Fine settimana sera - pagina 2

 

OSYuWwJk EA.mq5

versione "1.002"

Ora:

Impostazioni dei livelli RSI (UP e DOWN) per analizzare la situazione e ottenere un segnale.

Semplice analisi al momento:

  • COMPRA: Ask() > Media mobile sulla barra 1 E RSI sulla barra 1 <= livello RSI DOWN
  • SELL: Bid() < Media mobile sulla barra 1 E RSI sulla barra 1 >= RSI UP level


Chiudere le posizioni opposte su un segnale. Nuova posizione solo se l'ultima è in pareggio. Se abbiamo sia posizioni BUY che SELL - questa è una situazione di errore, e non viene gestita in alcun modo.

File:
OSYuWwJk_EA.mq5  31 kb
 
Vladimir Karputov:

OSYuWwJk EA.mq5

versione "1.002"


Chiudere le posizioni opposte su un segnale. Nuova posizione, solo se l'ultima posizione è a pareggio. Se abbiamo sia posizioni BUY che SELL, questa è una situazione di errore e non viene gestita in alcun modo.


Buongiorno.
L'ho provato su demo. Apre una nuova posizione dopo la prima posizione nella BU, ma poi a causa dell'aumento dello spread e del prezzo che parte sotto la prima posizione o leggermente sopra, appare un'intera griglia di posizioni che rende il trading molto difficile. L'Expert Advisor non ha alcun controllo sulla loro quantità.

E' possibile aggiungere una condizione che la posizione di MA sia controllata non solo su H1, ma anche su M5, cioè in una direzione.
Sarebbe meglio se il prezzo è sopra o sotto la MA e se è nel mezzo del prezzo l'ordine non si aprirà.

In realtà, come in questo caso nello screenshot, quando МА su un timeframe inferiore è sopra il prezzo (Sell) e sotto di esso su uno superiore (Buy), sarebbe una controtendenza e le posizioni sarebbero aperte verso il TF inferiore.

Possiamo aggiungere il parametro Profit, se ha un valore, l'ordine sarà chiuso.

Forse mi sbaglio, ma non ho notato nel tester e sulla demo, per chiudere le posizioni da boo o trall, spesso interferiscono con lo spread, ma penso che ci sia qualcos'altro di sbagliato, anche se sembra essere la modifica.

File:
 
NightTrader:

Buongiorno.
Mettetelo in demo. Apre una nuova posizione dopo la prima posizione nella BU, ma poi a causa di un aumento dello spread e o il prezzo lasciando sotto la prima posizione, o leggermente sopra, c'è un'intera griglia di posizioni, che rende il trading molto difficile. L'Expert Advisor non ha alcun controllo sulla loro quantità.

E' possibile aggiungere una condizione che la posizione di MA sia controllata non solo su H1, ma anche su M5, cioè in una direzione.
Sarebbe meglio se il prezzo è sopra o sotto la MA e se è nel mezzo del prezzo l'ordine non si aprirà.

In realtà, come in questo caso nello screenshot, quando МА su un timeframe inferiore è sopra il prezzo (Sell) e sotto di esso su uno superiore (Buy), sarebbe una controtendenza e le posizioni sarebbero aperte verso il TF inferiore.

Possiamo aggiungere il parametro Profit, se ha un valore, l'ordine sarà chiuso.

Se mi sbaglio, ma non ho mai visto posizioni chiudere per boo o trail nello Strategy Tester o sulla demo, spesso è lo spread che si mette in mezzo, ma credo che ci sia qualcos'altro che non va, anche se sembra che la modifica sia in atto.

Posso avere le impostazioni del tuo EA così come il simbolo e il timeframe?

 
Vladimir Karputov:


Un desiderio molto grande.

Tutti i segnali e i filtri di questo EA dovrebbero essere progettati come moduli per MQL Wizard.

In questo caso penso che sarà utile per molti utenti e per lo sviluppo del "wizard" in generale.

 
Texnolog:

Un desiderio molto grande.

Fai tutti i segnali e i filtri di questo EA in moduli per "MQL Wizard".

In questo caso penso che sarà utile per molti utenti e per lo sviluppo di "wizard" in generale.

No, non è una priorità.

 

Solo un promemoria dei cambiamenti:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Serata di festa

Vladimir Karputov, 2018.04.02 16:38

OSYuWwJk EA.mq5

versione "1.001"


Imposta i livelli RSI (UP e DOWN) per analizzare la situazione e ottenere il segnale.

Semplice analisi al momento:

  • COMPRA: Ask() > Media mobile sulla barra 1 E RSI sulla barra 1 <= livello RSI DOWN
  • VENDERE: Bid() < Media mobile sulla barra 1 E RSI sulla barra 1 >= livello RSI UP

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Serata di festa

Vladimir Karputov, 2018.04.03 05:42

OSYuWwJk EA.mq5

versione "1.002"

Ora:

Impostazioni dei livelli RSI (UP e DOWN) per analizzare la situazione e ottenere un segnale.

Semplice analisi al momento:

  • COMPRA: Ask() > Media mobile sulla barra 1 E RSI sulla barra 1 <= livello RSI DOWN
  • VENDERE: Bid() < Media mobile sulla barra 1 E RSI sulla barra 1 >= livello RSI UP


Chiudere le posizioni opposte su un segnale. Nuova posizione solo se l'ultima è in pareggio. Se abbiamo sia posizioni BUY che SELL - questa è una situazione di errore, e non viene gestita in alcun modo.

E oggi è la versione "1.003":

OSYuWwJk EA.mq5
versione "1.003"

Abbiamo aggiunto il parametro "Profitto totale". Se il profitto totale viene raggiunto, tutte le posizioni saranno chiuse.

File:
OSYuWwJk_EA.mq5  33 kb
 

Resta da implementare:

... При закрытие по ТР  открываем новую сделку, если условия входа не изменились ...

 
Vladimir Karputov:

OSYuWwJk EA.mq5

versione "1.001"


Impostazioni per i livelli RSI (UP e DOWN) per analizzare la situazione e ottenere il segnale.

Semplice analisi al momento:

  • COMPRA: Ask() > Media mobile sulla barra 1 E RSI sulla barra 1 <= livello RSI DOWN
  • SELL: Bid() < Media mobile sulla barra 1 E RSI sulla barra 1 >= RSI UP level

Risultati dei test dell'ultimo anno (basati su zecche reali)

 
SEM:

Risultati dei test dell'ultimo anno (basati su zecche reali).

Grazie per il test.

 
Vladimir Karputov:

No, non è una priorità.

Cos'è una priorità?

Buone vacanze.
Motivazione: