Le fermate sono la via da seguire. - pagina 9

 
Puffik:
Non importa quante volte cerco di imparare a piazzare gli stop, è inutile. Mi metto sempre nei guai. Logicamente, le fermate dovrebbero dare un senso di calma, ma nel mio caso causano ansia.

Ridurre il volume della posizione per alleviare l'ansia!

 
Puffik:
Sto cercando di imparare a piazzare gli stop, ma è inutile. Mi metto sempre nei guai. Le soste dovrebbero logicamente darmi una sensazione di calma, ma per me causano ansia.

Chiudendo il suo profitto, il samurai Fakimodo disse:

"Chi non pone fermate è coraggioso, solo sciocco oltre ogni limite. Chi si ferma è anche uno sciocco, ma un codardo". (c) Paukas :)

Ma seriamente. È molto complicato, molto semplice. Capire dove piazzare uno stop è essenzialmente capire il mercato. Il compito principale che deve essere risolto. Quindi non è sorprendente che non possa essere fatto senza problemi. Bisogna sudare.

L'attivazione di uno stop correttamente impostato non è colpa del trader o un errore del sistema di trading. Non c'è niente da fare. Il trader non può controllarlo, lui o lei deve solo arrendersi completamente al mercato e non cercare di combattere il flusso. Un modo per prevedere, predire, indovinare dove andrà. Le previsioni sono illusioni, "desideri". Commerciarle, decidere per il mercato, andare avanti, cercare di "controllarlo", sicuramente ci metteremo nei guai prima o poi.

Rigorosamente nel presente, riconoscere i segnali e seguire chiaramente le istruzioni del mercato. Su significa su, giù significa giù. Non decido nulla per molto tempo, non mi interessa dove e quanto tempo il mercato andrà. Se c'è un comando per saltare sul posto, lo farò. C'è un paradosso: solo con la completa obbedienza otteniamo il pieno controllo su di essa. Non c'è bisogno di scrivere un TS separato per questo scopo, esso (il sistema) è stato impresso in modo permanente nella curva del mercato.

 
Wizard2018:

Chiudendo il suo profitto, il samurai Fakimodo disse:

"Chi non pone fermate è coraggioso, solo sciocco oltre ogni limite. Chi si ferma è anche uno sciocco, ma solo un codardo". (c) Paukas :)

Ma seriamente. È molto complicato, molto semplice. Capire dove piazzare uno stop è essenzialmente capire il mercato. Il compito principale che deve essere risolto. Quindi non è sorprendente che non possa essere fatto senza problemi. Bisogna sudare.

L'attivazione di uno stop correttamente impostato non è colpa del trader o un errore del sistema di trading. Non c'è niente da fare. Il trader non può controllarlo, lui o lei deve solo arrendersi completamente al mercato e non cercare di combattere il flusso. Un modo per prevedere, predire, indovinare dove andrà. Queste sono illusioni, e scambiandole, decidendo per il mercato, anticipandolo, cercando di "controllarlo", ci metteremo sicuramente nei guai prima o poi.

Rigorosamente nel presente, riconoscete i segnali e seguite chiaramente le istruzioni del mercato. Su significa su, giù significa giù. Non decido niente per molto tempo, non mi interessa in che modo va. Se c'è un comando per saltare sul posto, lo farò. C'è un paradosso, solo quando obbedisco completamente ottengo il pieno controllo su di esso. Non c'è nemmeno bisogno di un TS separato per questo, esso (il sistema) è stato impresso in modo permanente nella curva del mercato.

Per battere il mercato, devi prima battere te stesso. Questo vale per impostare gli stop e chiudere manualmente le posizioni in perdita. E anche quelli di profitto.

ATS aiuta a far fronte a una disciplina debole, ma richiede molto tempo per creare questo prodotto.

 

Sono troppo pigro per passare attraverso 9 pagine.

Hanno già detto "i freni sono stati inventati dai codardi"?

Sto scherzando, naturalmente, ma c'è un po' di verità: entrare nel gioco con ordini SL TP (anche solo il pensiero di essi) cambia la somma delle probabilità, e non si dovrebbe pensare che linearmente e a proprio favore. Come regola generale, nel 99,99% dei casi, aggiungere fermate, prese, scie, scadenze porterà alla rovina. Anche se sembrerebbe - limitare la perdita un po ', e poi abbiamo nababbia il profitto stella e tutto diventa bene, giocando con i colori. Una cosa del genere - o la si ha subito (dal commerciante-autore) o mai.
 
Maxim Kuznetsov:

troppo pigro per rileggere 9 pagine

hanno già detto "i codardi hanno inventato i freni"?

Naturalmente è uno scherzo, ma c'è un po' di verità in esso - l'ingresso di ordini SL TP (anche solo pensato) cambia la somma delle probabilità, e non pensate che linearmente e a vostro favore. Come regola generale, nel 99,99% dei casi, aggiungere fermate, prese, scie, scadenze porterà alla rovina. Anche se sembrerebbe - limitare la perdita un po ', e poi abbiamo nababbia il profitto stella e tutto diventa bene, giocando con i colori. Una cosa del genere - o la si ha subito (dal commerciante-autore) o mai.

Il TC senza fermi di protezione è destinato a fallire.

Anche con ingressi perfetti il cigno nero passerà inosservato e soprattutto inaspettatamente.

 
Uladzimir Izerski:

La ST senza fermi di protezione è destinata a fallire.

Anche con input perfetti il cigno nero volerà inosservato e, soprattutto, inaspettato.

Sì, è già volato a me, e sarò anche in debito con il broker, a quanto pare...

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, mi sta arrivando ora, e dovrò al broker di più, a quanto pare...

Se questo non è uno scherzo, mi dispiace.

 
Uladzimir Izerski:

Anche con entrate perfette, un cigno nero arriverà inosservato e, soprattutto, inaspettato.

I cigni neri non si salvano con gli stop. Dovresti saperlo ormai.

 
Комбинатор:

I cigni neri non sono al sicuro dai piedi, dovresti saperlo ormai.

Bene, l'uomo ha messo i piedi e ha dormito tranquillamente, e tu vai a rovinargli il sonno. Perché ora non sarà in grado di allontanarsi dal monitor

 
Uladzimir Izerski:

Se questo non è uno scherzo, mi dispiace.

No non lo è, ahimè, ma il debito era scoperto e un po' di più era rimasto per una corda e del sapone...