Fine settimana sera - pagina 66

 

Vladimir, Buon pomeriggio!

Una volta avete fatto un programma che lavora con la chiusura delle posizioni per fondi, ma era così complesso che in realtà il lavoro di questo programma è fermo.

Forse si potrebbe fare in modo che la versione Lite del programma si chiuda sui mezzi?

Il modo in cui vedo la versione Lite è:

1. Non appena abbiamo caricato l'Expert Advisor sul grafico, ha immediatamente contato i fondi.

2) Nelle impostazioni, impostiamo solo un parametro: questo è il profitto (per il capitale, ovviamente) al raggiungimento del quale tutte le posizioni per tutti i simboli saranno chiuse e tutti gli ordini pendenti saranno cancellati.

3. Dopo aver chiuso le posizioni, il programma risparmierà nuovi fondi e ricomincerà il suo lavoro.

Questo è tutto ciò di cui avete bisogno da questo programma.


Se possibile, opzioni aggiuntive per la comodità del commerciante:

a) Mostrare sul grafico (in modo permanente) i fondi registrati da cui è partito il programma.

b) Per mostrare sul grafico (in modo permanente ) , quando i fondi sono raggiunti, tutte le posizioni saranno chiuse e tutti gli ordini pendenti saranno cancellati.

c) Aggiungete un pulsante "Reset" sul grafico, quando lo premete, i fondi registrati saranno resettati e avrà luogo una nuova lettura.

e) Solo se sarà possibile! - Separare le posizioni in acquisto e vendita, se necessario. (Cioè quando un profitto predefinito è raggiunto, solo le posizioni di acquisto saranno chiuse, o solo le posizioni di vendita saranno chiuse, o tutte insieme).

Come funziona:

Appena abbiamo caricato il programma sul grafico, legge immediatamente i fondi (l'azzeramento dei fondi registrati avviene solo in tre casi:

1. cancellazione del programma dal grafico

2. chiusura di tutte le posizioni da parte del programma stesso (2.1 o assenza completa di posizioni aperte, se possibile)

3. Cliccando il pulsante "Reset" (sul grafico) .

4. Preferibilmente, il riavvio del terminale non influisce sui fondi registrati.

Ecco questi pensieri)))!

 
Buon pomeriggio Vladimir, Per favore guardi il codice, qualcosa non tira su gli ordini https://www.mql5.com/ru/forum/330714#comment_27650726 Uno screenshot è allegato.
Советники: Pending Trailing
Советники: Pending Trailing
  • 2020.01.17
  • www.mql5.com
Статьи и техническая библиотека по автоматическому трейдингу: Советники: Pending Trailing
 

Ciao, per favore vedi anche questo tuo codice... molto buono come pipsetter o meglio come netminder...https://www.mql5.com/ru/code/37878

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Consulenti esperti: commercio separato nuovo

Sergey Kriushin, 2022.02.13 16:42

Ciao, funziona alla grande come pipsator, mette sia su che giù con piccolo profitto in un paio di giorni fa 100%...ma perde anche, rimane sia su che giù... Penso che sarebbe un grande nettler con tempo di scadenza per entrambi gli ordini up e down - il graal sarebbe 100% ... per favore, fate lo stesso con i trailing stop... Se avessi impostato fino a 20 posizioni, all'inizio farebbe quasi tutto, ma ci sono candele e tendenze lunghe, quindi le perdite si accumulano su di esse, quindi scadrebbero entro la scadenza... Se volessi far durare questi ordini in sospeso perché sono quelli che non funzionano di più...


Ho messo questi ordini in sospeso, ma non sembrano funzionare...

//--- устанавливаем ордера
   if(PositionsTotal()<1 && OrdersTotal()<1)
     {
      if(rsiVal[1]<RSILevel)
        {
         request.action = TRADE_ACTION_PENDING;
         request.symbol = _Symbol;
         request.volume = NormalizeDouble(Volume()/2,2);
         request.price=NormalizeDouble(Ask+60*_Point,_Digits);
         request.sl = NormalizeDouble(request.price - SL*_Point,_Digits);
         request.tp = NormalizeDouble(request.price + TP*_Point,_Digits);
         request.deviation=50;
         request.comment      = "AS-CH_BUY";                 
         request.type_time    = ORDER_TIME_SPECIFIED;         
         request.expiration = expiration;
         request.magic=m_magic;                
         request.type=ORDER_TYPE_BUY_STOP;
         request.type_filling=ORDER_FILLING_FOK;
         for(i=0;i<14;i++)
            {
             if(OrderCheck(request,check))
               {
                OrderSend(request,result);
                Print("Установлен ордер BuyStop");
               }
             Print(ResultRetcodeDescription(result.retcode));
            }        
        }

      if(rsiVal[1]<79-RSILevel)
        {
         request.action = TRADE_ACTION_PENDING;
         request.symbol = _Symbol;
         request.volume = NormalizeDouble(Volume()/1,2);
         request.price=NormalizeDouble(Bid-360*_Point,_Digits);
         request.sl = NormalizeDouble(request.price + SL*_Point,_Digits);
         request.tp = NormalizeDouble(request.price - TP*_Point,_Digits);
         request.deviation=50;
         request.comment      = "AS-CH_Sell";                 
         request.type_time    = ORDER_TIME_SPECIFIED;         
         request.expiration = expiration;         
         request.type=ORDER_TYPE_SELL_STOP;
         request.type_filling=ORDER_FILLING_FOK;
         for(i=0;i<12;i++)
            {
             if(OrderCheck(request,check))
               {
                OrderSend(request,result);
                Print("Установлен ордер SellStop");
               }
             Print(ResultRetcodeDescription(result.retcode));
            }                                
         }     
Separate Trade New
Separate Trade New
  • www.mql5.com
Стратегия на отдельных параметрах для BUY и SELL позиций (Стоп лосс, Тейк профит, iATR, iStdDev) и расстоянии между двумя iMA
 

Vladimir, potresti dirmi come impostare un Break Start - Break Step complessivo senza perdite e implementare un Trailing Stop - Trailing Step complessivo per tutte le posizioni unidirezionali indipendentemente dal loro numero magico.

Stranamente non mi aspettavo alcun problema con questo, non sono riuscito a trovare un tale Expert Advisor per questo scopo. Non ho trovato un tale Expert Advisor neanche nel vostro EA.

Non ho mai trovato un tale esperto.

Il mio rispetto.

 

Ciao Vladimir, c'è un'idea per costruire un esperto di griglia. l'idea è la seguente: chiamiamo l'esperto "Gridman" in modo condizionale

1. Non importa quale Expert Advisor o modalità manuale usiamo (ma è obbligatorio definire un magic deal nell' Expert Advisor "Grid Expert Advisor"; altrimenti costruirà una nuova griglia da ogni deal, il che, in linea di principio, può anche essere testato)

2. Dopo aver inserito una transazione, il net-fixer determina la transazione per un magik e alla distanza di "Step" che segue il prezzo inizia a piazzare nuovi ordini uno per uno per (buy stop) per vendere (sell stop)

3. Controllo dello spread per piazzare un nuovo ordine (preferibilmente un controllo dello spread per rimuovere quando si espande, ma questo può anche essere fatto da un programma di terze parti)

4. Preferibilmente, il tempo di lavoro.


In linea di principio, tutto è semplice e standard, ma quello che non ho trovato nella base di altri EAs o che manca è una combinazione dei seguenti fattori

Primo: non si aggrappano ai trade fatti da Expert Advisors di terzi,

Due: non controllano la diffusione.

Terzo: non fanno ordini uno per uno (cioè un ordine dopo l'altro).

Vorrei anche aggiungere quanto segue: possiamo facilmente e comodamente controllare questa griglia visivamente, cioè, se necessario, spostare l'ordine manualmente, risulta essere un buon assistente per il trading manuale.

Saluti.

 

Vladimir Si prega di fare un esperto come questo: tutto è sullo screenshot.

Chiarimento:

La distanza dei passi è impostata nelle impostazioni EA da voi stessi.

Se possibile, è auspicabile controllare lo spread, se lo spread è più grande di quello specificato un ordine non verrà piazzato.

Questo è l'indicatore Gann High Low Activator EA sulla base del quale hai realizzato l'Expert Advisor Gann High Low Activator EA

Ho molto bisogno di questo EA! )))) Se possibile, per favore fatemi sapere cosa avete letto e fatemi sapere cosa avete deciso, ma ne ho molto bisogno!))) Se possibile, per favore aiutatemi)) !!!!

File:
1.1.1.jpg  264 kb
 
ai1111 impostazioni EA da voi stessi.

Se possibile, è auspicabile controllare lo spread, se lo spread è più grande di quello specificato un ordine non verrà piazzato.

Questo è l'indicatore Gann High Low Activator EA sulla base del quale hai realizzato l'Expert Advisor Gann High Low Activator EA

Ho molto bisogno di questo EA! )))) Se possibile, fatemi sapere cosa avete letto e fatemi sapere la vostra decisione, ma ne ho davvero bisogno)))) !!!!

Non è chiaro in quale momento e con quale algoritmo il segnale viene cercato e impostato.

 
Vladimir Karputov #:

Non è chiaro a che punto e con quale algoritmo il segnale viene cercato e impostato.

Puoi usare l'indicatore della finestra Bars o un analogo per trovare il massimo e il minimo per un certo numero di barre.

Bars window
Bars window
  • www.mql5.com
Индикатор отображает прямоугольник от ... до ...
 
Vladimir Karputov #:

Non è chiaro a che punto e con quale algoritmo il segnale viene cercato e impostato.

Buon pomeriggio, Vladimir!!!Scusa per la lunga risposta ho fatto altre cose per tutto questo tempo, anche il computer dove lavoro su forex e con voi non si è acceso una volta!!!Ho dovuto cambiare cervello per scaricare) e aiutare mia madre e la mia auto tempo per risparmiare))))))).

 
Vladimir Karputov impostazioni dell'esperto.

б. Se possibile, è auspicabile controllare lo spread, se lo spread è più di quanto specificato l'ordine non verrà effettuato.

b. È importante (impostare solo una direzione, cioè, solo un ordine, che abbiamo inizialmente impostato) o sarà sempre solo ordine di acquisto stop, o solo vendere stop.


c) Utilizzare l'indicatore Gann High Low Activator, sulla base del quale avete realizzato il Gann High Low Activator EA.

e) se è possibile, prendere il Gann High Low Activator EA come base , ma invece del primo trade, piazzerà un ordine pendente.

f) se possibile, e solo se possibile: selezionare il tipo di ordine tra Stop e Limit

Non vedo l'ora di avere tue notizie!

Bars window
Bars window
  • www.mql5.com
Индикатор отображает прямоугольник от ... до ...
File:
1.1.1.jpg  264 kb
Motivazione: