una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 112

 
Поподробнее - как это видно? У кого стьюдент,а у кого нормальное. Я вот не увидел сходу (да и не сходу после
этой фразц тоже не смог понять).


Io uso una distribuzione normale e Vladislav capisco una distribuzione Student. Dove la mia immagine è sovrapposta, il canale più grande quasi coincide non solo nella linea centrale ma anche negli intervalli di confidenza, mentre i canali più corti sono diversi, anche se forse mi sembra, perché anche le linee centrali non coincidono :(


Scommetto che non è la fortuna di Stewdent. Non si differenziano per questo problema, è il contrario.
 
In realtà come si è rivelato, all'inizio anch'io ho diviso come tu hai detto N, e già pensavo, che io assolutamente pazzo (probabilmente, 5 ore in un codice, anche chiesto una conclusione da te :) ) una linea la centrale è stata disegnata, e i bordi di intervallo erano da qualche parte in cielo e sottoterra, e solo allora ho pensato che anche io al calcolo alla variabile N prendere un numero di bar, e da quantità di misure differisce su uno, quando avendo sostituito +1 in una volta c'erano confini là dove è necessario (probabilmente è Lenin :))))) ). Forse è solo la specificità dell'algoritmo di calcolo. <br/ translate="no">
Comunque, anche se ora c'è un errore, le cifre che ho postato mostrano che si può evitare.

N è il numero di barre su cui viene effettuato il calcolo.
Ho trascurato fin dall'inizio la differenza tra il numero di gradi di libertà e questo N.


Intendevo dire che il numero di gradi di libertà e il numero di barre e il numero di misure sono gli stessi, ma il numero di serie della barra è contato a partire da 0, questa è la differenza.


Cercate un errore nel vostro codice e sostituite N con N-1 o N+1 non dovrebbe rompere i canali. L'altro giorno ho ammazzato un paio d'ore per catturare tutti gli errori nella mia libreria. Anche se ho scritto funzioni per cervello e ho pensato che la divisione per zero non è una minaccia, ma quando il codice era vicino a 60 k, si è scoperto che la quantità va alla qualità. Di conseguenza, ho dovuto mettere trappole di errore in tutto il mio codice, e ho capito meglio il paradigma di programmazione estrema (cioè quando allo stesso tempo con oggetto/funzione incorporo codice di controllo/fallimento, che punta inequivocabilmente alla posizione dell'errore in run-time).
 
Ecco fatto! Mentre ero occupato con i miei affari, mi sono perso tutto ciò che era interessante!

<br / translate="no">Vladislav

No, non è così. Voglio dire che non ha bisogno di essere contato per il canale e non ha senso fisicamente. L'energia cinetica è un meccanismo, in termini di meccanica. Questo è un sistema dinamico (in senso lato). ...


Sensei è tornato! :о)))))) Non per molto però :o(.

Ed eccoci qui a cercare di calcolare l'energia potenziale... :o))))))) Grazie per il chiarimento, è più o meno quello che pensavo dell'energia cinetica. Mi sto solo divertendo con le serie di Fourier ora, e cercherò di prendere in considerazione i vostri commenti al meglio delle mie capacità.


Yurixx
C'è inerzia nel Forex. Altrimenti il prezzo reagirebbe istantaneamente.


Il Forex lo fa di tanto in tanto. Molto spesso ci sono dei vuoti e delle accelerazioni, e anche molti. E molto spesso c'è una differenza molto grande tra High e Low, che sono valori dello stesso BID.


Questo è quello che ci vuole per far sì che la gente sia entusiasta della scienza pura! :-)
È incredibile, la gente aveva bisogno di un libro in 3 volumi di Fichtenholz. E lì ogni volume è di 500 pp.


Non è questo il punto, o meglio, non tanto. Il libro di riferimento che ho è scritto in un linguaggio piuttosto complicato. Voglio dire, per un matematico probabilmente va bene, ma se c'è un libro sulla stessa cosa scritto in un linguaggio semplice, perché non usarlo? E poi, avrei continuato a lavorare nella mia specialità anche senza l'introduzione del forex negli istituti, se non fosse stato per una serie di circostanze. Ero molto interessato anche senza il forex; un'altra cosa è che sono passati sette anni dalla mia laurea e molte cose sono state semplicemente dimenticate.


Solandr
Link molto appropriato. Grazie!


Prego! In cambio, grazie per i link ai libri.
 
Sergey, era solo uno scherzo. Ma cosa succede se voglio raccontare una barzelletta più che una semplice barzelletta? Posso immaginare quale sarebbe la reazione. In generale, mi sembra che l'atmosfera su questo forum sia molto seria. Un po' più di ironia, e subito i pensieri iniziano a frusciare più velocemente. È bello ogni tanto imbattersi in un po' di buon umore. Per esempio, riguardo a Sensei. :-)

Mi sono divertito molto senza forex, l'altra cosa è che sono passati sette anni dal mio diploma e molte cose sono state semplicemente dimenticate.

Hai ancora molta strada da fare. In circa 10-15 anni tutto tornerà a voi.
Recentemente mi sono ricordato che conoscevo Kudryavtsev e Ilyin-Pozdnyak. :-)
 
<br / translate="no"> Ci vorranno solo 10-15 anni prima che le cose comincino a tornare alla mente.


Spero davvero di ricordarmi molto prima...
:о))))
 
2 Rosh
Per scopi pratici il miglior libro sulla matanalisi è "A Course in Differential and Integral Calculus" di Fichtenholz in 3 volumi.
Semplice, dettagliato, approfondito, con molti esempi risolti di fisica e meccanica. Ma probabilmente non è facile da trovare. È stato pubblicato molto tempo fa.

Ho visto ieri in un negozio la fresca edizione Fichtenholz (2 volumi) su carta del secolo scorso (in natura). Costa solo 210 rubli, ma non ha comprato. Non mi piacciono i libri sulla carta igienica.
 
Ho visto una nuova edizione di Fichtenholz in un negozio ieri (2 volumi) su carta del secolo scorso (a quanto pare). Costa solo 210 rubli, ma non l'ho comprato. Non mi piacciono i libri sulla carta igienica.

Sì, sulla carta igienica sono completamente d'accordo con te. Sarebbe bello avere più romanzi tabloid usa e getta, o la N-esima edizione di un libro di matematica. La matematica si differenzia dalla fisica e dalle altre scienze per il fatto che una volta che qualcosa è provato, è lì per sempre.

Per quanto riguarda il libro in due volumi, anche Fichtenholz ne ha uno. Se la memoria non mi inganna, si chiama "A Short Course in Differential and Integral Calculus". Ed è vero, è davvero breve. Mancano molte cose utili.
 
A proposito, ho appena controllato su Ampir e c'è già un nuovo account. L'ultimo che ho visto un paio di settimane fa è stato aperto per 500 dollari ed era +50% al rialzo al momento. E questo è stato aperto il 26 luglio (cioè 3 sessioni di trading fa) per 700 dollari e ora è -50%.

Ho l'impressione di essermi perso molto. Ed è comprensibile, è solo la seconda volta che mi collego qui questo mese. Ma ora voglio sapere come si sviluppavano le cose in questo periodo. Forse qualcuno può far luce su questo?
 
A proposito, se qualcuno è interessato, ho iniziato a ricordare la formulazione del problema del braccio di deflessione. <br / translate="no"> Dato: una barra di legno (la stavo calcolando) di lunghezza L, larghezza e altezza (per ottenere il volume)
Anche data la densità e qualche tipo di fattore di allungamento lineare k.
Un'estremità della barra è fissata, sotto il suo stesso peso la barra si deforma. Trovare la formula che mostra la relazione tra la pendenza di deflessione S, la lunghezza L e il coefficiente k



PS Suggerimento spesso: Vladislava ha un'estremità del canale fissata :)


Sono in qualche modo sicuro che quello di Vladislava è molto diverso. :о)
 
Uh-huh, la soluzione del braccio di deviazione è passata attraverso l'integrazione e alla fine ha portato a forme quadratiche.
Motivazione: