La psicologia del trader di successo. - pagina 17

 
Олег avtomat:

Di nuovo, con incertezza, in una misura o nell'altra.

Non mi riferivo alla previsione del commerciante, ma all'altra faccia della medaglia, cioè quella del commerciante
 
Renat Akhtyamov:
Non mi riferivo alla previsione del commerciante, ma all'altra faccia della medaglia, cioè quella del commerciante

Non elimina l'incertezza.

 
Renat Akhtyamov:
Non mi riferivo alla previsione del commerciante, ma all'altra faccia della medaglia, cioè quella del commerciante
Per il trading, avete evidenziato il lato importante della medaglia.
 
Aleksey Ivanov:
Per il trading, avete evidenziato un lato importante della medaglia.

E questo lato della medaglia ha la sua (diversa) psicologia?

 
Олег avtomat:

E questo lato della medaglia ha la sua (diversa) psicologia?

Non conosco la loro psicologia, ma se questa "cucina", sono dall'"altra parte delle barricate" e avversari molto seri.
 
Aleksey Ivanov:
Non conosco la loro psicologia, ma se questa "cucina", sono dall'"altra parte delle barricate" e avversari molto seri.

che il "Sì" è un "Sì".

Una volta riconosciuto questo, si inizia un commercio serio

 
Aleksey Ivanov:
Non conosco la loro psicologia, ma se questa "cucina", sono dall'"altra parte delle barricate" e avversari molto seri.

Sono dall'"altra parte delle barricate" in entrambi i casi, che sia "cucina" o "non cucina".

E poiché sono due facce della stessa medaglia, possiamo supporre che

P1 * P2 = 1

Così iniziamo la matematizzazione della psicologia del trading ;)))

 
Олег avtomat:

Sono dall'"altra parte delle barricate" in entrambi i casi, che sia "cucina" o "non cucina".

E poiché sono due facce della stessa medaglia, possiamo supporre che

P1 * P2 = 1

Così iniziamo la matematizzazione della psicologia del trading ;)))

E ho scritto che la psicologia di un trader di successo deve essere complessa. E i bot devono essere difficili da scrivere, tenendo conto degli aspetti sottili del problema.
 
Yuriy Asaulenko:

Iniziamo un argomento - la psicologia di un fabbro di successo (tornitore, fresatore, bidello, governante, ecc., a vostra scelta).

Il trading è o un business o un hobby. se è un business, allora tutte le regole del business e non c'è niente di cui parlare, non c'è argomento. Se è un hobby, si può discutere di tutto, per sempre.

Lei ha in parte ragione, più precisamente nel fatto che il trading è un'attività, anche se specifica, che, a quanto pare, è più propriamente trattata come un hobby. E alla luce delle recenti discussioni, possiamo stabilire un'altra qualità psicologica di un trader di successo, che può anche essere messa al primo posto. Vale a dire, un trader di successo, come un uomo d'affari di successo, non dovrebbe essere un "babbeo" (per pubblicizzare i servizi), e in particolare, dovrebbe informarsi e scegliere un partner affidabile - un broker o un centro di negoziazione.
 
Credo che la psicologia del successo stia nella fermezza del movimento verso l'obiettivo prefissato, ed è per questo che ho fatto il mio obiettivo di imparare a capire i processi coinvolti in questo business. Pertanto, credo che sia ancora più di un business, più vicino alla religione, alla filosofia di vita, e se si guarda al trading come un hobby, si può giocare anche con qualcos'altro.
Motivazione: