centinaia di questi grafici.
I risultati di praticamente qualsiasi strategia possono essere modificati per ottenere risultati sbalorditivi sulla storia. Il che non ha niente a che vedere con il trading reale.

Hai chiesto una conferma - te l'ho mostrata ... Non ho intenzione di convincerti e ascoltare le tue affermazioni.

Buona fortuna!

 

Molti trader chiedono: "Perché creare un team? Non puoi testare i tuoi EA?

Sì, certo, puoi fare tutto da solo ... Ma ho lavorato attraverso i miei archivi di recente, e ho trovato diversi buoni EA di cinque anni fa che ho trovato interessanti, ma che non ho mai fatto (vedi Appendice)...

In questo caso, non ho bisogno di una grande squadra, e tre commercianti che riceveranno i miei Expert Advisors come ricompensa saranno soddisfatti, penso...

File:
005.zip  179 kb
 
Serqey Nikitin:

Molti trader chiedono: "Perché creare un team? Non puoi testare i tuoi EA?

Sì, certo, si può fare tutto da soli... Ma stavo andando attraverso i miei archivi di recente, e ho trovato alcuni buoni da cinque anni fa che ho trovato interessante, ma non ho mai avuto modo di fare (vedi allegato)...

E qui ho avuto un'idea - per creare una squadra, e perfezionare questi EAs ad un livello accettabile e poi venderli ... In questo caso, non hanno bisogno di una grande squadra, e tre commercianti che riceveranno, come ricompensa per i miei EAs, penso che sarà soddisfatto ...

Ci sono diversi tipi di attività, in alcune è il processo che conta e in altre è il risultato che conta.

Ma in questa versione, interviene un innesco.

Se non c'è un risultato specifico mostrato su un conto reale, allora nessuno lo farà (gratis), tutti questi sistemi hanno "un carico e un piccolo carrello".

E se il sistema ha mostrato su un conto reale, per lungo tempo un buon risultato, allora non avete bisogno di nessun aiutante per "portare un cucchiaio in bocca".

"... "È un proverbio e un proverbio raro.

 
Texnolog:

Se non c'è un risultato concreto mostrato su un conto reale, nessuno lo farà (gratis), tutti questi sistemi hanno un "carrello e un carrello" di loro.


Sì, la scusa standard dei dilettanti... Quando si chiede di vedere almeno una piccola parte di questo "carrello", allora gli autori di tali scuse spariscono da qualche parte... E - nessun "carro" e nessun "carrello"... Solo verbosità... o invidia elementare - non c'è niente da mostrare...
 
Serqey Nikitin:
Sì, la scusa standard del dilettante... Quando si chiede di vedere almeno una piccola parte di questo "carrello", gli autori di tale scusa spariscono da qualche parte... E - nessun "carro" e nessun "carrello"... ...solo verbosità... o invidia elementare - non c'è niente da mostrare...

Prima di tutto, non siamo arroganti. È semplicemente sgradevole. In secondo luogo, se voi stessi avete creato un Expert Advisor e ottimizzato i suoi parametri sulla storia, cosa vi serve esattamente per portarlo alla sua logica conclusione? Se pensate che qualcuno abboccherà a un'idea brillante, finora non ci sono prove a favore della sua genialità. Se avete bisogno di ragazzi per recuperare, perché troppo pigro e noioso kolupatsya con l'ulteriore macinazione di tutte le bave, così avrebbe scritto. Altrimenti risulta: "Sono un genio, mettetevi in fila, chi vuole far parte del mio genio". No, non è vero? Ecco come funziona:
1. Ho sviluppato una strategia di trading originale. È stato testato su un conto reale e funziona benissimo.
2. Ho già creato un Expert Advisor basato su questa strategia. Dà buoni risultati, ma ci sono alcuni problemi.
3. Ho bisogno di persone che siano migliori di me in tali abilità. E poi elenco queste abilità.
4. Cosa siete disposti a fare per attirare queste persone oltre a vaghe assicurazioni di genialità?
Questo è un raduno di uomini maturi, orientati alla famiglia e agli affari, non di ragazzi che sono disposti a lavorare per lo zio per un periodo di prova. Spero di aver espresso correttamente l'opinione generale.

Motivazione: