Le fermate sono la via da seguire. - pagina 15

 

L'argomento è già andato avanti per 14 pagine. Sapete perché? Perché la formulazione stessa della domanda non è corretta.

In primo luogo, è già stato scritto che analizzare gli arresti senza un TS è assurdo.

In secondo luogo, cos'è uno stop? È un rilascio urgente di una posizione al MIGLIOR PREZZO OPZIONALE. Un ordine a mercato con tutto il drawdown che comporta. Questo è utile solo se è probabile che il prezzo vada contro la posizione, per evitare di perdere di più. In tutti gli altri casi, usare uno stop loss è dannoso per se stessi.

Quindi, alla fine, cosa chiedete ai partecipanti al forum?

"Dimmi, come faccio a sapere se il prezzo mi si è già rivoltato contro e devo chiudere la posizione?

Qualcuno vuole rispondere alla sua domanda? Sì, lo faranno. Il tuo sistema di trading testato per un lungo periodo di tempo e con più o meno probabilità.

 
Sergey Savinkin:

Questo può essere utile solo in un caso - se è probabile che il prezzo vada contro la posizione, per non perdere di più.

Questo è quello che ho scritto, un cambio di scenario.

 
È vero, tutto dipende dal vostro TS.
 
Sergey Savinkin:

L'argomento è già andato avanti per 14 pagine. Sapete perché? Perché la formulazione stessa della domanda non è corretta.

In primo luogo, è già stato scritto che analizzare gli arresti senza un TS è assurdo.

In secondo luogo, cos'è uno stop? È un rilascio urgente di una posizione al MIGLIOR PREZZO OPZIONALE. Un ordine a mercato con tutto il drawdown risultante. Questo è utile solo se è probabile che il prezzo vada contro la posizione, per evitare di perdere di più. In tutti gli altri casi, usare uno stop loss è dannoso per se stessi.

Quindi, alla fine, cosa chiedete ai partecipanti al forum?

"Dimmi, come faccio a sapere se il prezzo mi si è già rivoltato contro e devo chiudere la posizione?

Qualcuno vuole rispondere alla sua domanda? Sì, lo faranno. Il tuo sistema di trading, che è stato testato per un lungo periodo di tempo, è più o meno probabile.

Non si può discutere con te e non ha senso.

Avete bisogno di fermate per un TS perfetto?

No?

Sono comunque necessari. Almeno contro gli escavatori.

Ma poiché la maggior parte delle persone qui non possiede un TS ideale o non può vantarsi, questo thread non sarà superfluo.

Per me questo thread è stato utile e ringrazio tutti coloro che hanno lasciato linee di opinione. Molte opinioni sono semplicemente originali e non le troverete in nessun libro di testo.

 
Yury Hinko:
Le fermate sono necessarie. Il trading senza stop è una perdita.
A volte, al contrario, il trading con gli stop è una via verso il fallimento.
Le soste sono necessarie se il TS le prevede. E ancora, se il TS non è corretto e porterà ad una perdita, allora gli stop vi aiuteranno solo a perdere il deposito.
 
Alexandr Saprykin:
A volte, al contrario, il trading con gli stop è la via verso il basso.
Le soste sono necessarie se il TS le prevede. E ancora, se il TS non è corretto e porterà ad una perdita, allora gli stop vi aiuteranno solo a prosciugare il deposito.

Sì, questa opzione esiste. Ho provato il TS con le soste brevi. L'ho provato senza alcuna fermata. Provato senza fermate. Sta perdendo anche senza di loro. Si è scoperto che il mio TS è inutile, non è colpa degli stop.

 

Sull'Ishimoku è facile vedere dove piazzare gli stop. Anche se non ne ho bisogno, un margine di 200-300 pip è sufficiente per un buon sonno, la cosa principale è sapere cosa andrà nella tua direzione, e un drawdown temporaneo è quasi inevitabile e le fermate rovinano solo tutto

 
Ho un rischio dell'1% per scambio. Ci vogliono cento scambi per perdere. Così con le fermate il sistema può vivere
 
Ivan Butko:
Ho un rischio dell'1% per scambio. Hai bisogno di un centinaio di scambi per perdere. Quindi, con le fermate, il sistema può vivere

Non così.

nel vostro caso, per perdere un deposito, dovete perdere 100 volte l'1% del deposito iniziale

Non ha niente a che fare con il rischio

perché, in questo caso, con ogni nuova percentuale che perdete, il rischio aumenterà con un rapporto di 1,01 rispetto a quello precedente.

e a circa la metà del depo perso sarà lontano dall'1%.

 

Osservo spesso le azioni della banca e non ho mai visto una volta nessuna fermata. Le fermate sono SEMPRE piazzate! TakeProfits potrebbe non essere disponibile, si usa la pesca a strascico.