Fine settimana sera - pagina 54

 
Sergey Ivanov:

Mi stavo solo chiedendo, è possibile implementare questo in MT4? ***

Si prega di leggere il primo post di questo thread. E mentre sei seduto sul vecchio terminale, non scrivere nulla in questo thread.

 
Ciao Vladimir, voglio offrirti di fare un consulente simile al mio consulente che funziona su MT4, è sul grafico di una coppia ma traccia altre due coppie e se la coppia monitorata dal consulente è passata nella stessa direzione 20 pips allora l'ordine si apre nel grafico su cui si trova. nel consulente è possibile modificare tutte e tre le coppie così come i punti, l'ho è sulle tracce GBPUSD EURUSD NZDUSD funziona bene ma purtroppo in MT4 non può testare il tester di altre coppie se necessario posso stendere il consulente
 
Alexanerhoch:
Ciao Vladimir, voglio offrirti di fare un advisor simile al mio advisor che funziona su mt4, è sul grafico di una coppia ma traccia altre due coppie e se la coppia monitorata dall'advisor è passata nella stessa direzione 20 pips allora l'advisor apre un ordine sul grafico dove si trova. nell'advisor puoi cambiare tutte e tre le coppie così come i punti, io l'ho è sul GBPUSD EURUSD NZDUSD funziona bene ma purtroppo in mt4 non posso testare il tester di altre coppie se vuoi posso stendere l'advisor

La risposta è data nel post sopra.

 
Ti assicuro che passerò a mt5 se riesci a fare questo EA, inoltre ho usato il terminale con il tuo indicatore sul mio conto demo 👍 per molto tempo
 
Alexanerhoch:
Ti assicuro che passerò a mt5 se riesci a fare questo EA, inoltre lo sto usando con il tuo indicatore sul mio conto demo 👍 da molto tempo ormai.

Non è così.

Se siete seduti sul vecchio terminale, questo è il vostro problema.

 
Vladimir Karputov:

Io no.

Se siete seduti su un vecchio terminale, è un vostro problema.

Beh, se non ci credi allora non farlo per soldi

 
Alexanerhoch:
Ciao Vladimir, voglio offrirti di fare un consulente simile al mio consulente ........................ è sul grafico di una coppia ma segue altre due coppie e se la coppia monitorata dal consulente è passata nella stessa direzione 20 punti allora il consulente apre un ordine nel grafico dove si trova. nel consulente è possibile cambiare tutte e tre le coppie e come punti, l'ho è sul GBPUSD tiene traccia di EURUSD NZDUSD funziona bene ma purtroppo ....................... non può controllare il tester in altre coppie se vuoi posso disporre il consulente

Buon umore a tutti nell'anno 2021!

Finalmente è arrivato il fine settimana e c'è tempo per continuare a studiare il linguaggio di programmazione MQL5. Mi interessa questo articolo di Alexanerhoch a Vladimir Karputov.

Qualcuno sa a quale Expert Advisor si riferisce questo messaggio? Ho chiesto all'autore, ma non risponde ancora. Voglio provare a riscrivere l'Expert Advisor per il terminale MT5 ma ho bisogno del codice sorgente. Molto probabilmente, il codice sorgente è di dominio pubblico, dato che l'autore stava per postarlo in questo thread. Se qualcuno ha un link a questo EA, per favore lo condivida!

Sinceramente, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Buon umore a tutti nell'anno 2021!

Finalmente è arrivato il fine settimana e c'è tempo per continuare a studiare il linguaggio di programmazione MQL5. In questo articolo ho ricevuto un interessante messaggio da Alexanerhoch su Vladimir Karputov.

Qualcuno sa a quale Expert Advisor scritto in MT4 si fa riferimento in questo messaggio? Ho chiesto all'autore di questo messaggio ma non ha ancora risposto. Voglio provare a riscrivere l'Expert Advisor per il terminale di trading MT5 ma ho bisogno del codice sorgente. Molto probabilmente, il codice sorgente è di dominio pubblico, dato che l'autore stava per postarlo in questo thread. Se qualcuno ha un link a questo EA, per favore lo condivida!

Sinceramente, Vladimir.

Leggi di cosa tratta questo thread - non c'è bisogno di menzionare il vecchio terminale qui.

 
Vladimir Karputov:

Leggete ciò che riguarda questo argomento - non c'è bisogno di menzionare il vecchio terminale qui.

Ciao Vladimir, come da tuo commento, ho rimosso la menzione del vecchio terminale nel mio post precedente.

Con rispetto, Vladimir.

 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "EAs: Open Close Panel 2 Reverse".
Motivazione: