La migliore soluzione per l'ingresso di uno scalper - pagina 8

 
Alexander Ivanov:

Ciao!


Dov'è andato l'autore?

ecco un'idea di spinta per lo scalping)

Nessun indicatore necessario.


E come si identificano le cime NON sulla storia? ))))

 
Alexey Volchanskiy:

E come si identificano le cime NON sulla storia? ))))

I top e le inversioni delle tendenze composite e locali non si formano su una base di un momento, ma man mano che si eseguono le operazioni correnti

in tempo reale. Quindi è auspicabile controllare in tempo reale: a) la struttura generale (di solito composita) di

del trend iniziato, b) la fine del trend precedente, c) il trend "nascosto", d) l'inizio, Rolloff, Rollback, Rise, Continuation, Balance

e lo squilibrio del Trend corrente, e) tasso di variazione delle quotazioni, f) Profitto corrente e finale.

 
aleger:

I top e le inversioni delle tendenze composite e locali non si formano istantaneamente, ma man mano che si eseguono le operazioni correnti

in tempo reale. È quindi auspicabile controllare con precisione in modo tattile: a) la struttura generale (di solito composita)

deltrend iniziato, b) la fine del trend precedente, c) il trend "nascosto", d) l'inizio, Rolloff, Rollback, Rise, Continuation, Balance

e lo squilibrio del Trend corrente, e) tasso di variazione delle quotazioni, f) Profitto corrente e finale.

Questo è un insieme di parole generali, Approfondire, Migliorare, Rafforzare... Almeno sul punto a) dare un algoritmo chiaro. Solo chiaramente, non un altro set.

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è un insieme di parole generali, Approfondire, Migliorare, Rafforzare... Almeno sul punto a) dare un algoritmo chiaro. Solo chiaramente, non un altro set.

Non c'è una risposta chiara. E non necessariamente per ignoranza. La ragione è la buccia di patata che hai descritto sopra. Ti dai il diritto nel codice chiuso. Altri si danno il diritto di dirti dove "angolare" ;)
Non sono contro i codici chiusi, ma allo stesso tempo c'è una comprensione che il codice aperto può essere discusso in modo sostanziale, e il codice chiuso - a livello di "implementare"
 
Artyom Trishkin:
Non vi daranno una risposta chiara. E non necessariamente per ignoranza. La ragione è la buccia di patata che hai descritto sopra. Ti dai il diritto nel codice chiuso. Altri si danno il diritto di dirti dove "angolare" ;)
Non sono contro il codice chiuso, ma c'è la consapevolezza che il codice aperto può essere discusso in modo sostanziale e il codice chiuso a livello di "implementazione".

Non ho letto tutto il thread e non ho visto la discussione sul codice chiuso. Ma descrivere a parole come determinare la struttura di una tendenza che è iniziata, non vuol dire che stenderò il codice sorgente di un Expert Advisor redditizio.

Ho descritto personalmente in dettaglio, con un'immagine, i principi sui quali apro e chiudo le posizioni. Ma per stendere completamente il codice sorgente - questo è per Torvalds )).

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è un insieme di parole generali, Approfondire, Migliorare, Rafforzare... Almeno sul punto a) dare un algoritmo chiaro. Solo chiaramente, non un altro set.

Non si tratta di parole "generiche", ma di contenuti specifici e di una breve descrizione dell'argomento da considerare e utilizzare (il solito

Trend composito e commercio, visualizzato da un semplice indicatore Zigzag). Credo che l'algoritmo di funzionamento di questo

Presumo che conosciate l'algoritmo di funzionamento di questo indicatore e molte altre modifiche.

Quelli elencati in altri punti non sembrano richiedere spiegazioni. L'Expert Advisor stesso è quasi pronto, è estremamente semplice,

Tuttavia la partecipazione di un buon programmatore in questo lavoro sarebbe utile.

programmatore per partecipare a questo lavoro.

 
aleger:

Non si tratta di parole "generiche", ma di contenuti specifici e di una breve descrizione dell'argomento da considerare e utilizzare (il solito

Trend composito e commercio, visualizzato da un semplice indicatore Zigzag). Credo che l'algoritmo di funzionamento di questo

Presumo che conosciate l'algoritmo di funzionamento di questo indicatore e molte altre modifiche.

Quelli elencati in altri punti non sembrano richiedere spiegazioni. L'Expert Advisor stesso è quasi pronto, è estremamente semplice,

Tuttavia la partecipazione di un buon programmatore in questo lavoro sarebbe utile.

programmatore a partecipare a questo lavoro sarebbe molto utile.

Ok, forse il mio fraintendimento è stato causato dal non aver letto tutto il ramo. Scrivendo io stesso uno scalatore, ramo accanto a questo. Sei riuscito a risolvere i problemi con le posizioni in bilico? E c'è una versione di prova data qui? Me ne viene dato uno senza restrizioni, solo un limite di tempo.

 
Alexey Volchanskiy:

OK, immagino che il mio fraintendimento fosse dovuto al fatto di non aver letto tutto il thread. Scalper scrivendo me stesso, ramo accanto a questo. Sei riuscito a risolvere i problemi con le posizioni in bilico? E c'è una versione di prova data qui? Me ne viene dato uno senza restrizioni, solo il tempo.

Il Signore degli Anelli riposa.

 
Alexey Volchanskiy:

OK, immagino che il mio fraintendimento fosse dovuto al fatto di non aver letto tutto il thread. Scrivendo io stesso uno scalatore, ramo accanto a questo. Sei riuscito a risolvere i problemi con le posizioni in bilico? E c'è una versione di prova data qui? Me ne viene dato uno senza restrizioni, solo un limite di tempo.

Il sistema che viene creato è intraday trend- e profit-tracking e gestisce tutte le tendenze al rialzo e al ribasso e le gamme di prezzo, comprese quelle "laterali" e "nascoste", tutte le posizioni potenzialmente redditizie e quelle potenzialmente non redditizie. Di regola, i trade vengono aperti e chiusi alle inversioni, e il "congelamento" delle posizioni non è permesso. Il passo successivo è l'applicazione delle tendenze composte al fine di ridurre il numero totale di operazioni e, di conseguenza, il reddito totale del broker dovuto agli spread. Non sto ancora dando questo programma a nessuno, ma siete i benvenuti per una dimostrazione e per discuterne su Skype.

 
aleger:

Il sistema che viene creato è intraday trend- e profit-tracking e gestisce tutte le tendenze al rialzo e al ribasso e le gamme di prezzo, comprese quelle "laterali" e "nascoste", tutte le posizioni potenzialmente redditizie e quelle potenzialmente non redditizie. Di regola, i trade vengono aperti e chiusi alle inversioni, e il "congelamento" delle posizioni non è permesso. Il passo successivo è l'applicazione delle tendenze composte al fine di ridurre il numero totale di operazioni e, di conseguenza, il reddito totale del broker dovuto agli spread. Non sto ancora dando questo programma a nessuno, ma siete i benvenuti per una dimostrazione e una discussione su Skype.

Sono in "invisibile" lì. Sono invisibile lì, non essere imbarazzato.

Motivazione: