Il mercato ha bisogno di previsioni con più del 50% di probabilità? - pagina 6

 
Renat Akhtyamov:

Più precisamente (da un aneddoto):

Cosa, Danila il Maestro, non esce dalla Grotta del Fiore di Pietra? (с)

)

personalmente su di te abbiamo capito da tempo in un altro thread, assemblato un comitato e analizzato :)

I risultati sono stati annunciati

 
Maxim Dmitrievsky:

Ci siamo occupati di te personalmente molto tempo fa in un altro thread, abbiamo messo insieme un comitato e analizzato :)

I risultati sono stati annunciati.

Vai avanti, vai avanti. Ottieni un risultato positivo lì.

 
Signori, il parametro più importante che caratterizza qualsiasi TS, è il Recovery Factor (RV = rapporto tra profitto netto e massimo drawdown)! Il suo valore dovrebbe essere superiore a 3 e più è alto, meglio è. Non importa assolutamente a quali valori di altri parametri si ottiene questo risultato! È ora che tutti capiscano, accettino e riconoscano il primato di FS su altri fattori. Qualsiasi altro fattore dovrebbe essere considerato alla luce del miglioramento del FV. Altrimenti, è una perdita di tempo e di attenzione. Una perdita di tempo e di attenzione.
 

Signori!

Tutti in questo forum si stanno rammollendo.

Perciò, ancora una volta, non turbatevi a vicenda.

E i profitti sfrenati sostengono la teoria, per favore.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho un approccio sistemico psicologico molto profondo, vedo attraverso le persone.

Tutto quello che scrivi può essere usato contro di te :)

Non ci interessa cosa si vede attraverso. Dovresti andare in un altro forum, ma qui, sembra, stanno cercando di fare trading).

 
Alexander_K2:

Signori!

Tutti in questo forum si stanno rammollendo.

Perciò, ancora una volta, non turbatevi a vicenda.

E i profitti sfrenati sostengono la teoria, per favore.

Il Graal non è discusso qui, ma la probabilità sperimentalmente ottenuta di 43% di voci redditizie. Inoltre, il numero di operazioni redditizie può essere dimezzato per raggiungere il pareggio, che sarebbe ~25-30% del totale.

Lei è un teorico, lei riassume la teoria). I dati sperimentali sono disponibili e riportati sopra.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sono invincibili, vivono la loro vita in una favola e sono degli dei in essa.

Sì, e riescono a guadagnare un vantaggio con 1/6 di possibilità di vittoria.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Signori, il parametro più importante che caratterizza qualsiasi TS, è il Recovery Factor (RV = rapporto tra profitto netto e massimo drawdown)! Il suo valore dovrebbe essere superiore a 3 e più è alto, meglio è. Non importa assolutamente a quali valori di altri parametri si ottiene questo risultato! È ora che tutti capiscano, accettino e riconoscano il primato di FS su altri fattori. Qualsiasi altro fattore dovrebbe essere considerato alla luce del miglioramento del FV. Altrimenti, è una perdita di tempo e di attenzione. Una perdita di tempo e di attenzione.

Sono totalmente d'accordo con te.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Signori, il parametro più importante che caratterizza qualsiasi TS, è il fattore di recupero (PV = rapporto tra il profitto netto e il massimo prelievo)! Il suo valore dovrebbe essere superiore a 3 e più è alto, meglio è. Non importa assolutamente a quali valori di altri parametri si ottiene questo risultato! È ora che tutti capiscano, accettino e riconoscano il primato di FS su altri fattori. Qualsiasi altro fattore dovrebbe essere considerato alla luce del miglioramento del FV. Altrimenti, è una perdita di tempo e di attenzione. Una perdita di tempo e di attenzione.

FS = 2,43.

funzionerà?

Il programma stava funzionando bene e poi è andato in pausa...

Il tester mi ha aiutato a rimettere tutto com'era, cioè a determinare cosa avevo fatto di sbagliato.

)

Di nuovo, se la percentuale di posizioni vincenti è inferiore al 50% allora il quadro sarà un "2", così mi sembra

 
Mi unisco alla conversazione. Guardando l'argomento di questo thread, vorrei rispondere "Ancora di più, hai bisogno di più del 70-75% di previsione" per fare più o meno soldi e avere un margine di errore. Un singolo errore può causare un danno considerevole. Con una previsione del 75% sono 3 scambi su 4. Non ho un granché di run...... Ma sotto il 70% penso che sia più difficile guadagnarci... IMHO
Motivazione: