La tela è forte! - pagina 29

 
Nikolai, avrei risposto.
 
Darirunu:
Qual è il vero profitto di questo chip? Ti aiuta a trovare modelli sul grafico dei prezzi che ti aiuterebbero nel trading?

Questo forum non è solo per i commercianti e i broker, ma anche per i programmatori. E questo thread è solo per i programmatori.
Kanvas è un potente strumento per la visualizzazione di qualsiasi processo e dati per i programmatori che creanoprogrammi per i commercianti.

Rispondi a te stesso - la visualizzazione è importante per te? È più piacevole e produttivo per te come trader fare trading: quando vedi solo numeri che cambiano sullo schermo o un grafico che cambia?

 
Алексей Тарабанов:
Nikolai, vorrei rispondere.

Feedback

 
Nikolai Semko:

Ci sono molte opzioni a seconda del tipo di video che si vuole catturare. Cosa succede nella finestra live nella finestra con il puntatore del mouse, indicatori, oggetti, GUI? O qualcos'altro?

La domanda è come salvare i kanvas in un file bmp. So come farlo, ma ho una domanda su come salvare una sequenza di kanvas di disegno in un file video.

 
Andrey Dik:

C'è un modo per salvare il contenuto di una tela in un file bmp, e so come farlo, ma la domanda è come salvare una sequenza di tele disegnate in un file video nello stesso modo.

Beh, è solo una questione di tecnica. Ci sono molti codec diversi. Non c'è nemmeno bisogno di studiare i codec, si può inventare il proprio.
Un'immagine è un array bidimensionale, anche se è rappresentata da un array unidimensionale. Se impacchettate l'immagine come un array unidimensionale, sarà meno efficiente che impacchettare come un array bidimensionale, a causa del fatto che ogni linea è "simile" al suo vicino e i punti vicini in due direzioni sono logicamente collegati come regola.
Il video è un array tridimensionale, anche se è rappresentato da un array unidimensionale. La stessa analogia - è più efficace impacchettare una matrice tridimensionale piuttosto che un insieme di fotogrammi bidimensionali impacchettati.
Questo è esattamente ciò che accade nei codec moderni. Il campo della creatività qui è vasto, ed è per questo che ci sono così tanti codec.
Potete immaginare quanto sia difficile spiegare a parole l'algoritmo di impacchettamento di una matrice tridimensionale, dove ogni punto è logicamente collegato al suo vicino. Ecco perché ho detto che è difficile.

Ma in questo caso, quando conosco l'algoritmo di formazione della tela fotogramma per fotogramma, oggetto per oggetto, non ho bisogno di impacchettare nulla, devo solo registrare la sequenza di oggetti che appaiono e cambiano.
Questo sarà il compattamento più efficace. E poi riprodurre solo questa registrazione alla velocità desiderata.

Ecco perché le immagini vettoriali occupano sempre molto meno spazio delle loro controparti bitmap e sono scalabili senza alcuna perdita di qualità. Cosa ti impedisce di creare video vettoriali? Dopo tutto, è così che funziona nei giocattoli 3D.

 
Nikolai Semko:

Beh, è solo una questione di tecnica. Ci sono molti codec diversi. Non c'è nemmeno bisogno di studiare i codec, si può inventare il proprio.
Un'immagine è un array bidimensionale, anche se è rappresentata da un array unidimensionale. Se impacchettate l'immagine come un array unidimensionale, sarà meno efficiente che impacchettare come un array bidimensionale, a causa del fatto che ogni linea è "simile" al suo vicino e i punti vicini in due direzioni sono logicamente collegati come regola.
Il video è un array tridimensionale, anche se è rappresentato da un array unidimensionale. La stessa analogia - è più efficace impacchettare una matrice tridimensionale piuttosto che un insieme di fotogrammi bidimensionali impacchettati.
Questo è esattamente ciò che accade nei codec moderni. Il campo della creatività qui è vasto, ed è per questo che ci sono così tanti codec.
Potete immaginare quanto sia difficile spiegare a parole l'algoritmo di impacchettamento di una matrice tridimensionale, dove ogni punto è logicamente collegato al suo vicino. Ecco perché ho detto che è difficile.

Ma in questo caso, quando conosco l'algoritmo di formazione della tela fotogramma per fotogramma, oggetto per oggetto, non ho bisogno di impacchettare nulla, devo solo registrare la sequenza di oggetti che appaiono e cambiano.
Questo sarà il compattamento più efficace. E poi riprodurre solo questa registrazione alla velocità desiderata.

Ecco perché le immagini vettoriali occupano sempre molto meno spazio delle loro controparti bitmap e sono scalabili senza perdita di qualità. Cosa ti impedisce di creare video vettoriali? Dopo tutto, è così che funziona nei giocattoli 3D.

Video vettoriale (procedurale)? - Certo, ma non puoi mettere un video del genere su YouTube, il prerequisito per un video del genere è un runtime MT.

Naturalmente, un tale video non può essere creato con mezzi standard... Naturalmente, si può fare lo streaming (emulando una videocamera) e registrare con qualsiasi editor video, ma è più facile usare qualsiasi screen-coder senza una perdita di qualità notevole.

Peccato.

 
Nikolai Semko:

Questo forum non è solo per i commercianti e i broker, ma anche per i programmatori. E questo thread è solo per i programmatori.
Kanvas è un potente strumento per la visualizzazione di qualsiasi processo e dati per i programmatori che creano programmi per i commercianti.

Rispondi a te stesso - la visualizzazione è importante per te? È più piacevole e redditizio per te come trader fare trading: quando vedi solo numeri che cambiano sullo schermo, o un grafico che cambia?

Cosa darà ungrafico mobile a un trader? Quali informazioni darà loro? Che tipo di regolarità possono trovare? Per favore, faccia un esempio.

 
Andrey Dik:

video vettoriale (procedurale)? - Non è un problema, ma non si può mettere un video del genere su YouTube, per dirla tutta, per un video del genere il prerequisito è un ambiente eseguibile - MT.

Naturalmente, un tale video non può essere creato con mezzi standard... Naturalmente, si può fare lo streaming (emulando una videocamera) e registrare con qualsiasi editor video, ma è più facile usare qualsiasi screen-coder senza una perdita di qualità notevole.

Peccato.

Potete salvare il video in qualsiasi formato vogliate.
Hai fatto una domanda sulla capacità di registrare video. Ho risposto che si può.
Non ho parlato di implementazione.
Naturalmente, non ci sono mezzi standard perché questo prodotto (MT5) ha un compito abbastanza diverso.
Naturalmente, bisogna essere molto motivati per essere coinvolti in una tale implementazione, ma questa è un'utopia a causa della complessità e della vastità del compito.
Inoltre, ci sono davvero strumenti assolutamente funzionanti per la registrazione dello schermo video. Io, per esempio, uso Camtasia 9 (anche se ci sono alternative migliori).
FYI: TechSmith, l'azienda che ha sviluppato Camtasia Studio ha un fatturato annuo di oltre 50 milioni di dollari.
Personalmente, non ho alcun desiderio di competere con quell'azienda.
Strano che una domanda del genere provenga dalla bocca di uno sviluppatore esperto, e perché non sei soddisfatto dei numerosi decoder a schermo.

 
Nikolai Semko:

Potete salvare il video in qualsiasi formato vogliate.
Hai fatto una domanda sulla capacità di registrare video. Ho detto che potevi.
Non ho parlato di implementazione.
Naturalmente, non ci sono mezzi standard perché questo prodotto (MT5) ha un compito abbastanza diverso.
Naturalmente, bisogna essere molto motivati per essere coinvolti in una tale implementazione, ma questa è un'utopia a causa della complessità e della vastità del compito.
Inoltre, ci sono davvero strumenti assolutamente funzionanti per la registrazione dello schermo video. Io, per esempio, uso Camtasia 9 (anche se ci sono alternative migliori).
FYI: TechSmith, l'azienda che ha sviluppato Camtasia Studio ha un fatturato annuo di oltre 50 milioni di dollari.
Personalmente, non ho alcun desiderio di competere con quell'azienda.
Strano che una tale domanda provenga dalla bocca di uno sviluppatore esperto, e perché non sei soddisfatto dei numerosi decodificatori dello schermo.

Davvero non capisci la domanda?

 
Dmitry Fedoseev:

Davvero non capisci la domanda?

Perché lo pensa?
Motivazione: