La psicologia del trader di successo. - pagina 8

 
Maxim Dmitrievsky:

non è un'ammissione, è una dichiarazione di fatto ;)

per esempio dimmi la verità - da quanto tempo usi il neuro nel trading reale e quanti soldi hai versato/dedotto?

//ha i fatti...

Sono sicuro al 100% che ora finalmente un trader di successo si presenterà, per fare dispetto agli altri ))))

///questa è la psicologia

 
Renat Akhtyamov:

Per esempio, dimmi la verità - nella vita reale, da quanto tempo usi la neuro e quanti soldi hai depositato/sciolto?

/fatti che ha...

Sono sicuro al 100% che finalmente sarà un trader di successo, a dispetto degli altri ))))

bot sui neuroni? Sei mesi o giù di lì.

non ha fatto soldi e non ne ha persi...

 
Maxim Dmitrievsky:

agire spontaneamente può anche essere una strategia calcolata. Non è spontaneo ma pseudo-spontaneo confondere qualcuno. Di nuovo, non c'è nessuna "psicologia" qui. :)

La spontaneità nella vita deve essere scartata e sostituita con la pseudo-spontaneità. L'anima umana e l'intuizione (in un senso più ampio della generalizzazione inconscia dell'esperienza accumulata in precedenza) si negano, ovviamente, anche. L'anima - psiche non esiste, quindi non c'è niente da studiare, nessuna scienza. Dirò solo alla fine (è il momento di scrivere un codice) che i nostri atteggiamenti interiori (semantica per mezzo della quale comprendiamo il mondo) definiscono la nostra realtà, cioè il mondo multiforme ci rivolge quella sfaccettatura che corrisponde a questi atteggiamenti. Questa è, in generale, l'essenza.
 
Maxim Dmitrievsky:

Bot sui neuroni? Sei mesi o giù di lì.

Non hai fatto soldi, non hai perso niente...

Quindi stai scavando.

Non farai mai soldi con i bot, fidati.
 
Aleksey Ivanov:
La spontaneità nella vita deve essere scartata e sostituita con la pseudo-spontaneità. Bene, bene! L'anima umana e l'intuizione (in un senso più ampio della generalizzazione inconscia dell'esperienza accumulata in precedenza) si negano, ovviamente, anche. L'anima - psiche non esiste, quindi non c'è niente da studiare, nessuna scienza. Dirò solo alla fine (è il momento di scrivere un codice) che i nostri atteggiamenti interiori (semantica per mezzo della quale comprendiamo il mondo) definiscono la nostra realtà, cioè il mondo multiforme ci rivolge quella sfaccettatura che corrisponde a questi atteggiamenti. Questa è, in generale, l'essenza.

FINALMENTE, bingo! :)

 
Renat Akhtyamov:

questo è quello che stai scavando.

aprire un ordine e non scervellarsi

non ci sono altre strategie


Ho fatto trading manuale per 10 anni :) ho guadagnato fino a...me, non ho bisogno di niente, ora scrivo bot per divertimento, così posso permettermi di frequentare il forum 24 ore al giorno e studiare...neurocellule

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho scambiato mani per circa 10 anni :) guadagnato fino a...me, non ho bisogno di niente, ora scrivo bot per divertimento, così posso permettermi di stare sul forum 24 ore al giorno e studiare...

nerosetkii

mi dirai

non c'è nessuno sul mercato che non abbia bisogno di niente

 
Renat Akhtyamov:

Me lo dirai tu.

Non c'è nessuno sul mercato che non abbia bisogno di nulla.


Se hai bisogno di qualcosa, dovresti andare a lavorare, non frequentare il mercato del forex.

Ho lavorato in molti posti e l'ho smaltita, almeno ora non è rilevante.

 
Maxim Dmitrievsky:

Se hai bisogno di qualcosa, dovresti andare a lavorare, non gironzolare sul mercato forex.

Ho lavorato in molti posti e l'ho smaltita, almeno ora non è rilevante.

Quindi si tratta di niente e di parole senza significato.

ignorare

 
Renat Akhtyamov:

In breve, non parla di niente e le parole non hanno senso.

ignorare


Senza offesa... quello che non c'è non c'è... il sistema non c'è - non ti offendere, apparirà... forse anche senza NS

Se non appare, fanculo, non è la cosa principale della vita, no?