Scollegamento di WebMoney. - pagina 8

 
Evgeniy Zhdan:
Forse è una falsa partenza e tutto rimarrà com'è?

Per non indovinare, dobbiamo aspettare una risposta dalle persone competenti.

 
Vladislav Andruschenko:


Sono d'accordo.

Ma di conseguenza - hanno chiuso in entrata, quindi si trattava di chiudere anche in uscita. Abbiamo quello che abbiamo.

Non ho ricevuto un messaggio sulla chiusura degli ingressi, e prima che tu mi illuminassi, non avevo alcuna informazione al riguardo. Pensavo che se c'era un ritiro, c'era un ingresso.

 
Vitalii Ananev:

Non ho ricevuto un messaggio sulla chiusura degli ingressi, e prima che tu mi illuminassi non avevo informazioni al riguardo. Pensavo che se c'è un'uscita c'è un'entrata.


Anch'io l'ho notato per caso, ho scritto qui solo una volta :-) è stato 6 anni fa.

Sono rimasto sorpreso quando i clienti hanno scritto - come acquistare con WebMoney = sono stato inviato alla pagina di ingresso - senza guardare, che non c'è stato WebMoney lì per molto tempo

 
Evgeniy Zhdan:
Forse questa è una falsa partenza e tutto rimarrà così com'è?

La descrizione del prelievo a Webmoney è già stata rimossa dalla sezione "Prelievo": https://www.mql5.com/ru/articles/302#withdrawpp

Платежная система MQL5.community
Платежная система MQL5.community
  • 2011.06.17
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Внутренняя платежная система MQL5.community была изначально создана для оплаты гонорара авторам статей. Но жизнь сообщества не стоит на месте, и с момента запуска платежной системы на сайте появилось множество полезных для трейдеров сервисов, которые подразумевают товарно-денежные отношения между двумя сторонами: Маркет — магазин приложений...
 
Mihail Matkovskij:

Descrizione del prelievo Webmoney già rimossa dalla sezione "Prelievi": https://www.mql5.com/ru/articles/302#withdrawpp

La pagina di prelievo di Webmoney è ancora presente

 
Vladislav Andruschenko:


Sto parlando di INPUT, non di OUTPUT.

USCITA che faccio ogni giorno.

Ma questa capacità sta per essere interrotta. Buono o cattivo, non sta a noi decidere.

c'è un'uscita qui?

 
Evgeniy Zhdan:

Webmoney è ancora presente nella pagina di prelievo

Sì, sembra essere lì. Ma nel contenuto è già rimosso:

:)


 

La ricarica tramite VM è disponibile sotto ricariche con carta


 

A tutti i presenti.

Che ne dite di trasferire ePayments in BTC e poi, da BTC a carta bancaria, tramite scambiatori? Da MQL a ePayments 0% di commissione. Da ePayments a BTC quasi nessuna commissione. Non capisco cosa significano le limitazioni nell'armadio ePayments: minimo 50$, ecc. Resta da scoprire se gli scambiatori fanno pagare troppe commissioni quando si trasferiscono sulla carta di credito. E se dritto, problema risolto, l'alternativa Webmoney è pronta.

 
Mihail Matkovskij:

Tutti presenti.

Cosa ne pensi dell'opzione di trasferire ePayments in BTC. E poi, da BTC a carta bancaria, attraverso gli scambiatori? Da MQL a ePayments: 0% di commissione. Da ePayments a BTC quasi nessuna commissione. Non capisco quali sono le limitazioni dell'armadio ePayments: minimo 50$, ecc. Resta da scoprire se gli scambiatori fanno pagare troppe commissioni quando si trasferiscono sulla carta di credito.

Il tasso di cambio dei bitcoin sarà del 10% più basso lì se si vende, ma più costoso se si compra

Motivazione: