La tela è forte! - pagina 30

 
Andrey Dik:
può essere salvato in video?

Dovete approfondire l'argomento da qualche parte qui:docs.microsoft.com/it-us/previous-versions/windows/embedded/aa451196(v=msdn.10)?redirectedfrom=MSDN

Non compresso (senza usare un codec) dovrebbe essere estremamente facile. Probabilmente.

 
Dmitry Fedoseev:

Dovete approfondire l'argomento da qualche parte qui:docs.microsoft.com/it-us/previous-versions/windows/embedded/aa451196(v=msdn.10)?redirectedfrom=MSDN

Non compresso (senza usare un codec) dovrebbe essere estremamente facile. Probabilmente.

Sembra quello di cui abbiamo bisogno. grazie....

 

Io sostengo Nikolai. Qualunque sia la domanda, questa è la risposta. Tutto è possibile. Non c'è una soluzione pronta.

Come implementare? Prendi qualsiasi formato video, studialo e scrivi un codice per generare il file richiesto da una sequenza di immagini.

Oppure, puoi portare una libreria già pronta per la conversione degli screenshot, fare uno screenshot alla frequenza richiesta e poi convertirlo.

 
Andrey Khatimlianskii:

Come implementare? Prendete qualsiasi formato video, esaminatelo e scrivete il codice per generare il file desiderato da una sequenza di immagini.

ffmpeg gestisce questo molto bene. cioè non hai bisogno di scrivere alcun codice - una linea di comando
 

Questo è il thread di Nikolai, e non ho intenzione di prendere i suoi allori, solo per confermare le sue parole sull'implementazione del video in MQL5:

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/728365

Non è ancora un video, ma una gif completa. Quindi ha assolutamente ragione.

Окна с гифами. Демо.
Окна с гифами. Демо.
  • www.mql5.com
Окна с демонстрацией зацикленного видео-ряда внутри MQL-программы. Может пригодиться в документациях к программам. Очень удобно наглядно передавать инструкцию
 
Andrey Khatimlianskii:

Io sostengo Nikolai. Qualunque sia la domanda, questa è la risposta. Tutto è possibile. Non c'è una soluzione pronta.

Come implementare? Prendete qualsiasi formato video, studiatelo e scrivete un codice per generare il file richiesto da una sequenza di immagini.

Oppure si può portare una libreria pronta all'uso per la conversione degli screenshot, fare uno screenshot alla frequenza richiesta e poi convertirlo.

Si può, naturalmente, ma non è necessario. Nel senso che è necessario un minimo:

  1. salvare le immagini richieste
  2. per visualizzare consecutivamente le immagini sulla tela.
Non richiede uno studio speciale di nessun codec. Un'altra cosa è che questo approccio non prevede la compressione. Anche se, se usate la direttiva #resource, le immagini sono compresse automaticamente. Ma non era abbastanza per me e ho usato la mia compressione. Ma non è necessario. Quindi, non c'è alcuna difficoltà. Abbiamo integrato le immagini e scritto l'algoritmo per visualizzarle sulla tela. Qui abbiamo un video. )
 
Andrey Khatimlianskii:

Io sostengo Nikolai. Qualunque sia la domanda, questa è la risposta.

Grazie, Andrew :)

Andrey Dik:
Spiegherò, Andrew, il mio ragionamento logico alla tua domanda "si può salvare in video?
Prima di rispondere a qualsiasi domanda, cerco di capire, con i mezzi disponibili, chi fa la domanda e il suo livello. Per, in primo luogo, strutturare la mia risposta in modo più corretto e comprensibile, e, in secondo luogo, per capire il significato di una domanda molto vaga, per non rispondere a una domanda con una domanda.
Chiaramente - sono andato al tuo profilo.
  • Se avessi visto una valutazione di 162 e 2-5 mesi sul forum, avrei capito che la domanda è posta da un principiante.
E avrei risposto semplicemente: "Al momento, il salvataggio dei video non è implementato in MT5, ma può essere fatto se vuoi".
  • Ma mi ricordo che il tuo nome è passato sulla mia bacheca abbastanza spesso e dal tuo profilo ho capito che ho a che fare con un programmatore esperto, che lavora sul forum da più di 10 anni, ha 5 volte più post di me e ha almeno un articolo, 5 compiti completati e tre codici QB nel suo arsenale; inoltre, il suo rating è superiore al mio di più di 2 volte.
Quindi immagino che tu sia un esperto di MT5 e conosci la documentazione bene quanto me, quindi penso che la tua domanda sulla possibilità di salvare il video e sei interessato alla mia opinione, perché sono una specie di esperto di Kanvas.
Ecco perché ho iniziato a risponderti nel formato della capacità potenziale.
  • Oppure sei solo un altro ragazzo intelligente a cui piace prendere in giro gli altri come "le tue scope possono volare".

Ma i banchieri non mi danno molto fastidio, perché, di regola, sono persone che si considerano molto intelligenti, ma in realtà sono molto poco intelligenti e maldestre, contro le quali, di regola, basta un piccolo trucco di aikido psicologico e crollano con una risata generale.


ZS E per quanto riguarda la luna, la tua risposta NO mi ha fatto sorridere. Sappiate questo, è la vostra risposta corretta. La mia risposta "sbagliata" a tale domanda sarà di nuovo diversa a seconda di chi mi fa la domanda.



 
Реter Konow:

Questo è il thread di Nikolai, e non ho intenzione di togliergli gli allori, solo per confermare le sue parole sull'implementazione del video in MQL5:

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/728365

Non è ancora un video, ma una gif completa. Quindi, ha assolutamente ragione.

Peter, scusa, ho visto la tua dimostrazione della gif animata, ma mi è sfuggita.
Avrei dovuto darti un link al tuo lavoro quando abbiamo iniziato a parlare di video.
Come fate a mettere insieme i filmati?
Non capisco come si fa a catturare il codice da ME.
Se è anche solo attraverso gli screenshot, ben fatto comunque, visto che vedo che sono imballati.
Il tuo lavoro merita attenzione.

ZS Il thread però l'ho creato io e in qualche modo storicamente è più di un thread in esecuzione come kanvas è qualcosa di un hobby e uno sfogo per me.
Ma non mi sembra di essere il capo qui o che sia una specie di territorio privato. Le porte sono aperte. Tutti sono benvenuti. Tutti sono benvenuti. E anche i troll, perché a volte ti danno una spinta. :)

 

E sapete, qui, cento anni fa, Zorro ha dimostrato la riproduzione di una gif animata attraverso una tela. Non qualche oscura sequenza video in loop, ma una semplice gif animata.

 
Nikolai Semko:

Peter, scusa, ho visto la tua dimostrazione della gif animata...

Cosa ti fa pensare che Peter abbia una gif animata lì?

Motivazione: