La psicologia del trader di successo. - pagina 4

 
Sergey Vradiy:

È possibile che non si sia sempre attenuto alla strategia. Anche se si attenesse ad essa, potrebbero esserci dei punti molto deboli nella strategia stessa. In generale, nel 2006, quando ho scoperto il forex per la prima volta, mi allenavo in demo. Nel primo mese ho raddoppiato il mio deposito, ma ci sono stati enormi drawdown, e ho quasi perso denaro diverse volte. Durante il secondo mese ho aumentato il mio deposito circa 100 volte per notte: aprivo con il massimo carico di deposito, quando il mercato era in turbolenza dopo le notizie. Su e giù di 50-70 pip più volte. E ogni volta ho aperto con lotti più grandi man mano che il deposito cresceva. Tutte le operazioni vengono eseguite istantaneamente sulla demo, a differenza del mercato reale. È per questo che sono riuscito a fare tutto il trasloco. Dopo questo caso ho deciso ingenuamente che non ci sarebbero stati slippage e requote sul conto reale. Ho aperto un conto con un Baltico, che non esiste più. Di conseguenza, ogni affare veniva aperto e chiuso con tali difficoltà che semplicemente non potevo fare trading senza ordini pendenti. Ma non avevo abbastanza conoscenze per impostarle correttamente. Alla fine, ho faticato il 30% in un mese, ho tolto i soldi con uno scandalo (non mi hanno permesso di ritirarli per una settimana) e ho rinunciato per qualche anno: ero psicologicamente rotto.


Izvinite vstavlu pyat kopeek

No vse ochen osto, v forex - ochen thin gran - mejdu giroi I bisnesom.gde nachinaetsya gioco zakanchivaetsya bisness, perestupit etu gran proshe parenoi repi, uveren bolee 70% uchastnikov perestupauta, a business eto statistika, viverenaya strategiya , displina i t.d I tp.


spasibo, vsem fortuna

 
La psicologia è una pseudoscienza, e tutti coloro che promuovono un approccio psicologico al trading sono truffatori e malati. L'unica cosa che conta nel trading è l'esperienza e l'azione intelligente, proprio come in ogni altro posto, la psicologia non c'entra niente.
 
Maxim Dmitrievsky:
La psicologia è una pseudoscienza, e tutti coloro che promuovono un approccio psicologico al trading sono truffatori e malati. Per quanto riguarda il trading, tutto ciò che conta è l'esperienza e l'azione cosciente, come ovunque, la psicologia non ha nulla a che fare con esso.

Io sostengo un approccio psicologico.

grazie

Addio.

 
Mickey Moose:

Io sostengo un approccio psicologico.

grazie

Addio.


ciao

 
Mickey Moose:

Io sostengo un approccio psicologico.

grazie

addio.


ahahahahahahaha))))

 
Maxim Dmitrievsky:

ciao


ehehehehehehehehehe))))


Voi ragazzi siete in fiamme.

 
Maxim Dmitrievsky:
La psicologia è una pseudoscienza, mentre tutti coloro che promuovono l'approccio psicologico al trading sono truffatori e malati. Il trading è tutto basato sull'esperienza e sulle azioni intelligenti, come ovunque, la psicologia non ha nulla a che fare con esso.

Non sono d'accordo con te, ma non spiegherò il mio disaccordo in 20 pagine - farò solo un post.

Il trading è una questione di soldi, non di torte, e la gente viene sul mercato per fare soldi, non per perdere.

Quando si apre una posizione, il trader più esperto deve affrontare una barriera psicologica. Quando il prezzo si muove secondo i piani, vorrete sempre prendere un profitto "subito" e dovrete avere dita d'acciaio per tenerlo su.

Se il prezzo va nella direzione sbagliata, non tutti possono accettare una piccola perdita e tornare più tardi, di solito aspettano troppo a lungo, a volte fino a una chiamata di margine.

Questa non è la psicologia di potersi separare facilmente dal denaro e di poterlo riavere facilmente.

Se superate la paura della perdita, sarete sempre in profitto, indipendentemente dall'esperienza che avete nel trading. Se hai esperienza, il profitto sarà maggiore, se non hai esperienza, il profitto sarà minore, ma sarà comunque un profitto.

L'importante è uscire correttamente dal mercato, non entrarci.

 
Vitaly Muzichenko:

Non sono d'accordo con te, ma non spiegherò il mio disaccordo in 20 pagine - farò solo un post.

Il trading è una questione di soldi, non di torte, e la gente viene sul mercato per fare soldi, non per perdere.

Quando si apre una posizione, il trader più esperto deve affrontare una barriera psicologica. Quando il prezzo si muove secondo i piani, vorrete sempre prendere un profitto "subito" e dovrete avere dita d'acciaio per tenerlo su.

Se il prezzo si muove nella direzione sbagliata, non tutti possono prendere una piccola perdita e tornare più tardi, di solito aspettano troppo a lungo, a volte fino a una chiamata di margine.

Questa non è la psicologia di potersi separare facilmente dal denaro e di poterlo riavere facilmente.

Se superate la paura della perdita, sarete sempre in profitto, indipendentemente dall'esperienza che avete nel trading. Se hai esperienza, il profitto sarà maggiore, se non hai esperienza, il profitto sarà minore, ma sarà comunque un profitto.

L'importante è uscire correttamente dal mercato, non entrarci.


C'è una vecchia saggezza: la paura genera il dubbio.

la paura genera il dubbio, il dubbio genera l'ignoranza/la mancanza di esperienza

poi si torna alla nozione di esperienza e si fa quello che si deve sapere

A questo punto potremmo chiudere l'aspetto psicologico del trading e non farne un dramma :)

 
Vitaly Muzichenko:

Non sono d'accordo con te, ma non spiegherò il mio disaccordo in 20 pagine - farò solo un post.

Il trading è una questione di soldi, non di torte, e la gente viene sul mercato per fare soldi, non per perdere.

Quando si apre una posizione, il trader più esperto deve affrontare una barriera psicologica. Quando il prezzo si muove secondo i piani, vorrete sempre prendere un profitto "subito" e dovrete avere dita d'acciaio per tenerlo su.

Se il prezzo si muove nella direzione sbagliata, non tutti possono prendere una piccola perdita e tornare più tardi, di solito aspettano troppo a lungo, a volte fino a una chiamata di margine.

Questa non è la psicologia di potersi separare facilmente dal denaro e di poterlo riavere facilmente.

Se superate la paura della perdita, sarete sempre in profitto, indipendentemente dall'esperienza che avete nel trading. Se hai esperienza, il profitto sarà maggiore, se non hai esperienza, il profitto sarà minore, ma sarà comunque un profitto.

È importante uscire correttamente dal mercato, non entrarvi.


Quando un alce è piccolo, è peccato alzare le mani su di esso. È appena nato e non ha ancora visto il mondo.

Quando è grande, è anche un peccato, perché il prezzo si girerà e si potrà chiudere a zero.

e poi i dinosauri cominciano a sembrare nanizzati da lui.

e poi cresce, e poi muore da solo, per le dimensioni.

 
Maxim Dmitrievsky:
La psicologia è una pseudoscienza, e tutti coloro che promuovono un approccio psicologico al trading sono imbroglioni e malati. L'unica cosa importante nel trading è l'esperienza e le azioni intelligenti, come dappertutto, la psicologia non c'entra niente.

Con tutto il rispetto per la sua, indubbiamente altissima, intelligenza, non posso essere d'accordo con la sua prima tesi ("La psicologia è una pseudoscienza"). Certo, la psicologia è molto lontana dalle scienze esatte per il livello di rigore e di univocità delle sue conclusioni, ma esiste la scienza come insieme di metodi caratteristici, sulla base dei quali sono state effettuate molte ricerche.

Inoltre, non stiamo parlando di un approccio puramente "psicologico al trading". Semplicemente, ogni persona ha un insieme di qualità psicologiche che la caratterizzano (non lo negherete). E queste qualità, a volte, influenzano il trading in modo molto forte. Alcune qualità, chiamiamole forti, aiutano e altre qualità ostacolano. E questo è l'insieme di queste forti qualità che stiamo cercando di capire in questo thread.

E il fatto che "L'unica cosa importante nel trading è (qui, però, il problema è ristretto da voi) l'esperienza e le azioni intelligenti, come dappertutto" - così nessuno lo nega.

Motivazione: