EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 654

 
forex-k >> :

>> situazioni simili! Sono abbastanza sicuro che rimbalzerà di nuovo verso il basso dopo questa espulsione.


Sei sinceramente illuso o qualcos'altro....?

 
OlegTs >> :
Ci sarà un colpo di prova o no, chi pensa?


Credo che questo sia quello di cui sto parlando ora, un colpo di controllo a tutti gli organi. Con l'inizio della sessione americana o un mortaio in testa o grazie a tutti, addio a tutti))
 

Un sacco di orsi esperti questa mattina!!!))

 
OlegTs >> :
Ci sarà un colpo di prova o no, chi pensa?

Questo era il colpo di prova! Ecco perché ho consigliato di entrare nel mercato gradualmente come si può vedere nel mio screenshot

 
Skymaster >> :


Quindi questo è quello che penso sia la lista di controllo per tutti gli organi in questo momento. Con l'inizio della sessione americana o un mortaio in testa o un grazie, addio a tutti))

Voglio dire, uccideranno i feriti o li risparmieranno?

 
Qualcosa mi dice che ci sarà un contraccolpo in Asia. I nostri amici dagli occhi veloci apriranno gli occhi al mattino e saranno molto sorpresi da quello che hanno fatto i loro colleghi europei e americani )))
 
OlegTs >> :

Non era un test, era un test di routine, voglio dire, i feriti saranno uccisi o risparmiati?


>> nessun prigioniero).
 

Ciò che è interessante è che anche le ombre delle candele in entrambi i casi sono punto a punto


 
Skymaster >> :


>> nessun prigioniero).

>> quindi faremo un po' più di spinta?

 
forex-k >> :

Ciò che è interessante è anche le ombre candele in entrambi i casi punto a punto



Chiudete le vostre vendite, aprite senza mezzi termini un acquisto e riposate con urgenza.

E il tacchino è sul po---ku.

Motivazione: