Fine settimana sera - pagina 47

 
Erofej:
Che ne dite di questo? Per esempio, apro TF H4, o H6, non importa. L'indicatore PF sul TF aperto è quello principale, e il PF del TF superiore e inferiore che coincide con quello principale viene visualizzato sopra/sotto quello principale.

Purtroppo non hai nemmeno capito la domanda: "Come combinare diversi timeframe". Quindi la mia risposta è no. E non tiriamo fuori di nuovo questa storia.

 
Salve, vorrei ordinare l'indicatore di conversione, funziona su MT4 ma ho bisogno che funzioni su MT5.
 
MihailGradov:
Ciao, vorrei ordinare l'indicatore di conversione, funziona su MT4, ma ho bisogno che funzioni su MT5. Faccio un ordine e poi vedo che non posso depositare sul mio conto perché ho solo soldi Yandex, come brutto vivere qui, cosa fare?

Cinque modi (internazionali) sono disponibili per l'ingresso:

Ci sono cinque modi per entrare

 
È quello che sto dicendo, perché vivi così male, dove sono i soldi di Yandex?
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
Un'idea per uno scalper su una ripartizione della volatilità del giorno precedente:

Comprate se:
((High[0]-Low[0] > High[1]-Low[1] ) & Close[0]>Open[0])

Vendere:
((Alto[0]-Basso[0] > Alto[1]-Basso[1] ) &
Close[0]<Open[0]))
 
Vladimir Baskakov:
Idea per uno scalper su una rottura della volatilità del giorno precedente:

Comprate se:
((High[0]-Low[0] > High[1]-Low[1] ) & Close[0]>Open[0])

Vendere:
((Alto[0]-Basso[0] > Alto[1]-Basso[1] ) &
Close[0]<Open[0]))

Spiacente, no.

 

Buon pomeriggio.

Ho pensato, forse interessato a fare un Expert Advisor per il codice base, basato sull'indicatore dalla basePan PrizMA CD Phase Sin 72, che calcola la fase dell'onda prevista in gradi da 0 a 360 - linea verde e -360 a 0 - linea rossa contro fase (facilmente portare ai parametri del top aggiungendo 360)

Logica dell'Expert Advisor:

Una griglia di quattro posizioni aperte a 30 gradi e chiuse dalla posizione opposta a 180 gradi.

Numero minimo di parametri esterni"leva" e " intervallo" da ottimizzare.

Quindi 270 gradi è in una posizione attiva. Comprenderà una "media" e un "bloccaggio" parziali controllati.

Condizione di apertura: il valore precedente è inferiore a, il valore attuale è superiore al valore di fase impostato.

Pan PrizMA CD Phase Sin leverage 72
Pan PrizMA CD Phase Sin leverage 72
  • www.mql5.com
Индикатор PanPrizMA Sin leverage 72 дает возможность рассчитать фазу. Что в некоторых случаях может быть  полезно. Усреднение полиномом второй-четвертой степени повышает гладкость линий, добавляет инерцию и соответственно ритмичность. Экстраполяция функцией синусоиды около константы позволяет регулировать запаздывание или опережение. Значение...
 
Aleksey Panfilov:

Buon pomeriggio.

Ho pensato, forse interessato a fare un Expert Advisor per il codice base, basato sull'indicatore dalla basePan PrizMA CD Phase Sin 72, che calcola la fase dell'onda prevista in gradi da 0 a 360 - linea verde e -360 a 0 - linea rossa contro fase (facilmente portare ai parametri del top aggiungendo 360)

Logica dell'Expert Advisor:

Una griglia di quattro posizioni aperte a 30 gradi e chiuse dalla posizione opposta a 180 gradi.

Numero minimo di parametri esterni"leva" e " intervallo" da ottimizzare.

Quindi 270 gradi è in una posizione attiva. Comprenderà una "media" e un "bloccaggio" parziali controllati.

Condizione per l'apertura: il valore precedente è inferiore a, il valore attuale è superiore al valore di fase impostato.

Puoi approfondire i segnali di apertura e di chiusura?

 
Vladimir Karputov:

Puoi approfondire i segnali di apertura e di chiusura?

Il valore della linea verde varia da 0 a 360 gradi. Il segnale di vendere, per esempio, può essere un valore di 180. Se il valore precedente è inferiore a 180, e il valore attuale è maggiore o uguale a 180, il segnale esiste.

In questo esempio, il segnale di chiusura sarebbe 180 per il valore della linea rossa più 360.

È più conveniente selezionare i valori del segnale approssimativamente al centro della linea verde, per esempio 150, 180, 210, 240.

Di conseguenza, i segnali di inversione di posizione se i valori della linea rossa sommano a 360, saranno 150, 180, 210, 240.

Le linee stesse possono essere facilmente spostate di 360 gradi selezionando una leva ("leverage") da 1 a 145, dove 145 è un periodo di una sinusoide.


Se è possibile rendere variabile il numero di posizioni e l'intervallo tra esse, il segnale può essere 150+0*30, 150+1*30, 150+2*30, ecc. Dove 30 è il passo tra gli ordini.

Motivazione: