Vetrina dei segnali - pagina 2

 

La cosa sorprendente è che ottenere il 66% di profitto in un mese con un drawdown massimo del 21%, con uno Sharpe ratio maggiore di 1, un fattore di rimbalzo di 280, un fattore di profitto di 126, ecc. è considerato un trading rischioso. 280, fattore di profitto 126 ecc., è considerato trading rischioso e viene rimosso dalla vetrina.

"Troppi guadagni nell'ultimo mese indicano un alto rischio"

E i segnali di perdita con letture rosse sono così orgogliosamente in vetrina.

E ci si chiede perché ti permettono di scegliere la percentuale di carico del deposito quando ti iscrivi a un segnale?

 
Ho avuto sei avvertimenti in tre mesi per il troppo guadagno in un mese. E quando avete bisogno di recuperare dopo aver chiuso in perdita? Si scopre: non fermare le perdite è male, fermarsi e recuperare è anche male. Fare il 10% al mese è noioso.
 
Petros Shatakhtsyan:

La cosa sorprendente è che ottenere il 66% di profitto in un mese con un drawdown massimo del 21%, con uno Sharpe ratio maggiore di 1, un fattore di rimbalzo di 280, un fattore di profitto di 126, ecc. è considerato un trading rischioso. 280, fattore di profitto 126 ecc., è considerato trading rischioso e viene rimosso dalla vetrina.

"Troppi guadagni nell'ultimo mese indicano un alto rischio"

E i segnali di perdita con letture rosse sono così orgogliosamente in vetrina.

Mi chiedo perché hai la possibilità di scegliere la percentuale di carico del deposito quando ti iscrivi al segnale?

Se ottieni più del 100%, il tuo profitto per il mese sarà bloccato e non sarà incluso nel profitto totale. Per quanto riguarda il carico del deposito, se non mi sbaglio, la leva non viene presa in considerazione. Con una leva di 100 il pareggio sarà 5 volte più grande che con una leva di 500 nello stesso trade.

 

100%, 60%, qualunque cosa, è tutto un imbroglio, perché alla fine -100% e tutti lo sanno.

Non considero i segnali con martingala e media come segnali, perché i guadagni non provengono dalla precisione di entrata o da qualche modello sottile,

Non li considero affatto segnali, perché i guadagni non provengono dall'accuratezza dell'entrata o da qualsiasi modello notato, ma dall'aumento del rischio, e la perdita in tali "segnali" è rapida e spietata.

Dovresti rimuoverli dalla vetrina e non ingannare gli abbonati, specialmente i neofiti che sono poco esperti di queste cose.

Quando si guarda il grafico, un abbonato dovrebbe vedere il segnale, non una marmosetta velata. Questo può essere ottenuto con una semplice restrizione nelle regole del segnale:

Quando si apre il segnale, è necessario specificare il lotto massimo (rischio), che sarà utilizzato nel segnale.

Proibire l'aggiunta di posizioni, solo 1 entrata per simbolo alla volta e limitare il numero di posizioni aperte allo stesso tempo.

 
Anatoliy Koscheev:

Se si ottiene più del 100%, il profitto del mese sarà bloccato e non incluso nel profitto totale. E per quanto riguarda il carico di depo, se non mi sbaglio, la leva non viene presa in considerazione. Con una leva di 100 è 5 volte di più che con una leva di 500 nello stesso commercio.

Per quanto riguarda il deposito, intendevo il deposito dell'abbonato. Forse non sai che l'abbonato ha la possibilità di selezionare la % del suo carico di deposito quando si abbona a un segnale.

Cioè, se il fornitore fa trading a rischio, l'abbonato può selezionare il 33% del carico del deposito e il rischio sarà 3 volte inferiore.

Naturalmente, dobbiamo considerare la differenza tra i due depositi. Se l'ordine del fornitore si apre con 0,01 lotti, non potrai diminuirlo se il tuo deposito è 3 volte inferiore a quello del fornitore.

 
Tetyana Shcherba:

100%, 60% è tutto un imbroglio, perché alla fine -100% e tutti lo sanno.

Non considero i segnali con martingala e media come segnali, perché i guadagni non sono dovuti alla precisione dell'entrata o a un particolare modello,

Non li considero affatto come segnali, perché i guadagni non provengono dall'accuratezza dell'entrata o da qualsiasi modello notato, ma dall'aumento del rischio, e la perdita in tali "segnali" è rapida e spietata.

È necessario rimuoverli dalla vetrina e non ingannare gli abbonati, soprattutto i neofiti che hanno poca comprensione di queste cose.

È dovuto al fatto di non capire il forex.

 
Petros Shatakhtsyan:

È perché non capisci il forex.

Petros, dove sono tutti i tuoi segnali? Quanti erano l'anno scorso, 5, 10? Tutto svuotato con successo, o ti sei semplicemente stancato di un trading così di successo :) ?

 
Tetyana Shcherba:

Petros, dove sono tutti i tuoi segnali? Quanti erano l'anno scorso, 5, 10? Tutto svuotato con successo o ti sei semplicemente stancato di un trading così di successo :) ?

Bisogna fare una domanda con calma e ascoltare la risposta con calma. Questo è il mio consiglio.

Prima di tutto mi sono trasferito ad un nuovo broker, e in secondo luogo, quando ho iniziato a lavorare con gli investitori, ho rimosso i miei robot e i segnali corrispondenti dal mercato.

Avevano un prezzo di abbonamento di 99999 per tutto il tempo, proprio come adesso, cioè non erano in abbonamento.

E devi anche migliorare continuamente la tua strategia.

 
Mickey Moose:

Mi chiedo come sarà ripristinato un altro 0,07 sulla vetrina?



LOL
 
Tetyana Shcherba:

100%, 60%, qualunque cosa, è tutto un imbroglio, perché alla fine -100% e tutti lo sanno.

Non considero i segnali con martingala e media come segnali, perché i guadagni non provengono dalla precisione di entrata o da qualche modello sottile,

Non li considero affatto come segnali, perché i guadagni non provengono dall'accuratezza dell'entrata o da qualsiasi modello notato, ma dall'aumento del rischio, e la perdita in tali "segnali" è rapida e spietata.

Dovresti rimuoverli dalla vetrina e non ingannare gli abbonati, specialmente i neofiti che sono poco esperti di queste cose.

Quando si guarda il grafico, un abbonato dovrebbe vedere il segnale, non una marmosetta velata. Questo può essere ottenuto con una semplice restrizione nelle regole del segnale:

Quando si apre il segnale, è necessario specificare il lotto massimo (rischio), che sarà utilizzato nel segnale.

Proibire l'aggiunta di posizioni, solo 1 ingresso per un simbolo alla volta, e limitare il numero di posizioni aperte simultaneamente.

Hai provato a lavorare nell'Inquisizione? )) Ho guadagnato il 267% in 24 ore questo lunedì. Anche se era un concorso e il mio conto era fygovy, cioè una demo. Ma comunque. Perché limitarsi se si può?

Motivazione: