Il mercato ha bisogno di previsioni con più del 50% di probabilità? - pagina 7

 
Renat Akhtyamov:

Di nuovo, se la percentuale di posizioni vincenti è inferiore al 50% il quadro sarà "2", quindi mi sembra

Non c'è bisogno di provare). Chiaramente, più sono e meglio è. Meglio tutti i 100).

Era importante per me dimostrare che con il 40% si può operare stabilmente, e con il 25-30 si può andare in pareggio.

Ma ora sono un po' confuso e non capisco bene cosa stia succedendo. Sembra che la strategia abbia colpito qualche modello di mercato stabile che permette di più che compensare le perdite. Ed è anche chiaro che tra i trade redditizi c'è un sacco di spazzatura che non ha nulla a che fare con questo modello. Ma, in linea di principio, ho appena iniziato a lavorare con la strategia - solo i primi test, finora tutto è nella sua forma originale.

 
Yuriy Asaulenko:

Non c'è bisogno di provare). Chiaramente, più sono e meglio è. Meglio tutti i 100).

Era importante per me mostrare che con il 40% si può lavorare, e con il 25-30 si può andare in pareggio.

Ma ora sono un po' confuso e non capisco bene cosa stia succedendo. Sembra che la strategia abbia colpito qualche modello di mercato stabile che permette di più che compensare le perdite. Ed è anche chiaro che tra i trade redditizi c'è un sacco di spazzatura che non ha nulla a che fare con questo modello. Ma, in linea di principio, ho appena iniziato a lavorare con la strategia - solo i primi test, finora tutto è in forma perfetta.

Posso cercare di aiutare. Prometto poco meno di niente, e poi come si scopre.

 
Mickey Moose:

Posso cercare di aiutare. Io prometto poco meno di niente, ed è una questione di cosa succede.

Finora sono solo congetture. Non si sa cosa cercare, dove cercare, come cercare e se c'è). Nient'altro che giochi mentali. Ogni tanto salta fuori qualcosa. Con una probabilità dello 0,9 è una perdita di tempo).

 
Yuriy Asaulenko:

Non ci interessa cosa ci vedi attraverso. Dovresti andare in un altro forum, qui stanno cercando di fare trading).

Se avete risultati reali e non fiabeschi, allora ne parliamo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Allora provate senza fare affermazioni altisonanti, e quando avrete risultati reali e non fiabeschi, allora parleremo

Bene, chiacchierone)) Il flusso di coscienza non si è ancora asciugato? Danila, maestro, mostraci un fiore di pietra, almeno un po', anche uno cattivo. Nessun risultato proprio, ma i risultati degli altri sono una spina nel fianco).

L'invidia, invece, è uno dei peccati capitali).

 
Yuriy Asaulenko:

Bene, chiacchierone)) Il flusso di coscienza non si è ancora asciugato? Danila, maestro, mostraci un Fiore di Pietra, almeno un po', almeno uno cattivo. Nessun risultato proprio, ma i risultati degli altri sono una spina nel fianco).

L'invidia, invece, è uno dei peccati capitali).

Invidio la tua testardaggine).

Quante persone devono ripeterlo per farvelo entrare in testa?

 
Maxim Dmitrievsky:

Invidio la tua testardaggine :)

Quante persone devono ripeterlo prima che tu lo capisca?

Amico, questo chiacchierone è già a metà del thread. Inizia il tuo thread personale e scrivi di niente).

 

Se aprite ogni volta per tutto, allora avete bisogno di una probabilità di predire correttamente 100.

Ecco una citazione di Rudyard Kipling. Sì, sì, lo stesso che ha scritto Mowgli.

Saper scommettere con gioiosa speranza
In gioco tutto ciò che hai risparmiato con fatica.
E perdere, e diventare un povero come prima
E non pentirsi mai...

 
Stanislav Aksenov:

Se aprite ogni volta per tutto, allora avete bisogno di una probabilità di predire correttamente 100.

Ecco una citazione di Rudyard Kipling. Sì, sì, quello che ha scritto Mowgli.

Questo è sbagliato. Ho sempre scommesso su tutto. È a questo che serve un deposito, non a giacere peso morto, ma a lavorare. Un buffer del 10-15% è sufficiente.

Contiamo in termini stabiliti. Supponiamo che il massimo drawdown previsto sia -10%. Dovremmo avere un deposito che fornisce l'entrata nella transazione + il max drawdown (10%). Questo è tutto, non abbiamo bisogno di altro. In linea di principio, possiamo avere un drawdown medio, diciamo - 5%. In caso di forza maggiore (che è molto improbabile) depositiamo il 5% mancante. Non influenzerà nulla - solo il trasferimento di denaro da una tasca all'altra.

Non consideriamo le strategie con overshooting.

Supponiamo che il massimo prelievo sia di 100 sterline, e che il prelievo medio sia di 50 sterline. Tenere un deposito che prevede l'ingresso + queste 50 o 100 sterline, come scritto sopra.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Signori, il parametro più importante che caratterizza qualsiasi TS, è il Recovery Factor (RV = rapporto tra profitto netto e massimo drawdown)! Il suo valore dovrebbe essere superiore a 3, e più è, meglio è. Non importa assolutamente a quali valori di altri parametri si ottiene questo risultato! È ora che tutti capiscano, accettino e riconoscano il primato di FS su altri fattori. Qualsiasi altro fattore dovrebbe essere considerato alla luce del miglioramento del FV. Altrimenti, è una perdita di tempo e di attenzione. Una perdita di tempo e di attenzione.

Come sui vostri segnali? )))

Motivazione: