Il mercato ha bisogno di previsioni con più del 50% di probabilità? - pagina 2

 
Yuriy Asaulenko:

In molti thread si vede l'affermazione che per lavorare nel mercato la probabilità di previsione corretta deve essere, beh, necessariamente maggiore di 0,5 o >50%. In questi casi ho sempre detto che si tratta di un mito.

Questa dichiarazione è un caso speciale. In termini più generali: per funzionare sul mercato, il sistema deve essere redditizio. Come esattamente - sì, ci possono essere variazioni.

I sistemi di tendenza sono caratterizzati da molte piccole perdite e rari ma grandi profitti. Hanno un tasso di indovinelli inferiore al 50%, sì.

Ma i sistemi di trend-following sono di solito di qualità molto scarsa. E i sistemi reali, nella mia esperienza, l'indicatore di bordo è la percentuale di redditività di circa 70...80%. A volte di più, ma bisogna assicurarsi che non ci sia un overshoot.

 
Yuriy Asaulenko:

Nel poker, la probabilità di vincere è solo da 1/9 a 1/6. Impara a giocare a poker. Dovresti almeno iniziare qui - world poker club. Imparerete molto).

Fico, non ho mai capito le carte...

 
bas:

Questa dichiarazione è un caso speciale. In termini più generali: il sistema deve essere redditizio per funzionare sul mercato. Come esattamente - sì, ci possono essere variazioni.

I sistemi di tendenza sono caratterizzati da molte piccole perdite e rari ma grandi profitti. Hanno un tasso di indovinelli inferiore al 50%, sì.

Ma i sistemi di trend-following sono di solito di qualità molto scarsa. E i sistemi reali, nella mia esperienza, l'indicatore di bordo è la percentuale di redditività circa 70...80%. A volte anche di più, ma bisogna assicurarsi che non ci sia una sovraesposizione.

Faccio trading con le mie mani - 70-80% redditizio, faccio trading con un robot - vicino al 100%.

 
Alexey Volchanskiy:

Io commercio con le mie mani - 70-80% redditizio, il robot commercia - vicino al 100%.

Il mio è il contrario. Io commercio 2 volte meglio in profitti con le mani, ma è molto faticoso. Stanco, e raramente scambiato a mano ultimamente, a seconda del mio umore.

 

Forse questa è la risposta alla domanda di predizione. Vorrei fare un robot che distrugga un ordine pendente (lotti virtuali). Apro un ordine (solo per divertimento), va in deficit, imposto ordini pendenti, lo distruggo a zero.


 
Yuriy Asaulenko:

Io ho il contrario. Faccio trading con le mani due volte meglio in termini di profitto, ma è molto faticoso. Stanco, e ultimamente uso raramente le mani, a seconda del mio umore.

Ho scambiato 2 giorni con le mani, circa il 30% delle operazioni sono state chiuse dal robot, a volte ho messo SL, a volte le ho chiuse io stesso. Ho visto una percentuale vincente, 80,65%, che è molto, sono stato fortunato con il mercato, il prezzo era nel canale tutto il tempo


 
Ibragim Dzhanaev:

Forse questa è la risposta alla domanda di predizione. Vorrei fare un robot che distrugga un ordine pendente (lotti virtuali). Apro un ordine (solo per divertimento), va in rosso, piazzo gli ordini pendenti e lo rompo a zero.


Perché avete sbiadito i grafici? Pensi davvero che sarebbe interessante per qualcuno? Se vengono sorvolati, non hanno alcun valore informativo. Segreti del cazzo...

 
Ibragim Dzhanaev:

Forse questa è la risposta alla domanda di predizione. Vorrei fare un robot che distrugga un ordine pendente (lotti virtuali). Apro un ordine (solo per divertimento), va in deficit, imposto un ordine pendente, lo abbatto a zero.

Se qualcosa va storto in un affare, lo chiudo semplicemente senza pensare e senza rimpianti. Dove il prezzo andrà dopo non mi interessa. Prima chiudo e poi penso. Come i cowboy - prima spara, poi pensa).

 
Yuriy Asaulenko:

Se qualcosa va storto in uno scambio, lo chiudo semplicemente senza un secondo pensiero o rimpianto. Dove il prezzo andrà dopo non mi interessa affatto. Prima chiudiamo e poi pensiamo. Come i cowboy - prima sparano, poi pensano).

E non mi interessa dove si muove il prezzo all'apertura e alla chiusura, e non c'è nessun obiettivo di fare soldi - di rompere.

Hai appena chiesto se le previsioni sono necessarie.
 
Alexey Volchanskiy:

Perché i grafici sono oscurati? Pensi davvero che qualcuno sia interessato a questo? Ha NULLA di informativo quando viene sorvolato. Segreti del cazzo...

Se si fa un tale bot, che distruggerà non per mediazione diretta..... ))

Motivazione: